Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Principessa03    26/12/2016    1 recensioni
In un regno remoto il male si è risvegliato per sterminare il popolo di Diein . nonostante i continui attacchi da parte dei ribelli sembra che il male sia destinato a vincere . Fin che un giorno non arrivo lei...l'unica che potrà aiutarli a sterminare una volta e per tutte il male .
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’alba . Gwen fissava il sole mentre sorgeva pronta ad andare via dal campeggio Liliaria ,   era un luogo a cui teneva molto visto che aveva abitato li per molto tempo . Suona un corno nel campo che sveglia tutti , mentre si sentono le grida di alcuni che mandano all’inferno il maledetto che li ha svegliati alle quattro di mattina . In una tenda azzurra Sky inizia a diventare nervosa , il sogno di alcune notti fa la inquieta e quando scende il buio e lei crolla dalla stanchezza parte l’incubo . Che sia una visione del futuro ? Un’avvertenza da parte degli angeli? Una coincidenza ? Forse è il suo sesto senso e mezzo che la mette in allerta ? Qualunque  cosa fosse si ripeteva , quasi servisse a torturarla .
-Sky tutto bene ?- Chiese Sierra alla ragazza .
-Si…- disse la ragazza poco convinta della sua risposta
 -Ma a me non sembra che… non fa niente forza andiamo…- Sierra la squadro dall’alto in basso e poi andò da Gwen , le due farfugliarono e poi la gotica si diresse verso il gruppo . Il suo sguardo non prometteva nulla di buono , era feroce e molto cattivo quasi fosse lei il nemico . Getto una mappa sul tavolo e indico un punto sulla carta che raffigurava una squallida palude .  Spiego con parole brevi e sintetiche che quello era il punto in cui si nascondeva il castello del loro nemico , il  primo da affrontare .
L’idea non attirò nessuno  anche perché quella palude nascondeva molti segreti e c’erano molti
mostri e molti di loro non sapevano usare ancora i poteri . Sarebbero partiti tra un paio d’ore , perciò avrebbero detto addio al campeggio . Dawn si avviò sulle rive del lago per stare un po’ da sola.
-Dawn dove vai ? - chiese la madre di Alejandro mentre passava .
-vado a meditare…- fu la risposta , ma la verità era che dopo tutto quello che era successo voleva stare da sola , immersa nei suoi pensieri , era l’unica cosa che le andava di fare , restare sola .
Dawn cammino fino ad arrivare alla riva del lago , nel silenzio più totale , le mancava la sua vecchia vita , era successo tutto troppo in fretta per lei e per di più non sapeva usare ancora i suoi poteri . Sentiva un vuoto forse che era causato dal fatto che non si sentiva più se stessa ma si vedeva come un’estranea .
-va tutto bene Dawn?- chiese Zoey avvicinandosi a lei
-Si certo…perché?- chiese Dawn guardando la sabbia su cui era seduta , era molto a disagio in quei giorni tutto a causa del fatto che non riusciva a usare i suoi poteri .
-Ne sei sicura Dawn? Non mi sembra tutto a posto…- Disse guardandola , Dawn si volto verso di lei
-La verità…- disse - è che non ce la faccio , è successo tutto troppo in fretta , io non so più chi sono , io…io non mi sento più la persona che ero , non mi sento pronta , capisci?- Dawn si volto a guardare il lago e poi la sua collana , era a forma di cuore fatta di madreperla , aveva dei riflessi bianchi .
-Dawn capisco che sei confusa ma lo siamo tutti , nessuno qui è un eroe , nessuno qui è veramente cosi forte ne fisicamente ne emotivamente…ma cerchiamo di dimenticare le nostre debolezze per andare avanti , cerchiamo di essere come Gwen , lei non ha paura e niente la ferisce o la ferma , lei si rialza e continua a combattere… ed è cosi che dobbiamo fare anche noi- disse Zoey rivolgendo un sorriso all’amica , poi il sorriso si spense e guado il lago ma il suo sguardo era assente come se con la mente stesse viaggiando chissà dove , come se stesse rievocando dei ricordi orribili in lei .
Dawn le mise una mano sulla spalla e lei sobbalzo come se si fosse appena svegliata dopo un lungo sonno . Dawn la guardava  come se aspettasse di sentire le parole dell’amica che la confortavano , ma quando la guardo negli occhi vide soltanto la tristezza
-Dawn io so come ti senti… io sono cresciuta da sola senza nessuno e l’unica persona che avevo era mia madre , ma lei morì in un incidente cinque anni fa e io…- si blocco , le lacrime le rigavano il viso , un ricordo brutto si accese in lei , un ricordo di una vita triste e solitaria . la sua VITA .
-Quando è morta il mondo mi è crollato addosso , mi sentivo persa , ho vagato nei corridoi di un orfanotrofio per molto tempo fino ad oggi , con la mia solitudine come compagna , io ho cercato di andare avanti ma non ci riuscivo . Cosi avevo deciso di farla finita…insomma di chiudere i miei occhi per sempre…- Dawn la guardo  perplessa , sapeva che la vita di Zoey non è mai stata facile ma non si aspettava che lei volesse morire , era rimasta scioccata da ciò che le stava dicendo .
-Cosa…cosa ti ha fermato dal farlo?- Quella domanda le usci di bocca involontariamente , lei la guardo poi torno a guardare la sua collana , brillava di una luce rosa-biancastra ma Dawn sapeva che la sua aurea era blu cobalto , blu come la tristezza .
-Courtney…quando lo incontrata stavo cercando di uccidermi , ma lei mi ha salvato , mi ha aiutato in un momento di grande difficoltà…-disse lei guardando l’amica , si girò per fissare la riva del lago , mentre le lacrime continuavano a rigarle il viso , Dawn l’abbraccio finche dentro di lei non si fece strada un improvviso calore , un calore che non era naturale , era un calore che arrivava al cuore come un segnale d’allarme .
 Qualcosa in lei sapeva che stava per succedere qualcosa di orribile , di spaventoso , ma in quel momento dimentico tutto : il calore , i suoi ricordi , la collana che splendeva , la missione , Diein , i suoi poteri , tutto. All’improvviso Zoey si alzo e la guardo porgendole un sorriso che la rassicuro .
-forza non abbiamo tempo da perdere , andiamo dagli altri- Disse lei mentre Dawn si rialzava. Zoey si incammino verso il campeggio seguita dalla sua amica , tutto era normale , ma all’improvviso Dawn senti qualcosa , un’aura senza colore e ormai sbiadita , la cosa la sorprese . Quando si volto non vide altro che il bosco e il lago in lontananza , penso di aver sognato ma non era cosi , l’aura era di una persona che li osservava da molto , nascosa dietro l’albero c’era lei......Gwen .

Angolo Di Casa

*entra correndo*

Saaalve, scusate per il ritardo nel pubblicare il capitolo, ho avuto molto da fare in questi mesi e visto che ieri era Natale ne approfitto per fare gli auguri a tutti quelli che seguono questa storia e a tutti quelli che l'hanno recensita. Auguri a tutti quelli che hanno messo la storia tra le seguite ,tra le preferite , tra le ricordate e auguri anche a chi ha recensito la mia storia 
cody020701
Anonimo the assasin
XxAurYxX
MissFlora03
                                             
 

Un bacio e ci vediamo al prossimo capitolo.

                                         Principessa0<3

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Principessa03