Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Wendy96    04/01/2017    0 recensioni
C'è chi paragona l'amore all'amicizia considerandoli quasi dei pari, come fossero un'unica entità.
Perché no? Certo, si possono confondere, ma credetemi se vi dico che questi si trovano su due universi paralleli, due strisce di terra tenute insieme soltanto da un ponte che solo gli amici più intrepidi, quegli amanti sventurati legati ad una persona accanto a loro da sempre, tentano di attraversare fianco a fianco.
E Darcy aspetta su quel ponte da tutta la vita; avanza silenziosa lungo la via in cui amore e amicizia si fondono certa di essersi lasciata tutto alle spalle, di essere finalmente riuscita a dimenticare LUI.
Ma sarà proprio vero che il tempo cura le ferite e lenisce ogni pena di un cuore innamorato? E se quel fulmine a ciel sereno che ha squarciato le sue giornate felici fosse la scintilla capace di riunire due anime rimaste distanti troppo a lungo?
Nulla accade per caso, e Darcy lo capirà prima ancora che possa realizzarlo.
Questa è la storia di un'amicizia e una novità che cambierà per sempre due vite parallele.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se sette anni fa mi avessero detto “Darcy, avrai a breve un bambino”, probabilmente sarei scoppiata a ridere e avrei rovesciato il contenuto di uno dei tanti cocktail che ero solita tenere tra le mani in faccia a colui che me l’avesse predetto.
Se sei anni fa mi avessero detto che avrei rivisto Harry dopo una sua un’estenuante assenza dalla mia vita, mi sarei arrabbiata con chi avesse solo osato pronunciare il suo nome, e mi sarei messa a piangere.
Ma se tre anni fa mi avessero detto che lui sarebbe venuto a riprendermi e che il nostro amore sarebbe stato più forte che mai, beh, a questo ci avrei creduto, perché alla fine ci sono cose che si possono percepire anche prima che accadano, semplici attimi dei quali hai la certezza che prima o poi debbano succedere. La puoi sentire nell’aria la magia di un cambiamento, e la ritrovi nella forza che c’è in te e ti dice “lo sai che sta per succedere qualcosa, non mollare proprio ora”.
E io non ho mollato, non l’ho più fatto.
 
Alexander è diventato grande, a settembre incomincerà la Primary School, ed è proprio bello e pieno di vitalità. Ha già visto molti luoghi incredibili sparsi per il mondo da quando abbiamo ripreso la nostra vita a Londra e sono fiera di dirmi madre di un bambino intelligente e curioso; sono molto orgogliosa di lui.
Sorrido guardando la sua figura minuta correre agilmente sul bagnasciuga, e ride mentre gioca. Vorrei lasciarlo in pace e vivere questo momento per sempre, ma è tempo di andare.
Gli dico di uscire dall’acqua, perché è vero che in piena estate nel sud della Francia il mare è ancora caldo al tramonto, ma dobbiamo tronare a casa e cambiarci per la serata che ci aspetta. Ma d’altronde come posso pretendere che lui mi dia retta se ancora immersi ci sono anche i miei altri bambini: Harry, il mio amato Harry, e la piccola Grace seduta nel suo salvagente che ride felice di essere con suo fratello e suo padre.
Già, suo padre, perché ora anche Harry lo è.
È nata ad un anno dal nostro ricongiungimento ma non per caso, lei l’abbiamo cercata e non poteva capitarci nulla di più bello del suo arrivo. È del tutto identica a lui, solo il colore degli occhi l’ha ahimè preso da me, ma per il resto è la sua copia sia in aspetto sia nel carattere, e adora suo fratello.
Finalmente mi danno retta ed escono dall’acqua ma solo per correre su di me, abbracciarmi ed inzupparmi da capo a piedi perché sanno quando detesti avere addosso dei vestiti bagnati.
Mi innervosisco, ma come posso arrabbiarmi? Sono la mia famiglia, e la felicità dell’essere in un posto tranquillo tutti insieme trionfa su tutto il resto.
 
Spesso la vita cercherà di metterti i bastoni tra le ruote, di buttarti a terra, di distruggerti moralmente, e probabilmente tu penserai che sia giusto così, se tutto va per il verso sbagliato una ragione dovrà pur esserci.
Penserai che ti meriti ogni male.
Sappi che non è così: prima o poi tutto il dolore ti butterà a terra e sarà in quel momento che toccherai davvero il fondo; allora potrai incominciare la tua risalita e vivere.
Non è facile, sarà un percorso faticoso e sfiancante, ma credimi che, alla fine, guardare il panorama dalla vetta più alta è sempre la più bella delle ricompense.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Wendy96