Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: geachan    07/01/2017    0 recensioni
Matsuri Nakamura,sedici anni, ogni giorno la sua vita è un incubo senza fine, ma preso arriveranno degli angeli, ovvero degli angeli oscuri che la libereranno e la faranno avvicinare a ciò che le piaceva fin dalla più tenera età, la musica
Genere: Angst, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Matsuri, Sabaku no Gaara , Un po' tutti | Coppie: Gaara/Matsuri
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il professor Hatake, il professore di musica, aveva deciso di fare uno strappo alle "regole", mischiando le sezioni. -Buongiorno ragazzi, oggi faremo un esperimento, mischieremo la vostra sezione con l’aula B3- La classe guardò sorpresa il professore. -Entrate pure ragazzi- Dei ragazzi sui 17 ed i 18 anni, solcarono la soglia della porta. Nessuno potè notare un ragazzo in particolare .Capelli corti un po' spettinati rossi ,occhi di un verde acquamarina intenso come quello del mare ,pelle rosea ,fisico magro ma non troppo. E poi un Kanji rosso sulla fronte,gli davano un'aria particolare. -Gaara, puoi accomodarti vicino ad Nakamura-san- Sentenziò il professor Hatake indicando il banco libero vicino a quello di Matsuri, che conosceva bene quel ragazzo. Durante tutta la lezione,lui non potè fare a meno di guardare alla sua vicina di banco, che fingeva di non accorgersi di nulla. A un certo punto i loro sguardi si incontrarono casualmente. Il nero della notte contro il verde del mare.Gli occhi di entrambi indugiarono fin troppo in quello sguardo : il battito cardiaco sembrò accelerare in un istante.In modo semplice e spontaneo sulle loro labbra affiorarono in contemporanea dei sorrisi sinceri,poco prima di rigirarsi a guardare il professore,entrambi leggermente rossi e imbarazzati. E così appena suonò la campanella, tutti uscirono dalla classe per andare in mensa, in bagno o semplicemente fuori a fumare una sigaretta. Matsuri era in una parte tranquilla del cortile, Jane Eyre e quando arrivò alla parte della dichiarazione di Jane per il suo amato, era veramente felice. “No mai! come potete pensarlo? Non è la casa, è che qui ho vissuto una vita piena e vera. Non sono stata offesa, non mi sono sentita calpestata né minacciata. Non sono stata esclusa da ciò che potesse essere bello e devoto. Voi mi avete trattata da pari. Ho parlato faccia a faccia con l’uomo che venero. Vi ho conosciuto, signor Rochester, e l’angoscia mi attanaglia al pensiero di essere strappata da voi. Vedo la necessità della separazione, che mi si presenta come la necessità della morte." Chiuse il libro per riposare un po’ gli occhi, chiuse gli occhi ed respirò profondamente ,in attesa che il suo nuovo amico arrivasse. E poco dopo eccolo lì. Gaara:-Ciao...- Matsuri:-Ciao...- Gaara:-Come stai?- Iniziò il ragazzo abbozzando un sorriso. Matsuri sorrise dolcemente . -Bene, grazie.- -Senti, ti andrebbe di venire con me ed i miei fratelli alla fiera che si terrà questa domenica in piazza ? Sai, ci andiamo tutti gli anni, se ti vuoi unire a noi...- Disse il rosso con un’espressione che avrebbe fatto intenerire chiunque. -Va bene, visto che ora siamo amici ed mi hai anche salvata.- -Ci vediamo alle 5 davanti alla metropolitana allora?- -Ok!- -Allora ci vediamo Matsuri-chan..." Matsuri fu colpita dall'uso di quel suffisso,ma decise di non dargli troppo peso,infondo non le dispiaceva affatto. I due si salutarono e tornarono alle rispettive case, aspettando domenica.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: geachan