Fumetti/Cartoni americani > X-men
Segui la storia  |       
Autore: Roylove    27/05/2009    1 recensioni
La storia riguarda l'arrivo di una nuova alieva di nome Lucy e il rapporto che instaura con Kurt.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nightcrawler/Kurt Wagner, Nuovo personaggio, X-men
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo pranzo il professore decise di passare un pomeriggio tutti insieme in piscina . I ragazzi felicissimi si andarono subito a cambiare e non passarono nemmeno 10 minuti che già erano tutti pronti per tuffarsi, non tutti però erano contenti, come Spyke che invece di passare il pomeriggio in piscina con la sua nuova famiglia preferiva andare in giro per la città con il suo skateboard.
 - Uffa! perchè dobbiamo passare una giornata in piscina?mi scotterei solo sia fuori che dentro l'acqua! Disse Spyke.
 - Dai! non essere così pessimista ! può essere divertente una giornata tutti insieme poi ha detto il professore che questa sera faremo hot dog e hamburgher al barbeque! Disse Scott.
 - Yuuuuu!!! evvai! io adoro gli hot dog! Disse Kurt.
Dopo aver convinto Spyke a rimanere si diressero tutti verso la piscina, solo le ragazze erano leggermente in ritardo, ma dopo qualche minuto arrivarono pure loro. I maschi rimasero incantati dalla loro bellezza, tutte e 4 indossavano un costume a 2 pezzi tutti uguali ma di colore diverso.
 - Allora che avete da guardare? Disse Jean.
 - N- niente rispose Scott! è solo  ke siete faolose!
 - Grazie! risposero in coro le ragazze.



[CONTINUA! VI PREGO OGGI NON MI ANDAVA TANTO DI SCRIVERE! GRAZIE PER LA COMPRENSIONE!]
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > X-men / Vai alla pagina dell'autore: Roylove