Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bella Riddle51    18/01/2017    1 recensioni
[SOSPESA]
Spin-off di "Bellamort: a love story". Bella Riddle ed Orvoloson Turner sono i nipoti di Bellatrix Riddle e Lord Voldemort. Non li hanno mai conosciuti di persona, ma sanno tutta la loro storia, grazie ai genitori e agli zii. Da quando sono nati, hanno dei poteri incredibili; con il passare del tempo anche loro andranno ad Hogwarts e, tra delusioni, primi amori e tante avventure, capiranno che la vita è tutto tranne rose e fiori. Inoltre, avranno anche un problema che sconvolgerà le vite di tutti coloro che fanno parte della loro famiglia e verranno aiutati anche dai morti. Come? Potete scoprirlo solo leggendo e seguendo questa storia.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Delphini Riddle, Famiglia Malfoy, Nuova generazione di streghe e maghi, Sorelle Black, Un po' tutti | Coppie: Bellatrix/Voldemort, Draco/Hermione, Lucius/Narcissa, Rose/Scorpius
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'loves and passions in the dark kingdom'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oramai, in quel primo giorno ad Hogwarts era pomeriggio e non c' erano lezioni al pomeriggio, in modo che gli studenti potessero fare i compiti in pace e tranquillità. Orvoloson era andato in biblioteca a studiare: gli piaceva stare lì, perché adorava stare solo, anche se si era fatto qualche amico la sera prima, come suo nonno. I suoi amici erano andati a provare qualche incantesimo appena imparato sui giocatori di Quidditch giusto per prenderli un po' in giro e fare qualche scherzo, Orvoloson non amava passare il tempo a fare baldoria, ma poco a poco, gli amici sarebbero riusciti a fargli cambiare idea, forse non completamente, ma a svagarsi ogni tanto non fa male a nessuno. Insomma, se ne stava tutto tranquillo, quando arrivò di corsa Bella che gli chiese:

“Orv, ho bisogno del tuo aiuto.”

Il bambino alzò lo sguardo dal libro che stava leggendo per guardare gli occhi della cugina:

“Per cosa?”

“Oggi ho avuto la sfortuna di conoscere le Rachel' s Girls, un gruppo di oche del terzo anno che non solo hanno osato insultare me, ma anche le mie amiche! Ho risposto a tono a quella odiosa del capo, Rachel, e voglio farla pagare a quelle lì. Puoi darmi una mano?”

Il piccolo Turner ci pensò un po' e poi accettò:

“Cosa intendi fare per fargliela pagare?”

Bella ghignò follemente, come Bellatrix quando stava per uccidere qualcuno:

“Ho intenzione di fare uno scherzo orribile. Anche le mie compagne sono d' accordo e, anche se capiranno che saremo state noi, non potranno provarlo: non lasceremo alcuna traccia!”

Orvoloson, in quel momento, aveva paura di Bella: sapeva che, quando veniva provocata o quando era arrabbiata, come lui, era capace di fare cose terribili, anche se la bambina non sarebbe mai stata capace di far del male al suo cugino preferito, gli voleva troppo bene, come gliene voleva a Delphini. Non capendo cosa intendesse la mora, Orvoloson le chiese di entrare un po' più nei dettagli, allora Bella gli spiegò tutto:

“Stasera, dopo cena, voglio che vadano nel bagno delle femmine, dove c' è Mirtilla Malcontenta e lì le torturerò,non fisicamente però: insieme alle mie compagne ed a altri più grandi di me che ce l' hanno con loro, farò comparire una ruota gigante, le legherò su di essa e la farò girare tanto velocemente da far loro girare la testa e forse vomiteranno la cena, quando le avrò slegate. Bel piano, vero?”

Il cugino le sorrise, vedendo quanto fosse cattiva la piccola Riddle:

“Assolutamente un bellissimo piano! Sono orgoglioso di te! Ma a cosa servo io nel tuo piano?”

“Tu dovrai soltanto attirarle nel bagno insieme ai tuoi amici. Ho saputo che amano fare gli scherzi e potrete anche voi guardare lo spettacolo che ci sarà.”

“Ok, ti accontenterò!”

Come ringraziamento, Bella gli diede un bacio a stampo sulla guancia destra e corse via, eccitata per quello che sarebbe successo. Orvoloson rimase sorpreso per quel piccolo bacio che gli aveva dato Bella ed arrossì un po', poi scosse la testa, come a volersi risvegliare da un sogno ad occhi aperti e tornò a studiare.

 

 

 

Quella stessa sera, come programmato, dopo cena, Orvoloson e i suoi amici riuscirono ad attirare le Rachel' s Girls nel bagno femminile, grazie a dei piccoli sassi che tirarono verso di loro, senza farsi vedere. Le Slytherin Sisters e i ragazzi più grandi fecero comparire la ruota e quando legarono le tredicenni, Bella esclamò:

“Questo è da parte di tutti quelli che avete insultato!!!”

E fece partire la ruota, che girò lentamente fino a diventare sempre più veloce, fino a raggiungere il massimo della velocità; Rachel e le sue amiche piangevano, urlavano e imploravano di smetterla con quella tortura, mentre tutti quanti ridevano della loro sofferenza davanti alle tredicenni. Dopo una buona mezz' ora di tortura, i ragazzi decisero di liberarle; una volta fatto, Helen, Camille, Anne, Michelle e Rachel non riuscivano più a vedere con chiarezza le persone davanti ad esse e vomitarono tutta la cena, gli altri le portarono a dormire e non le Obliviarono perché volevano che si ricordassero di non sottovalutare le Slytherin Sisters. Prima di andare nel dormitorio, Bella abbracciò Orvoloson e gli diede un altro bacio sulla guancia, in segno che aveva fatto bene il proprio lavoro e ringraziò tutti gli altri; Orvoloson, una volta tornato nel suo dormitorio con gli amici, disse:

“Sapete, forse non è così male fare gli scherzi! Certo, non sono una persona come voi, ma ogni tanto si possono fare!”

“Sono contento di vedere che hai leggermente cambiato idea, amico!” gli disse Andrew.

Allora, Orvoloson decise una cosa:

“Che ne dite di formare un gruppo? Un gruppo tutto nostro che si chiami “Slytherin Brothers”!”

I ragazzini ci pensarono ed accettarono:

“Sì. Mi piace come nome!” disse Edward.

Così gli Slytherin Brothers nacquero e sembravano proprio le Serpi Velenose, quando Salazar aveva deciso di formare il gruppo che ancora ai loro tempi esisteva.

 

 

 

 

Bella: evvai! Ti sta Rachel!

Io: come ti senti?

Bella: cattivissima:)

Io: perfetto! Finalmente le Slytherin Sisters si sono vendicate ed ora esistono anche gli Slytherin Brothers. Il prossimo capitolo si svolgerà dopo qualche mese dall' accaduto e, quando i nostri piccoli amici inizieranno il secondo anno, le cose ad Hogwarts diventeranno molto più interessanti;)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bella Riddle51