Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SnowyOwl99    21/01/2017    1 recensioni
Amantes amentes (gli amanti son pazzi).
Alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts inizia un nuovo anno scolastico. Tutto sembra normale all'inizio ma poi qualcosa sconvolgerà (forse non totalmente) il nostro protagonista...Harry Potter che capirà ed accetterà i sentimenti che prova verso il suo più "acerrimo nemico" Draco Malfoy, che si rivela essere molto diverso da ciò che Harry conosceva.
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Il trio protagonista, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come ogni anno l'arrivo ad Hogwarts decretava l'inizio di un nuovo anno scolastico, di un nuovo smistamento e della solita grande cena in sala grande,seguita dal discorso del preside Albus Silente.
Ogni anno dei nuovi piccoli maghetti affrontavano il cappello parlante che li smistava nella casa alla quale appartenevano e in cui avrebbero affrontato i sette anni di scuola.


Harry ricordava molto bene il suo e ogni anno pensava a quando aveva parlato con il cappello per farlo smistare a Grifondoro anche se egli lo avrebbe voluto mettere in Serpeverde.
Ogni anno che passava si chiedeva se aveva fatto la scelta giusta e il dubbio lo assaliva sempre di più. Quest'anno non solo quest'incertezza lo tormentava ma il suo cervello lo portava a guardare verso il tavolo dei Serpeverde e i suoi occhi passavano in rassegna ogni studente alla ricerca di una testa biondo platino. Quando la trovò il suo cuore perse un battito. Malfoy lo stava guardando con quei suoi occhi grigi che ad Harry piacevano tanto e subito ,l'impavido Grifondoro,abbassò la testa rosso in viso per la vergogna. Perchè il Serpeverde gli faceva quest'effetto?
Se Harry avesse continuato a guardare Draco avrebbe visto che anche il volto diafano del Serpeverde aveva assunto un colorito più rosato e che anche il suo sguardo si era indirizzato subito alla sua cena per non reggere il confronto con Harry.
 

Pansy notò lo scambio di sguardi tra i due e si disse che doveva agire il prima possibile. Ma come poteva fare? Sì,lei e Blaise avevano aperto gli occhi di Draco ma, una relazione è composta da due persone e c'era bisogno di sapere se anche Harry ricambiasse il sentimento. Decise quindi che aveva bisogno di un alleato Grifondoro e chi meglio di Hermione Granger?
Finita la cena i tre Serpeverde si dirigevano verso i sotteranei quando Pansy vide la giovane Grifondoro uscire dalla sala grande "ragazzi devo fare una cosa, ci vediamo in sala comune più tardi" disse a Blaise e Draco e si diresse verso le scale seguendo Hermione.
Pansy credeva che la ragazza si stesse dirigendo verso la torre di Grifondoro ma tirò un sospiro di sollievo quando vide che in realtà andava verso il corridoio che portava alla biblioteca.
La strada era deserta, probabilmente gli studenti erano ancora a cena e la Serpeverde capì che era il momento giusto per parlare con la Granger senza essere disturbate "Hermione...Hermione fermati!" la Grifondoro non capiva chi la stesse chiamando e quando si girò vide la Serpeverde e il suo sguardo fece capire alla ragazza che non si aspettava che proprio lei la stesse cercando "Pansy? Cosa vuoi?" La Parkinson respirò a fondo poi disse "Ho bisogno di un favore da te...dimmi, Harry ti ha detto qualcosa su Draco recentemente?" lo sguardo di Hermione diventò ancora più dubbioso "Ehm no..veramente no" la Serpeverde non sapeva cosa fare, come avrebbe potuto Hermione credere a ciò che doveva dirle? Dopotutto si sà che tra le due casate non scorreva buon sangue.

"vedi Granger, sappiamo tutte e due che tra Harry e Draco ci sono stati cinque anni di scontri e che il loro rapporto non può essere considerato dei migliori ma credo che entrambe siamo anche a conoscenza del fatto che la loro non è semplice rivalità o meglio, è un odio che nasconde altro" Hermione ascoltava con attenzione le parole di Pansy e aveva già capito dove voleva andare a parare "Pansy so cosa vuoi dire, lo so anch'io che il loro non è semplice odio e penso che se tu sei qui a parlarmi probabilmente uno dei due, probabilmente Draco, ha aperto gli occhi, Giusto?" la Serpeverde annuì semplicemente.
Sapeva che Hermione era intelligente ma credeva che per farle capire che tra i due poteva nascere qualcosa avrebbe avuto bisogno di un paio d'ore "Bene, quindi ora non ci resta che far aprire gli occhi ad Harry" aggiunse poi la Grifondoro.
Pansy aveva uno sguardo a dir poco sconvolto. Non avrebbe mai creduto che la Hermione sarebbe stata d'accordo con lei " Bene Granger, sono contenta di sapere che mi aiuterai e...voglio anche chiederti scusa per tutti questi anni di torture" Pansy voleva davvero chiarire.
Purtroppo sia lei che la maggior parte dei Serpeverde dovevano indossare panni che non erano loro e, sopratutto, appoggiare pensieri ed ideologie propinate loro dai genitori, credenze alle quali non avrebbero mai aderito altrimenti e Pansy si era decisamente stancata di essere ciò che volevano i suoi genitori.

Hermione percepì la verità nel tono di voce della ragazza e, istintivamente l'abbracciò per farle capire che aveva accettato le sue scuse " Tranquilla Pansy,ti credo" disse con un tono così dolce che la Serpeverde si strinse ancora di più nell'abbraccio " e ora..." continuò la Grifondoro " pensiamo a quegli stupidi dei nostri amici".
Le due scoppiarono in una risata che riempì il corridoio e decisero di incontrarsi il giorno dopo il biblioteca per delineare i vari punti del loro piano,si salutarono poi augurandosi una buona notte e sancendo una tregua che sarebbe durata per molto tempo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SnowyOwl99