Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _larry2001_    01/02/2017    0 recensioni
Lei= Madison
Lui=Niall
Lei= una ragazza 'normale' con un grande segreto e un passato difficile.
Lui=membro dei One Direction.
Loro= fratelli divisi.
Cosa succederà? S'incontreranno? Che segreto nasconde Madison? Tocca a voi scoprirlo tra cuori infranti, segreti svelati e passiti ricomparsi e tanti altri colpi di scena. Leggete non ve ne pentirete.
Questa storia non é mia ma dell'autrice di wattpad @tini_04. Io ho solo avuto il permesso di riscriverla quì. Tutti i diritti vanno a lei
Genere: Angst, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: AU, Otherverse | Avvertimenti: Furry, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*i caratteri delle persone qua presenti con rispecchiano come sono in realtà* Pov's Madison Mi svegliai per un bussare costante alla mia porta. P:"sono papá, Med scendi, vogliamo parlarti." Così mi misi le ciabatte e scesi giù in salotto sedendomi successivamente sul divano. M:"allora Mad. Quando avevi solo due mesi una famiglia ci ha contattato perché avevamo fatto richiesta per un'adozione e per problemi economici non potevano permettersi di mantenere un'altra persona perciò ti hanno affidata a noi" Io:"Mamma voglio conoscerli" P:"sappiamo chi sono e vogliono conoscerti pure loro perciò prepara le valigie che ti compagno a Mullingar!" Io:"Mullingar?" M:"si Mad sei irlandese" Dopo ore di viaggio P:"bene Madison si arrivata, questa è casa tua. Appena entri dagli queste carte e questa lettera così capiranno che sei veramente tu" Io:"okay, mi mancherai. Sarai sempre mio papà anche se non biologico. Dillo anche a mamma" P:"certo tesoro" Io:"ciao" e dopo un abbraccio bussai e mi aprì una signora bassina con i capelli chiari e corti e un signore pelato chiaro con occhi azzurri. Io:"ciao...Io sono Madison e i miei genitori adottivi hanno detto che voi siete quelli naturali. Ho portato documenti e mio 'padre' mi ha consegnato questa lettera da darvi" B:" io sono Bobby e lei è mia moglie Maura. Siediti" Mi fecero entrare e sedere mentre loro controllavano le carte con occhi un po lucidi. Una volta finito di leggere la lettera, Maura mi saltò addosso abbracciandomi. M:"sono la tua mamma! Sei la mia piccola Mad!" Io:"mamma...papà..." B:"si figlia mia" E ci abbracciammo tutti in lacrime. M:" vado a chiamare Greg e Niall...loro sono i tuoi fratelli Mad" B:"chiariremo tutto insieme a loro" Pov's Niall Io:"la mia pizza dov'è!" H:"L'ho mangiata io Ní" Io:"Harryyyyyyy!!!" Mi misi a rincorrerlo fino a quando non mi squillò il cellulare. Era mia madre. Telefonata Io:"pronto mamma" M:"N-Niall..." Io:"mamma che succede? Perchè piangi?" M:"i-io devo dirti *singhiozzo* una c-cosa....oddio*singhiozzo*" A quelle parole i ragazzi si misero sull'attenti. M:"ho trovato tua sorella Mad" Io:"ahahahaha mamma io non ho sorelle, ho solo un fratello, Greg" M:"no...hai pure una sorella più piccola di te. Vieni...fra poco arriva anche Greg. Ti prego venite solo per vedere la somiglianza tra voi. Dalla lettera del genitore adottivo dice che è la fotocopia tua e di Greg. Ma si nota solo se siete insieme" Io:"uff...verrò così mi spieghi meglio" Fine telefonata Io:"ragazzi scappo da mia madre perchè dice che si è presentata a casa una ragazza che dice do essere mia sorella" H:"potrebbe essere una fan" Io:"per questo mi porto Mark" Dopo tre ore di viaggio Busso alla porta di casa e mi viene ad aprire subito Greg. G:"Niall...non so che reazione avrai ma è la nostra fotocopia" Non dandogli tanto peso entrai nel salone dove vidi seduta una ragazza che alle parole di mia madre si mise a ridere...era la mia risata' Poi si girò verso di me...i miei stessi occhi e i capelli sono uguali a come li aveva Greg da piccolo. Io:"Ciao..." M:"tesoro lei è Madison...tua sorella" Ma:"piacere sono Madison ma chiamami pure Mad o come ti passa per la testa ormai ho tanti soprannomi" Io:"tu non mi hai mai visto" Ma:"hai un area famigliare ma non credo" Io:"lascia stare, sono Niall...tuo fratello" B:"sedetevi vicino a Mad, dobbiamo raccontarvi la storia" M:"durante il mio viaggio di lavoro di die anni quando vostro padre mi è venuto a trovare concepimmo Mad. Ma purtroppo dopo il parto mi licenziarono e a causa della tenera età di Mad non potevo assentarmi sopratutto perchè troppo piccola per stare da sola quindi per motivi economici l'abbiamo affidata ad una coppia italiana" Ma:"io ho scoperto di essere stata adottata perché mio padre adottivo stava litigando con mia 'madre' e per casualità sono passata davanti alla porta della loro stanza e ho sentito tutto e da quel momento ho voluto a tutti costi conoscervi" B:"inutile dire che non c'era bisogno di documenti per vedere che siete fratelli voi tre" G:"già Madison ha la risata e gli occhi di Niall, i miei capelli, le fossette come zia Clara e la forma del viso di mamma" M:"assomiglia molto di più a Niall credimi" G:"vediamo...parlami del tuo carattere" Ma:"allora mi piace ridere, giocare alla playstation, giocare a calcio e naturalmente guardare le partite relative a questo sport, vivo per mangiare, so giocare a golf, suono la chitarra da quando avevo sei anni , il piano da quando avevo nove anni e quando avevo sedici anni ho cominciato a suonare la batteria, sono molto estroversa ma quando sono in imbarazzo divento peggio di un pomodoro ma quando mi arrabbio divento Hulk in versione femminile ahahaha" G:"mamma lei non assomiglia a Niall, lei è Niall al femminile ahahah" Io:"sono sconvolto" B:" beh avevo ragione, potete dimostrare di essere fratelli anche senza documenti" Io:"hai ragione" Driiiiiin Io:"è il mio" Così presi il telefono e andai fuori sul balcone. L:"Niall dove sei?!" Io:"Liam che hai?" L:"Louis ha dato fuoco alla cucina!" Io:"cosa!?" L:"si e Harry invece di avvertirlo di non avvicinarsi ai fornelli gli ha fatto bruciare la maglietta e le tende" Io:"oddio santo!" L:"sbrigati che per miracolo ho trovato un estintore" Io:"arrivo" M:"è successo qualcosa tesoro?" Io:"Louis ha dato fuoco alla cucina e alle tende...e alla sua maglia e credo si sia ustionato. Vabbè vado...aspettate, sapete come si fa a curare un ustione e una cucina vittima di incendio senza dare nell'occhi?" Ma:"con bombolette spray, poi con stucco, acqua, guanti, mascherina, dentifricio, miele e una pizza" Io:"e ti che ne sai e come mai la pizza?" Ma:"il mio padre adottivo è un pompiere e la pizza serve perchè a fare tutti quei lavori ti viene fame" Io:"Mad vieni con me" Così facendo la prendo per un polso correndo fuori casa e dirigendomi verso l'appartamento.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _larry2001_