Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bella Riddle51    02/02/2017    0 recensioni
[SOSPESA]
Spin-off di "Bellamort: a love story". Bella Riddle ed Orvoloson Turner sono i nipoti di Bellatrix Riddle e Lord Voldemort. Non li hanno mai conosciuti di persona, ma sanno tutta la loro storia, grazie ai genitori e agli zii. Da quando sono nati, hanno dei poteri incredibili; con il passare del tempo anche loro andranno ad Hogwarts e, tra delusioni, primi amori e tante avventure, capiranno che la vita è tutto tranne rose e fiori. Inoltre, avranno anche un problema che sconvolgerà le vite di tutti coloro che fanno parte della loro famiglia e verranno aiutati anche dai morti. Come? Potete scoprirlo solo leggendo e seguendo questa storia.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Delphini Riddle, Famiglia Malfoy, Nuova generazione di streghe e maghi, Sorelle Black, Un po' tutti | Coppie: Bellatrix/Voldemort, Draco/Hermione, Lucius/Narcissa, Rose/Scorpius
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'loves and passions in the dark kingdom'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anche la situazione del dormitorio maschile era la stessa di quello femminile, cioè che neanche gli Slytherin Brothers riuscivano a prendere sonno, così parlarono per tre quarti d' ora:

“Sapete, quando sono stato nel mondo babbano, un volta, ho visto dei giocatori italiani giocare ad un gioco chiamato “calcio” e la squadra si chiamava “Inter” mi pare. Comunque i babbani sono esseri schifosi ai quali amo giocare brutti scherzi ed il loro calcio è orribile! Cosa ci trovano di divertente a calciare e a correre dietro ad un pallone?”

“Lascia perdere Nick. I babbani sono babbani e non possiamo capire i loro gusti e nemmeno lo vogliamo, giusto?”

“Giusto Francisco. Cambiamo argomento: c' è qualche ragazza che vi piace?”

“A me piace Helen, la Rachel' s Girls.” disse Alex.

Tutti rimasero a bocca aperta per lo stupore:

“Ma come? Quella lì è brutta! Se dovessi scegliere chi è più bello tra lei ed un cane, io scelgo il cane e lo riempirei di baci!” disse indignato Edward:

“A me piace quella lì e non mi importa cosa ne pensate voi!”

“Sarà... A qualcun' altro piace qualche altra ragazza?” chiese curioso Edward.

Nessun altro rispose, anche se qualcuno di loro aveva molte cose da dire sulla domanda fatta da Edward, allora il tema “Ragazze” si chiuse lì:

“Ragazzi, che ne dite di parlare di qualcos' altro?”

“Tipo, Nick?” chiese Orvoloson:

“Di quello che volete, per esempio ho saputo che un bambino del primo anno ha tirato delle palline di carta alla prof. di Pozioni e poi, quando il prof. è uscito dall' aula, gli ha tirato una fattura.”

Tutti quanti non credettero a quello che avevano sentito:

“Ma davvero ha fatto una cosa simile?” chiese Orvoloson incredulo:

“Sì, davvero! E si è meritato tutta la mia simpatia, quel monellaccio!”

Gli Slytherin Brothers concordarono con Nick perché, anche a loro, stava antipatico quel professore, tutti tranne Orvoloson:

“Dovevano espellerlo! Se uno studente si comporta così, non si merita di stare qui ad Hogwarts: se fossi stato Prefetto lo avrei rimesso in riga! E poi a me piace quel professore, sia per il fatto che è serio sia per il fatto che insegna bene!”

I suoi compagni sapevano che il loro amico era estremamente serio, desideroso di imparare la magia, soprattutto quella oscura e poco amante degli scherzi e sapevano anche che se scoppiava una lite, andava a finire che Orvoloson rischiava di diventare un assassino prima che avesse raggiunto i 14 anni, così cercavano sempre di non far arrabbiare il loro amico. Così riuscirono ad evitare l' ira distruttiva del dodicenne e cambiarono argomento; parlarono di un po' di tutto, finché, stanchi morti, non andarono a dormire nei loro letti.

 

 

 

Orvoloson: cosa intendi con il fatto che alcuni avevano molte cose da dire sulle ragazze?

Io: non ti aspetterai mica che te lo dica adesso?

Orvoloson: sì, me lo aspetto ora!

Io: ehi, calma! Non c' è bisogno di agitarsi tanto! Ma non te lo dico: lo scoprirai al momento giusto...

Orvoloson: ok, ma me lo dici chi sarà la ragazza con cui trascorrerò la mia vita?

Io: te lo scordi, ma ti dico che lo scoprirai durante il sesto anno;)

Dunque, la prossima volta ci sarà la gita a Beauxbatons: cosa succederà?

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bella Riddle51