Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: lisettalovemmet    01/06/2009    1 recensioni
bhe... questo è un Twilight un pò diverso... lo so ke le coppie non sono le stesse ma nn meravigliatevi!!!! dai leggeteee nn vi costa nulla^^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Emmett Cullen, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
STUPIDO Mi tolsi velocemente i guantoni da cucina e in 16 millesimi mi ritrovai nel salotto. - Cos’è stato!? Cos’è successo! LittleEmmet, stai bene??!!- Osservai tutti gli sguardi dei vampiri, per fortuna non erano impauriti, ma fissavano tutti la finestra che conduceva al giardino,prevedendo la mia reazione. Si era frantumata in mille pezzi. - E CHE CA**O!!! Perché proprio quella finestra!!!! Chi è stato???- sbraitai scrutando con gli occhi a fessura uno ad uno i vampiri nella sala. - Calma Lisa, noi non c’entriamo assolutamente nulla!- si giustificò Jake indietreggiando. Intanto notai che Emmett era accucciato insieme a suo figlio sui resti delle frammenti del vetro. - Papi, adesso si che potrei fare un bel puzzle!- Mi scampò un risolino, troppo mitico mio figlio. Mi scrollai e tornai seria ,balzai in giardino con uno slancio e atterrai sulla soffice erbetta voltando lo guardo ad ogni minimo rumore. Chiusi gli occhi per concentrarmi e per percepire meglio ogni singolo odore; a ovest,tredici marmotte sul fiume, quattro scout sotto un pino e sette caprioli nel prato. Nord,tre cinghiali e due persone…odore squisito…sangue caldo e denso… A est… un… licantropo! Mi si bloccò il respiro e un lieve ringhio uscì dalla mia bocca serrata, mostrando i denti. Persi la concentrazione e a quel punto era impossibile ristabilirla. Allora mi lanciai all’inseguimento;la natura si bloccò davanti alla mia velocità,ogni animale interruppe la propria attività. Balzai da ramo in ramo, nel giro di qualche minuto avrei già raggiunto il licantropo, noi vampiri siamo veloci due volte quanto quei bastardi. Eccolo, sentivo il veloce battito del cuore del lupo, e il lento scorrergli del sangue nel corpo. Stava rallentando la sua corsa, era “visibilmente” stanco e quando mi mancava mezzo km per raggiungerlo lui si fermò e addio scia… strano, avrei dovuto sentire la sua puzza più intensa mentre al contrario, nessun minimo odore. -Cavolo!!!- strepitai furiosa battendo il pugno sull’ albero davanti a me, deformandolo. Nervosa, ero sulla strada del ritorno quando sentii la voce di Emmett e quella di mio figlio. Stavano scommettendo su qualcosa -Secondo me no, solo fino a domani e ci scommetto tutti i miei lecca-lecca!- spiegava animatamente LittleEmmett., - Non ne sono sicuro, finché non lo trova resterà incavolata con il resto del mondo! Io punto sui…3 giorni…ci scommetto una settimana senza grizzly! Pestai i piedi sull’erbetta del giardino per annunciare l’arrivo della mia sconfitta. Nessuno aveva il coraggio neppure di salutarmi, sapevano cosa avrei potuto fare… l’ unico che se la godeva era quel…bruttissimo licantropo che rideva sonoramente, gli andai vicino e gli tirai una sberla. -Aioooo!!!- si lamentò - Almeno la prossima volta starai zitto non è vero cane?-. Mentre entravo in casa continuavo a borbottare frasi di violenza contro quel misterioso lupo, quello STUPIDO e odioso lupo…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: lisettalovemmet