Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HarryPotter394    03/02/2017    1 recensioni
Ciao a tutti !! Questa è la mia prima Fanfiction, inizia con l'estate che precede l'inizio del sesto anno a Hogwarts e il susseguirsi degli eventi presenti sia nel libro che nel film , ovviamente mi concentrerò di più sulle relazioni delle coppie Harry/Ginny e Ron/Hermione. E tra le coppie ci saranno anche alcuni interferenze . Troveremo un Harry geloso di Ginny e Dean, e Hermione che per far ingelosire in tutti modi Ron , prova ad uscire con Cormac McLaggen...Beh, spero vi piaccia. Bacii
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Harry/Ginny, Luna/Neville, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti !! Questo è il secondo capitolo della mia primissima storia, questo capitolo ho deciso di ambientarlo alla Tana. Devo ammettere che questo capitolo fa un pò schifo rispetto all'altro , l'ho scritto velocemente perché sono molto impegnata con la scuola . Ringrazio tutti coloro che hanno letto il primo capitolo , anche se nessuno ha recensito 😅ma non importa . Spero che questo capitolo vi piaccia !! Bacii!******* Camera di Ginny... Era già da un pò di tempo che Ginny usciva con Dean Thomas, ma lei non riusciva ancora a capire se stava con lui , solo per cercare di far ingelosire in qualche modo Harry e cercare di dimenticarlo , o se in realtà provava veramente qualcosa per Dean. Per tutta l'intera mattinata era rimasta davanti la finestra della sua camera , a guardare verso l'esterno in attesa dell'arrivo di Harry anche se sapeva bene che sarebbe arrivato qualche giorno dopo insieme al professor Silente. Improvvisamente, Ron entrò in camera sua e ridendo le disse: 《Ehi sorellina rompiscatole, chi stai aspettando?? Harry il tuo principe azzurro???》, 《Sta zitto idiota, e comunque no , non sto aspettando Harry , aspetto che arrivi Hermione, sai mi annoio molto ultimamente, e ho bisogno della compagnia della mia migliore amica , e poi vedi che a me non importa più di Harry , adesso esco con Dean》 rispose Ginny in tono altezzoso. 《Cosaaa? Con Dean ? Dean Thomas?》le chiese Ron. 《Già proprio lui , perché?》gli rispose la ragazza . 《Perché ?! Ma cambi fidanzato in continuo ? Prima Michael Corner , ora Dean Thomas...》disse Ron 《E allora ? Che problema c'è?》gli chiese Ginny 《oh...Beh nessuno》detto questo uscì dalla camera della ragazza lasciandola ai suoi pensieri. Ron scese in cucina , lo infastidiva il fatto che Ginny avesse un ragazzo , forse perché era geloso e un pò troppo protettivo con sua sorella...Ma in questo momento non gli interessava molto , infatti stava pensando alla sua migliore amica Hermione , sarebbe dovuta arrivare a breve , e lui era impaziente di rivederla. Dal quarto anno quando al ballo del ceppo l'aveva  vista con Viktor Krum, aveva capito che quello che prova per lei in realtà non è solo semplice amicizia , ma qualcosa in più. Dopo un pò Hermione , arrivò alla Tana , e non appena la vide , Ron le andò incontro. 《Oh ciao Hermione 》le disse sorridendo 《Ciao Ron》 Hermione ricambiò il sorriso e subito gli gettò le braccia al collo per abbracciarlo. Ron ricambiò l'abbraccio e le accarezzò i capelli. 《Ciao Hermionee》Ginny raggiunse l'amica e l'abbracciò separandola da Ron. 《Ciao Ginny》rispose Hermione ricambiando l'abbraccio. 《Dai andiamo in camera mia , dobbiamo parlare di tante di quelle cose》disse Ginny con un sorrisino  《Ovvio Ginny》 rispose Hermione ricambiando il sorriso. Dopo essere entrata in casa e aver salutato tutti i componenti della famiglia Weasley, Hermione e Ginny salirono in camera di quest'ultima. 《Allora ?? Come va con Dean ??》chiese Hermione 《Oh benissimo , ci scriviamo sempre》rispose Ginny , 《Quindi non provi più nulla per Harry?》le chiese 《niente di niente》rispose Ginny 《sicura??》, 《Già, sicurissima》rispose ridendo , 《Tu invece con Ron che mi racconti?》chiese Ginny , 《Io e Ron? Niente , che dovrei raccontarti?》rispose imbarazzata Hermione. 《Oh non so , il fatto che siete cotti l'uno del l'altra magari ? Dai si vede che vi piacete ,basta notare come vi guardate e vi sorridete》disse ridendo Ginny , 《Beh ti sbagli , a me Ron non piace nemmeno un pò...》rispose Hermione. Ron che si trovava a passare di lì sentì quelle parole... "Beh perché ci dovrei rimanere male? Insomma , sapevo che tra me e lei non ci sarebbe mai stato nulla...sono consapevole del fatto che lei non si metterebbe mai con me..." pensò queste cose , però decise comunque di entrare nella camera di Ginny. 《Hermione, che esagerata , ti faccio davvero così schifo?》 Le disse ridendo , ma resosi conto di ciò che aveva appena detto , divenne rosso in volto come i suoi capelli. 《Ehmm...non è che mi fai schifo...s-solo che...ehmm》Hermione non riusciva a ribattere alla "battutina" di Ron , ma   il ragazzo per cercare di non far scoppiare un litigio tra lui e Hermione , disse 《Stavo scherzando eh...insomma , neanche io mi metterei con la mia migliore amica...sarebbe una cosa troppo strana no?》, 《ehmm ovvio...troppo strano》rispose lei a malincuore. "Ecco lo sapevo , mi vede solo come la sua migliore amica , niente di più, devo smetterla di illudermi" pensò la ragazza . "Forse non dovevo dirlo...insomma ho mentito a me stesso , io vorrei che fosse la mia ragazza , vorrei baciarla , e guardarla o semplicemente tenerla per mano senza imbarazzo , ma sono sicuro che se le dicessi cosa provo per lei , mi riderebbe in faccia...e rovinerei la nostra amicizia". Hermione abbassò lo sguardo, Ron si sedette accanto a lei e poi le diede uno spintone facendola sdraiare sul letto, mentre lei si rialzava , lui le si buttò addosso e incominciò a farle il solletico 《Ammettilo che mi trovi affascinante e sei innamorata follemente di me》disse Ron che mentre le faceva il solletico , le passò una mano fredda sotto la maglia. Hermione rideva e cercò di togliersi Ron di dosso , 《Hai le mani congelate!》esclamò mentre cercava di fermare Ron che continuava a sovrastarla con il suo corpo mentre le faceva il solletico , 《se non ammetti che mi trovi bellissimo non la smetto》sussurrò Ron molto vicino alla bocca della ragazza che involontariamente diede un calcio a Ron proprio dove non batte il sole. Ron si spostò immediatamente e si buttò a pancia in sù sul letto , gemendo di dolore, 《Ahii , perchè proprio lì sotto....ti odioo》diceva , 《Quanto sei esagerato , ora passa...Siete troppo esagerati voi ragazzi...》disse Hermione sistemandosi la maglia. 《Noo davvero , mi hai fatto malissimo》disse Ron , Hermiome in quel momento si sentì in colpa e si avvicinò a lui , 《oh mamma , ti ho fatto veramente male , scusami, davvero non era mia intenzione , scusa scusa scusa》disse la ragazza preoccupata. 《Tranquilla mia cara , tutto apposto, è passato》disse Ron ridacchiando , 《mi dai un bacino??》le chiese , Hermione gli diede un bacio sulla guancia , 《Tutti quelli che vuoi , comunque è vero , ti trovo affascinante》disse lei abbracciandolo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HarryPotter394