Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lisey91    24/02/2017    1 recensioni
Tutti conosciamo la storia del famoso Harry Potter e dei suoi migliori amici, Hermione Granger e Ronald Weasley, e di come essi sconfissero il malvagio Lord Voldemort. Ma pochi conoscono quella di tre ragazze speciali, senza le quali forse non avrebbero potuto farcela... Questa storia non l'ho scritta io, ma una dolcissima ragazza con un lieve ritardo mentale ma con una fantasia a dir poco stratosferica che l'ha terminata dopo 5 anni che ci lavorava. Spero che piaccia a voi quanto è piaciuta a me.
Genere: Avventura, Commedia, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve ragazze/i. 
Sono Lisa e sono qui per, come dice il titolo, fare due conti. Credo sia chiaro a tutti che non riuscirò mai a finire questa storia senza Valentina, e devo purtroppo ammettere che niente è cambiato in proposito. Io e Valentina non siamo più riuscite a vederci e la storia è rimasta qua, incompleta. 

E mi scoccia notevolmente. Questa storia è stata l'inizio della nostra amicizia, un'amicizia che è stata importante. 

Non sono qui per promettervi di riprendere in mano la storia da dove l'ho lasciata, temo davvero di non essere capace e di non avere il tempo per costruire la storia capitolo per capitolo per altri 4 libri! Però non voglio lasciarla così. Quindi ecco la mia proposta.

Vorrei fare un epilogo per ogni personaggio, sostanzialmente Melen, Emily, Marion e Mirice. Ho già scritto Melen e Marione e ho iniziato a scrivere Emily questa mattina, quindi gli aggiornamenti saranno rapidi. Questa volta ve lo assicuro. 

Onestamente non mi aspetto che ci sia ancora qualcuno curioso di sapere come va a finire (a meno che non siate come me che sto ancora seguendo storie ferme dal 2009 e che ancora seguo HunterxHunter), ma non mi piace lasciare le cose così. Ho bisogno di chiudere questa storia. 

Se qualcuno ha una preferenza sul primo capitolo sarò ben lieta di accontentarla/o. Altrimenti pubblicherò l'epilogo di Marion domenica.

Sperando di non stare parlando al vuoto, vi saluto tutti. 

un bacio

Lisa
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lisey91