Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Nlc    06/06/2009    1 recensioni
Salve a tutti, eccomi di ritorno! Sto per iniziare una nuova intrepida, emozionante storia dove ha per protagonista Matthew Daniel Mannelli e la sua famiglia all'età di 14 anni,sperò che vi piacerà!!! E qualora lo vogliate, buona lettura....
Genere: Romantico, Commedia, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 7

                                                                          7.

 

“ Ehi, Matt, corri che ti prendo…”

“ Ah, ah, non mi prendi Lydia!!!”

“ preso!!!”

“ Ma come hai fatto? Vinci sempre te, non è giusto!”

 

“ Mannelli, Mannelli…”

“ Ouch….”

“ Mannelli,non può dormire in classe, che cosa le prende?”

“ scusi….”

“ Dopo ,a fine lezione, aspetti che le devo parlare.”

Dopo la lezione, di cui erano usciti tutti ,Matt andò dalla cattedra.

“ Mannelli, i suoi ultimi compiti di matematica scarseggiano.”

“ ah…”Matt ammutolì, dopo che lei e Lydia non si parlavano, lui non studiava più di tanto.

“ Come mai? Ha una B con me, ma se continua così dovrò darle un’insufficienza, in fondo ha una buona media con me e poi dovrei chiamare i suoi genitori….c’è qualche problema Mannelli? Matt guardò il banco di lydia.

La Pultizer non studia più con lei, le ha sempre dato una mano.” Poi pensò alla madre, a cosa avrebbe detto, così:

“ sono stressato, ho le partite di tennis, fra un mese abbiamo la finale.”

“ Mannelli, deve trovare il tempo anche per la scuola, non può rovinarsi per gli allenamenti, facciamo così venga qualche pomeriggio dopo il dopo scuola, facciamo un po’ di recuperò, va bene?”

“ Va bene.” Matt era piuttosto distratto e della scuola in quel momento non importava niente,  che cosa poteva dire a un’amica? Matt uscì dalla classe e Lydia era lì.

“ ho sentito che vai male in matematica.” Finalmente Lydia gli aveva parlato.

“ Non riesci proprio a fare nulla senza di me…”

 

 

 

 

 

Perché mi piaci
in ogni modo
da ogni lato o prospettiva tu
perchè se manchi
stringe un nodo
e il respiro non mi ritorna più
perchè non chiedi mai perdono
ma se mi abbracci
non ti stancheresti mai
e poi sai fare
morire un uomo
con l'innocenza del pudore che non hai

Già” disse Matt.

 

sei solo tu
nei giorni miei
sempre più
dentro me
sei solo tu
e dimmi che sono questo ora anch’io per te

così devi andare nel doposcuola?” rispose Lidia

 

perchè sei bella
che mi fai male
ma non ti importa
o forse neanche tu lo sai
e poi la sera vuoi far l'amore
ogni volta come fosse l'ultima

 

Matt:“ Purtroppo, altrimenti mi mette un’insufficienza”

 

sei solo tu
nei gesti miei
sempre più oramai
sei solo tu
dentro me
tutto il resto è invisibile

lydia“ Certo, sei un testone”

 

cancellato ormai
conquistato dagli occhi tuoi
quel che resta poi

 

 

sei solo tu
nei giorni miei
sempre più dentro me
sei solo tu a dirmi che
solo tu dentro me

 

Matt“ Dovrò mettermi a paro, anche perché le finali di tennis si avvicinano”

sei solo tu
nei giorni miei
sempre più dentro me
sei solo tu
e dimmi che
sono questo ora anch’io per te

“ Verrò a vederti, senti se vuoi ti posso aiutare anche io qualche pomeriggio.”

 

sei solo tu
nei giorni miei
sempre più dentro me
sei solo tu
e dimmi che
tutto il resto non conta
ora non conta
tutto il resto sei solo tu      

                                

 ( Nek, Perché mi piaci)

 

 

 

“ va bene, allora ci vediamo.”

 

“ Aspetta Matt,io…”

“ Tu cosa?”

“ voglio dirti…”

“ Sì, dimmi Lydia, sono qui!” Matt istintivamente si avvicinò verso di lei; per Lydia vedere gli occhi di Matt le faceva battere il cuore  all’impazzata.

“ Matt, quelle cose della festa…”

“ Sì, vai avanti Lidia…”

“ che dicevi che mi ami, lo dicevi per vero o  mi hai fatto uno scherzo con Bob prendendomi in giro?”

“ Hai pensato questo?Per questo non mi parlavi , pensavi che  ti avevamo preso in giro? Mi sono fracassato la schiena Lydia, non credo che scherzerei, io Lydia credo di amarti…”

“ credi Matt, non è un fatto di credere, l’amore c’è o non c’ è, non si può fare illusione!”

“ Hai ragione Lydia, ma sono ancora incerto, è tutto cominciato per caso,non lo so, da un’amica sei diventata per me un dolce angelo, per questo motivo non riuscivo più a parlarti e toccarti, tu cosa vuoi?”

“ Io vorrei tornare indietro!”

“ Ma,non possiamo tornare indietro.”

“ Tu cosa provi per me Lydia?”

“ E’ complicato”

“ Lydia, è complicata un’equazione, un problema, ma questo no! Non puoi dare una risposta a tutto, come se fossi per te un’espressione da risolvere, è successo e basta, ho scoperto di amarti, di volere te in questo momento della mia vita, è assurdo lo so, ma ascolta il tuo cuore, lascia stare la tua razionalità per una volta. E poi per farti ridere anche mia madre sarebbe contenta vederci insieme.”

“ Tua madre è come mio padre vuole solo il nostro bene, non odiarla Matt!

“ hai ragione.”

“ Smettila di darmi ragione, .” Matt le accarezzò la guancia.

“ Non ci posso fare niente, è più forte di me….”

“ Matt…”

“ sì, lydia!!!”

“ baciami !!!!!”

 

E fu lì in quel momento che Matthew e Lydia si diedero il loro primo bacio,un bacio impacciato, buffo, dove le loro lingue si scontravano, dove sentivano spalancarsi il paradiso dell’amore, dove una forte luce investiva i loro cuori. Ma quel momento magico, fu interrotto dalla professoressa di matematica che li richiamò all’ordine.

“ Mannelli Pulitzer, la scuola non è adatta per questo genere di comportamenti, andate fuori! Mannelli, altro che sport, voi distraete la  Pulitzer dai vostri impegni scolastici, queste sono distrazioni….”

“ Non si preoccupi professoressa, ci penso io a disciplinarlo questo monello.”

  andate, andate….” Lydia sorrise, mentre Matt le prendeva la mano all’uscita della mano e continuarono a baciarsi  per tutto il pomeriggio, come due stelle luminose uscirono piene di speranza, in quel momento un angelo era nato in cielo.

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Nlc