Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: roby_dreamer    06/06/2009    1 recensioni
Questa fan fiction è ambientata 9 anni dopo l'ultima puntata della seconda stagione di Gossip Girl.Quindi quando i protagonisti hanno 27 anni. Ho immaginato quindi cosa potrebbe essergli successo finito il liceo.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi voltai a guardare. Era Justine. L’avevo conosciuta ad un galà ed era subito risaltata ai miei occhi per la sua bellezza. Occhi verdi e lunghi capelli neri, raccolti in questa occasione in un chignon che appariva scomposto, ma chissà quanto tempo era servito per farlo…

“Non vai a salutarla?” mi chiese Serena. La guardai con aria di scherno, affermando sereno “Non è serata, se vuole può venire lei e sono quasi sicuro che arriverà.” Non era superbia, ma la conoscenza che avevo delle ragazze come lei…

“O non vuoi farti vedere con lei in presenza di qualcuno?!” Non le risposi, era fin troppo ovvio che si sbagliava.

“Charles, caro. Non mi hai più richiamato ieri!” Tutto secondo la norma. Aveva salutato un po’di conoscenti e poi si era avvicinata alla sua preda, cioè io.

La baciai sulla guancia cingendole la vita, contemporaneamente l’ammirai. Aveva decisamente dei “lati” positivi, o per meglio dire curve: un corpo da modella fasciato in un tubino rosso che copriva appena le cosce, poco vistoso ovviamente…

“Mi dispiace, ero pieno di impegni. Ma vedendoti così stasera sono già completamente pentito!” Sbirciai l’espressione di Serena, si copriva la bocca con la mano osservando la scena, stava sicuramente ridendo, perché sarebbe stato quello che avrei fatto anche io.

“Justine posso presentarti Serena, mia sorella.”

“Piacere” disse Serena ricomposta, alzò la sua mano per stringere quella della modella.

“E’ un piacere conoscerti, ho assistito ad un tuo lavoro teatrale. Eri fantastica!”

“Grazie sei molto gentile, Justine.” Proprio in quel momento Lily salì sul palco per fare il suo discorso.

“Tua madre l’avevo vista da giovane, ma è sempre bellissima.” Dissi Justine. Dopo mio padre non si era più sposata, non perché fosse l’uomo della sua vita, anzi, ma perché aveva deciso dopo svariati matrimoni e partner di dedicarsi completamente a se stessa e non al funzionamento della coppia.

“Amici, grazie per essere giunti numerosi…”

“Serena, dimenticavo che domani ho un incontro con il produttore cinematografico, vuoi venire anche tu? Mi ha svelato che avrebbe piacere di conoscerti.”

“…la compagna che abbiamo portato avanti ha dato i suoi frutti…”

“Si, mi farebbe piacere!”

“Ok, ti farò sapere dove e quando…” poi voltandomi verso Justine aggiunsi “…Andiamo a bere qualcosa?”; era più un’affermazione che una domanda, infatti lei accettò senza problemi. Ci avviamo verso le bevande. A quel punto preferivo ascoltare le parole inutili della modella, che sentirmi addosso gli sguardi indagatori di Serena.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: roby_dreamer