Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nialler99955    08/04/2017    0 recensioni
Immaginate di vivere questi brevi momenti di quotidianità insieme a Louis. Sognare non costa nulla, giusto?
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due lineette. Incinta. Faccina felice.
Hai fatto tre test, per sicurezza. Ma il risultato è inconfutabile. Sei incinta. Tu e Louis state per diventare genitori. Fissi i tre test ancora incredula. Non vedi l'ora di dirlo a Louis. Ti viene un'idea per dargli la fantastica notizia. 
Dopo aver nascosto i test, vai in cucina e inizi a preparare la cena. Dopodiché, apparecchi la tavola, infilando uno dei test sotto al tovagliolo di Louis, e aspetti che il tuo ragazzo torni a casa. 
Nell'attesa ti accarezzi il ventre appena pronunciato, con dolcezza. Sorridi al pensiero della felicità di Louis quando lo saprà. 
Senti la chiave nella toppa girare. La porta si apre e Louis, in tutta la sua bellezza, entra in casa. Non gli lasci neanche il tempo di togliersi  la giacca, gli vai incontro e con un "Bentornato amore!" lo abbracci forte. Lui ricambia la stretta, un po' stranito dal tuo insolito comportamento. Poi ti stacchi, lo baci, e vai in cucina, per mettere il cibo nei piatti. Chiami Louis a cena ed entrambi vi sedete a tavola. Beve un sorso d'acqua e prende il tovagliolo per asciugarsi la bocca. Lo vedi guardare confuso l'oggetto che ci trova sotto. Lo prende e ti guarda. Gli sorridi e aspetti. Ad un certo punto spalanca gli occhi e alza di nuovo lo sguardo su di te. Istintivamente porti una mano sulla tua pancia. "Oh mio Dio. Amore... sei... sei incinta?" ti chiede, con gli occhi lucidi. Tu lo guardi negli occhi e annuisci. 
Si alza e viene verso di te. Ti bacia e ti sussurra sulle labbra "Sono l'uomo più felice della Terra. È una notizia meravigliosa." Con la voce rotta dal pianto. Con delicatezza gli asciughi le lacrime, accarezzandogli le guance con i pollici. Ti guarda un'ultima volta negli occhi e si inginocchia, all'altezza della tua pancia. Alza di poco la maglietta e posa un delicato bacio appena sotto l'ombelico. Mille brividi ti attraversano la spina dorsale. 
"Ehi, piccolo! Sono il tuo papà. La mamma mi ha appena annunciato la tua esistenza. Sono troppo felice, già ti amo immensamente. Sbrigati a crescere, non vedo l'ora di conoscerti." Bacia ancora una volta la pancia e ti riabbassa la maglia. 
Ti commuovi, vedendo la scena. Louis sarà un padre fantastico, non vedi l'ora di vederlo con vostro figlio tra le braccia. 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nialler99955