Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: NanaLuna    10/04/2017    0 recensioni
Luna e Neville possono vantarsi di avere una relazione perfettamente Anormale, fra momenti di pura follia, romanticismo, piante esotiche, gite fuori porta disastrose, padri euforici, nonne invadenti e Nargilli, Gorgosprizzi e Ricciocorni Schiattosi a completare il quadro. Perchè quando si è insoliti anche come maghi, allora è lì, che l'amore diventa ancora più speciale.
Una raccolta di slice of life, pazzia e tanto fluff.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luna Lovegood, Neville Paciock, Un po' tutti | Coppie: Luna/Neville
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Domani



Luna avvolse l'indice attorno al suo. Un'invisibile legame mentre il mondo attorno a loro cadeva a pezzi. Neville accarezzò quel dito sporco di polvere con la mano incrostata di sangue che aveva brandito la sua bacchetta e la Spada di Grifondoro. Sembravano passati trent'anni da quando aveva perso di vista le vesti multicolore della ragazza in quell'oceano nero, lampeggiante di verde; almeno cento da quando lei gli aveva sfiorato lo zigomo con un soffio di labbra, facendolo tremare nonostante quel nuovo coraggio che gli riempiva le vene.
"Sei un leone, Neville." Glielo aveva detto per la prima volta anni prima, quando, fra le mille cose che gli facevano paura, c'era anche lei, la stramba. Non le aveva creduto, e invece… 
"Domani comincerà a rimettersi in piedi." La voce saggia di Luna si fece largo fra la disperazione della Sala Grande fino alle orecchie di Neville. L'urlo di una donna su un cadavere poco lontano la sovrastò, facendo rabbrividire entrambi. 
"Il mondo?".
Luna annuì, senza che lui la vedesse. Guardavano dritto di fronte a loro, come paralizzati da quelli che erano i titoli di coda della Battaglia. Le scene tagliate, che non sarebbero mai entrate nella storia ufficiale e che il pubblico avrebbe ignorato.
"Oggi, non ha ancora finito..."


NanaLuna dice cose:
Dopo un anno, aggiorno.
Eh già. 
Avevo concepito questa raccolta come un semplice "ci infilo le Nuna che mi vengono in mente quando vengono, senza impegno", sì, ma speravo di riuscire a starci dietro molto di più. Ed è un vero peccato che io non ci sia riuscita.
Questi due sono dei veri ciori da scrivere <3
L'altro vero ciore della serata, è, COME SEMPRE, Tata-la-Beta <3 Senza di lei, non avrei pubblicato nemmeno questo sputo di capitolo. 
Dai, le note stan diventando più lunghe della storia, stringo e saluto 
Sempre vostra,

Nana la ritardataria
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: NanaLuna