Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: SHERAZARD    10/06/2009    1 recensioni
Cosa succederebbe se un membro dei Volturi incontrasse, improvvisamente e in circostanze insospettabili,l'anima gemella? E se per lei lasciasse Volterra per formare una famiglia? E se l'anima gemella fosse una licantropa?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Demetri
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Solo un arrivederci

“Ma cosa diavolo mi è saltato in mente?”                                                                                                                                                                                                                 
Era mezzanotte e la vecchia casa era completamente buia, Ginger era seduta sul grande letto matrimoniale e continuava a fissare quei 3 biglietti che rappresentavano la causa dell’immensa tristezza che l’attanagliava dal momento in cui era uscita dal negozio. Sospirò rassegnata e si alzò dal letto, senza nemmeno accendere le luci scese al piano inferiore e cominciò a sistemare le ultime cose nella valigia.                                                                                                    
“ È doloroso ma necessario” continuava a ripetersi come una litania. Quando ebbe finito portò il bagaglio in soggiorno e poi tornò al piano superiore, in camera da letto. Un senso di impotenza l’assalì: Demetri se ne sarebbe andato e lei ne era completamente responsabile. Si sdraiò sul letto e si accoccolò stringendo il cuscino del marito al petto, aspirando la fragranza di pino che emanava, un odore fresco e selvaggio allo stesso tempo, un odore che amava e che le faceva girare la testa. Chiuse gli occhi e ripensò a tutti i momenti passati con suo marito. Era sul punto di addormentarsi quando il rumore della serratura della porta d’ingresso la fece ridestare del tutto. Era arrivato il momento di affrontare il marito. Lentamente si alzò dal letto e con passo strascicato scese nuovamente al piano di sotto. Demetri era in cucina, in piedi davanti al tavolo e stava togliendo i cappottini ai figli.                                                                                                                                                            
“Adesso togliamo i vestitini e poi andiamo tutti a fare la nanna” sussurrò il vampiro, Sergey emise un piccolo sbuffo in segno di protesta                                                                                                                                                                        
“Puoi lamentarti quanto ti pare ma andiamo a fare la nanna lo stesso” sorrise il vampiro dando un bacio sulla testa del figlio                                                                                                           
“Demetri dobbiamo parlare” disse Ginger avvicinandosi lentamente al marito, aspettandosi da un momento all’altro che Demetri si girasse per ascoltare quanto lei avesse da dirgli ma lui non lo fece, anzi continuò quello che stava facendo come se non avesse neppure sentito quello che la moglie gli aveva detto.                                            
“Deme..” cominciò Ginger sfiorando un braccio al marito                                                                                                                             
“STAMMI LONTANA” ringhiò di rimando il vampiro fissandola con astio, Ginger indietreggiò spaventata; mai,da quando l’aveva incontrato, Demetri aveva alzato la voce; la donna sentì qualcosa dentro di lei incrinarsi e un dolore assalirla.  Stettero entrambi immobili per qualche minuto, fissandosi a vicenda e Ginger in  quel poco tempo credette di trovarsi di fronte ad un perfetto estraneo: gli occhi del vampiro erano di un nero talmente scuro da far paura, le occhiaie non erano mai state così scure e profonde, gli abiti erano spiegazzati e imbrattati da grandi macchie di sangue rappreso, i muscoli di tutto il suo corpo erano tesi e persino il suo odore era diverso non era più quell’ odore pungente e selvaggio da cui era attratta e che caratterizzava il suo vampirone ma un’insopportabile puzza di sangue, sangue e morte.                                                                                                                                                                                                                                              
“ Demetri, che hai fatto? Amore va tutto bene?” Ginger cercò nuovamente di avvicinarsi al marito ma lui indietreggiò di qualche passo                                                                                 
 
“Gin  ti prego, non rendermi le cose più difficili di quanto non siano” disse senza guardarla negli occhi mentre cercava di far calmare i bambini che dopo aver sentito il padre urlare si erano messi a piangere.                                                                                                              
“Lascia fare a me” sospirò rassegnata prendendo in braccio Igor e Sergey cominciando a cullarli, in poco tempo i piccoli si calmarono e poi si addormentarono tranquillamente. Con la scusa di rimettere i figli nei loro seggiolini Ginger si avvicinò a Demetri e senza darlo a vedere lo osservò di sottecchi, non l’aveva mai visto ridotto in quello stato e questo le faceva male.                                                                                                                                                                                                                                                                                  
 
“Devo parlarti” sussurrò avvicinandosi a lui e poggiando le mani sul suo torace, un fremito scosse il vampiro che chiuse gli occhi e smise immediatamente di respirare                                                                                                                                                                   
“Parla, ma fa presto” concesse lui                                                                                                                                                                        
“Da domani non dovrai più sopportare questo supplizio”  rispose risoluta.                                                                                                                                          
Demetri aprì lentamente gli occhi e fissò la donna per qualche breve istante con fare interdetto prima di domandarle                                                                                                                                                                                                                                                          
“Prego? “                                                                                                                                                                                                                                                                          
“Hai capito perfettamente, da domani non sarai più costretto ad evitarmi perché te ne vai”                                                                                         
 
“Credo di non aver compreso bene la situazione!” ribattè Demetri sulla difensiva incrociando le braccia al petto                                                                                                                             
“Allora te la faccio più semplice” rispose acida Ginger, odiava quando si comportava in quel modo infantile!                      
“Tu domani prendere valigia, andare aeroporto e far sparire il tuo bel sederino da Russia per un mesetto” sibilò lei cercando di essere perentoria e  convincente ma come già sapeva quel tentativo non valse a nulla                                                                      
“Ma nemmeno per sogno, io non mi muovo da qui! E comunque sia, dov’altro potrei andare? Sotto i ponti” frecciò il vampiro allontanandosi un poco dalla moglie                                                                                                                                                    
“Punto primo, tu salirai sull’aereo domani pomeriggio, punto secondo non andrai a stare sotto i ponti ma te ne torni un po’ a Volterra e ci resti finchè non ti sei schiarito le idee punto terzo smettila di fare il grande uomo e cercare di evitare l’inevitabile perché mi fai stare solo peggio” concluse tremando                                                                                                   
“Sai che nemmeno a me piace questa situazione, ma è necessario. Si tratta solo di un mesetto in fondo” cercò di rassicurarlo ma dal suo tono si capiva che non credeva nemmeno lei alle sue parole.                                                                                         
“Volterra… sono anni che non ci vado. Chissà che combina Fix”                                                                                                                                                       
“Ecco vedi? Hai già trovato qualcosa da fare e poi quella è stata la tua casa un tempo” constatò lei abbracciando il marito                                                                                                                                                                                                                                                                           
“Gin staccati, potrei farti male” ringhiò stringendo i pugni fino a farsi male                                                                                                       
“Smettila di fare il vampirone giudizioso e abbracciami” lo sgridò lei accoccolandosi meglio sul suo petto                                                                    
Un ringhio sordo risuonò nella stanza, poi Ginger sentì due braccia forti e gelide avvolgerla nella loro morsa ferrea. Stettero a lungo in quella posizione, Demetri piano piano si era abituato all’odore del sangue, si era rilassato e aveva cominciato ad accarezzare la schiena della ragazza                                                                                                                                                                      
“Lo vedi che ho ragione a dire che sei un vampirone coccoloso” sorrise la licantropa dandogli un bacio sul collo, come risposta Demetri emise uno sbuffo di disapprovazione                                                                                                               
“Dem, visto che ci siamo che ne dici di sfidare la sorte??” soffiò Ginger. Demetri abbassò lo sguardo su di lei incuriosito.                                                                                                                                                                                            
“Che ne dici di darmi un bacino?” azzardò lei carezzando la nuca dell’uomo nel tentativo di addolcirlo                                             
“E tu che ne dici se andassi a comprare una bella camicia di forza e te la mettessi?” le rispose                                                                                                                
 
“Adesso te ne accorgi che sono pazza? Però Demmy devo dire che sei perspicace” lo prese in giro lei                                                                                                           
“Non era una battuta la mia”                                                                                                                                                                                                                                                   
“Demmy ti prego, uno solo” lo implorò con una vocina da bambina                                                                                                                                                                                                     
Il vampiro si chinò sulla donna e sfiorò le sue labbra per un secondo, si fissarono per un istante negli occhi  leggendo ognuno il desiderio di vicinanza dell’altro prima di cominciare a baciarsi appassionatamente. Il cuore di Ginger prese a battere all’impazzata e una sensazione gradevole le avvolse il petto: era felice, felice di poter baciare di nuovo quelle labbra morbide e ghiacciate, felice di poter abbracciare l’uomo che amava.                                                                                                                                                                   
“Contenta adesso?”soffiò Demetri sul collo della donna cominciando a darle dei rapidi baci                                                                                                                                      
“Tantissimo” sospirò reclinando la testa di lato, piccoli brividi freddi le percorrevano la pelle laddove il vampiro poggiava le sue labbra; improvvisamente Demetri si fermò e Ginger capì subito che c’era qualcosa che non andava! Per primo Demetri l’aveva stretta a se con troppa forza  e in modo brusco, secondo sentiva tutti i muscoli del vampiro tesi e come ultima cosa avvertì i due canini premerle sul collo in corrispondenza della giugulare, irritandole la pelle. La pressione dei canini sulla pelle aumentò                                                                                                                                       
 
/Almeno morirò tra le sue braccia/ pensò stringendosi forte a lui mentre una lacrima solitaria le solcava una guancia                                                                                                                                                                                                                                                               
“Scappa stupida” ringhiò il vampiro stringendo ancora di più la donna contro il suo corpo, Ginger rimase perfettamente immobile poi, improvvisamente, avvertì un intenso dolore allo stomaco e qualche secondo dopo andò a sbattere contro la parete della cucina che si trovava a circa 3 metri dal tavolo, frantumandola.                                                                                                                 
L’aria era piena di polvere e il pavimento ricoperto di pezzi di mattoni. Ginger tentò di alzarsi, avvertì un dolore lancinante alla schiena; con un’immensa fatica si mise a sedere e barcollando si alzò in piedi                                                                         
 
“Credo che tu abbia ragione, sarà meglio per tutti che io me ne vada” Era stato più che un sussurro ma Ginger lo udì distintamente e pochi istanti dopo  si sentì strattonare e poi si ritrovò sdraiata sul letto                                                                                                                             
“Dove ti fa male?” una voce aspra e astiosa le giunse da qualche parte ma lei non riuscì a capire da dove. Si guardò intorno e sulla sua destra vide inizialmente un’ombra poi una sagoma umana e poco dopo riuscì a distinguere i tratti del marito                                                                                                                                                                                                                           
“Ti ho chiesto dove ti fa male!” ripeté il vampiro spazientito                                                                                                                                                   
“La testa, rimbomba tutto” piagnucolò “e poi la schiena” aggiunse                                                                                                                                                                                   
“Chiamo un dottore” soffiò irritato afferrando il cellulare da sopra il comodino                                                                                                                              
“Non chiamare nessuno” replicò lei cercando di alzarsi ma Demetri l’afferrò per un braccio e la ributtò di forza sul materasso                                                                                                       
 
“Adesso facciamo quello che dico io! Ti sei divertita a sfidare la sorte? Dovevi aspettarti che sarebbe potuto succedere” ringhiò il vampiro componendo velocemente il numero                                                                                                         
 
“Oh certo, chiama pure un medico. E cosa gli racconterai di preciso? Che un vampiro ha lanciato un licantropo contro una parete? E che il licantropo ha mal di schiena”                                                                                                                    
 
Demetri la fissò interdetto poi buttò il telefono sul comodino e si sedette sul letto appoggiando le braccia sulle gambe e tenendo la testa reclinata verso il basso                                                         
 
“Cosa devo fare con te Gin?” sospirò il vampiro                                                                                                                                                                                                                      
 
“Non è stata colpa tua amore”                                                                                                                                                                        
“No certo, hai frantumato un’intera parete per  divertimento” frecciò acido lui                                                                                                                                                                        
“Non preoccuparti, non mi sono fatta nulla e il dolore tra poco passerà” rispose Ginger ansante a causa del male                                                                                                             
 “Avevo giurato che non ti avrei mai messa in pericolo e invece…”                                                                                                                                             
“Diventi noioso quando t’impunti su qualcosa”                                                                                                                                                                                                           
Un sorriso amaro increspò le labbra del vampiro                                                                                                                                                                                                                  
“La mia piccola lupacchiotta” pensò divertito                                                                                                                                                                                                                                                   
“Ti ho già preparato la valigia, è di sotto in soggiorno”                                                                                                                                                                                                                      
“Da quanto tempo hai prenotato il volo?” Demetri si girò verso la moglie e lei si accorse subito che il suo volto si era incupito                                                                                                        
“Ho comprato i biglietti sta mattina, ho visto in vetrina una locandina in cui c’era l’immagine del Colosseo e diceva che c’era un’ampia disponibilità di voli e quindi sono entrata. Visto Demmy? Ho imparato a leggere senza che tu mi aiuti. E sta mattina sono riuscita a leggere il tuo bigliettino senza incartarmi”esultò                                                                                                     
“Io te l’ho sempre detto che alla fine ci saresti riuscita. È per questo che ti ho lasciato quel messaggio” sorrise accarezzando la guancia alla licantropa                                                                   
“Come va?”                                                                                                                                                                                                                                                                      
“Meglio. E se non respiro va ancora meglio”                                                                                                                                                                                                                           
“Vieni qui” sorrise abbraciandolo, facendolo sdraiare sulla sua pancia e accarezzandogli i corti capelli neri                                                                                                
"Sai 
che sei davvero sexy con i capelli corti? Hai fatto bene a tagliarli” constatò lei                        
“Lo so!” rispose beffardo                                                                                                                                                                                                                
“Pallone gonfiato. Quando li hai tagliati?”                                                                                                                                                                                                                              
“Ieri sera, prima di andare a caccia”                                                                                                                                                                                                                         
“ Ti stanno davvero bene, adesso sembri un bel soldatino”ridacchiò, seguì qualche minuto di silenzio                                                                                                                                          
“Mi mancherai, sarà un incubo il prossimo mese” mormorò il vampiro                                                                                                                                                                                                                                                                                           “ Mi mancherai anche tu, e mancherai tanto ai tuoi figli. Però è meglio così per tutti, in questo modo eviteremo altri “piccoli incidenti” come quello di poco fa e poi Volterra è la tua seconda casa, rivedrai i tuoi vecchi amici, non sarà poi così brutto. ” lo consolò stringendolo più forte a se                                                                                                                 
“Vuoi che porti i bambini con me?”                                                                                                                                                                                                                   
“No, preferisco tenerli io! E poi che vacanza sarebbe con 3 bambini? Non ti darebbero il tempo di respirare e poi non credo che agli altri piacerebbe avere 3 pesti che piangono e hanno bisogno di essere cambiate ogni 3 per 2”                                                                                                                                                                                                                                      
“Cosa molto vera” constatò il vampiro perdendosi nei ricordi. Seguì un altro lungo silenzio                                                                                                                                               
“Ti telefonerò tutti i giorni”esclamò improvvisamente Demetri                                                                                                                                                                                                  
“È una minaccia?” scherzò Ginger sogghignando                                                                                                                                                                            
 
“Assolutamente sì” rispose sollevandosi e gattonando fino a riuscire a guardare la licantropa dritta negli occhi; lentamente si chinò sulle labbra della donna e cominciò a darle dei brevi e dolci baci                                                                                                                                 
“Adesso a chi serve la camicia di forza?” gli rispose fintamente indignata                                                                                                            
“A te!”                                                                                                                                                                                                                                                             
“Perché a me? Sei stato tu a cominciare” piagnucolò mettendo un finto broncio e buttando il marito nella sua parte di letto.                                                                                                                                                                                                                                                                     
“Perché sei tu che mi tenti” rispose riavvicinandosi alla donna                                                                                                                
“Va meglio?”                                                                                                                                                                                                                          
“Cerco di non pensarci. Coraggio vieni qui” la esortò allargando le braccia, Ginger era incerta sul da farsi ma poi si fece coraggio e si rifugiò tra le forti braccia del marito.                                                                                                                                      
“Sei più freddo del solito”                                                                                                                                                                                    
“Mi dispiace” mormorò allontanandola da se                                                                                                                                                                                                                  
“No fermo, che fai? Mi piace” mormorò stringendosi nuovamente a lui                                                                                                                                                                              
“Ok, ma adesso cerca di dormire” sussurrò cullandola dolcemente “Hai bisogno di riposo”                                                                                                                                           
“Ti amo Dem” sospirò la donna prima di scivolare  in un sonno profondo                                                                                                                                                                    
 
“Anche io piccola” disse lui freddamente, stringendo i pugni tanto che le nocche assunsero un colorito bianco. La prima volta le aveva mentito, la seconda aveva eluso la domanda: non andava per niente meglio, anzi. L’arsura era più insostenibile che mai e sentiva sempre in bocca il sapore del veleno, sarebbe impazzito di li a poco. Anche se detestava ammetterlo quella partenza era una manna dal cielo. Sospirò rassegnato, avrebbe passato tutto il resto della notte al fianco della sua lupacchiotta, l’avrebbe trattata da regina quelle poche ore che avrebbero passato insieme la mattina e alle 3 sarebbe salito sull’aereo, sarebbe tornata a casa esattamente un mese dopo e le cose da quel momento in poi sarebbero ritornate alla normalità. Quella era una sfida, la più ardua che gli fosse mai capitata in vita sua e come tutte le sfide che aveva affrontato l’avrebbe superata. Almeno questo è quello che sperava di riuscire a fare

 

 L’aeroporto di Novosibirsk era gremito di gente,  migliaia di persone cariche di bagagli che si affrettavano per non perdere l’aereo.                                                                          
 
“Scommetto che ti sentirai in paradiso qui. Vero Demmy?”scherzò Ginger                                                                                                                                                                      
“In effetti ho solo l’imbarazzo della scelta” le diede corda “ A te chi piace piccolino?” chiese il vampiro al figlio che teneva in braccio, Andrey fissò il padre negli occhi per poi gettargli le piccole braccine al collo e stringere il colletto della camicia nelle sue piccole manine.                                                                                                                                                                      
 
“Gli piaci tu” disse Ginger accarezzando la testolina al figlio                                                                                                                                                     
Il tempo antecedente l’imbarco sembrò volare e senza che nemmeno se ne fossero accorti arrivò l’ora di partire.                                                                                                                                                                                                                                                    
“Allora Demmy, questo è il biglietto per Mosca, poi questo è per Roma e infine quello che da Roma ti porterà a Volterra…. Oh cielo ma dove l’ho messo” esclamò frugando disperatamente nella borsa, dopo aver rovistato a lungo lo trovò                                                                                                                                                                                                                                           
“Ecco il biglietto, mi raccomando, mettili nel portafogli e non perderli.”                                                                                                  
“Grazie mamma”                                                                                                                                                                                                                                               
“Bè, credo che questo sia tutto. Ora è meglio che tu vada”                           
“ Niente scenetta strappa lacrime? Nessun tentativo di convincermi a restare?”                                                                                                            
“Te ne vai o no?” sbuffò Ginger                                                                                                                                                                                              
 
“Va bene, capisco quando non sono desiderato” disse in tono fintamente offeso “Mi mancherete tantissimo” sospirò abbracciando Ginger                                                                  
“Mancherai anche a noi”                                                                                                                                                                                     
“Ciao piccolini, papà deve andare ma tornerò presto e vi porterò tante belle cose” promise accarezzando le guanciotte paffute dei figli.                                                                                                                                                                                           
“Sicura che non vuoi che li porti con me?”                                                                                                                                                                 
“Non ti preoccupare, va e pensa solo a divertirti. Ci penso io a questi tre porcellini” disse prendendo Andrey dalle braccia del padre                                                                                                                                                                                        
“Allora arrivederci”  sospirò baciando la donna sulle labbra e cominciando a incamminarsi verso l’aereo                                                                                     
“DEMETRI, aspetta un attimo” urlò Ginger ricordandosi improvvisamente di una cosa, il vampiro si fermò all’istante e tornò indietro                                                                                                                                                                                                          
“Mi ero scordata di darti questi” sussurrò con fare cospiratorio estraendo dalla borsa una piccola borsa frigo nera                                                                                                                        
“Nel caso ne avessi bisogno”                                                                                                                                                                                                                                        
“Cos’è? “ domandò Demetri  aprendo la cerniera e scrutando all’interno                                                                                                                            
 
“Dove l’hai preso tutto questo sangue?” chiese senza staccare gli occhi dalle bottigliette colme di quel liquido vermiglio contenuto della borsa                                                                         
“Non è umano, e non è nemmeno tanto fresco! Però è meglio di niente, no?”                                                                                                                                                                               
“Sei un angelo Ginny” rise dando un bacio sulla fronte alla ragazza                                                                                                                                                                                            
“ È il minimo, adesso però vai prima che partano senza di te” gli sorrise                                                                                                        
“ Ti chiamo quando arrivo” promise prima di sparire tra la folla                                                                                                                                                                                                                                                                     
“Ok, abbi cura di te mi raccomando” sussurrò Ginger sapendo che il vampiro, seppur molto lontano, l’avrebbe sentita. Rimase all’aeroporto fino a quando vide l’aereo decollare, dopodiché con passo lento si avviò fuori e proprio mentre usciva cominciò a piovere, facendo in modo che le lacrime della donna si mescolassero alle gocce di pioggia nascondendo l’immenso dolore che si era impossessato di lei.

Aggiornamento record! Scusate ma sono di frettissima! Grazie a tutti quelli che hanno letto, recensito e aggiunto ai preferiti o alle seguite.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: SHERAZARD