Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kamy    12/06/2017    1 recensioni
Raccolta di doubledrabble sulla coppia Fred/George.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Fred Weasley, George Weasley
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Twincest.

Cap.2 Stremati

Hey, George, tu ce la faresti a ricominciare?” domandò Fred.

L’altro ansimò e gli appoggiò la testa sulla spalla, i corpi di entrambi erano ignudi e madidi di sudore.

“N-no. Per oggi, no” biascicò. Strinse le gambe, sentiva un bruciore al basso ventre e umido sotto le gambe.

“Ti stanchi così velocemente da sembrare un vecchio” borbottò Fred, sporgendo il labbro.

George chiuse gli occhi e se li nascose con il braccio, cercando di regolare il respiro.

“Voglio mantenere tutte le mie energie per gli scherzi di domani. Nostra sorella sicuramente ci cascherà, quei dolcini al cioccolato con il lassativo magico sono troppo invitanti” disse.

Fred ridacchiò, le sue gote erano arrossate e su di esse risaltavano le efelidi.

“Volevo solo divertirmi perché quando torneremo a Hogwarts, non potremo più appartarci. Quanto sono noiosi gli adulti con le loro regole” borbottò.

George si scostò, abbassò il capo e sfiorò le labbra dell’altro con le proprie.

“Non negherò che sei figo e attraente in qualsiasi momento, ma io sono distrutto.  Magari potremo provare tra qualche ora” sussurrò roco.

Fred gli accarezzò la guancia accaldata.

“Solo che amo quando le nostre anime, due parti di un unico, si riuniscono grazie all’incontro tra i nostri corpi” rispose seducente.

“Anch’io” ammise George.

 

[208].


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kamy