Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: TifaStrife    11/06/2009    1 recensioni
Ecco a tutti la mia prima Fan Fiction su FullMetal Alchemist...i personaggi sono Roy e Riza ma la storia non è assolutamente paragonabile a quella dell'anime o del manga, questa è una fic AU, anche se entrambi lavorano al "Quartier generale"....come si svolegerà la storia che farà scoppiare il loro amore? Buona lettura!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Riza Hawkeye, Roy Mustang
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!! ^w^ Vorrei iniziare, oggi, ringraziando chi scrive le recensioni....sono così felice che vi piaccia questa fic! ^^ comunicazione a tutti: questi giorni sono sotto esami, non so quando riuscirò a continuare a scrivere... mi auguro di continuare presto, ho tante idee!^___^ Grazie x la pazienza e buona letteura del Terzo capitolo!

Capitolo 3: "Incredible.."


H: "Cartherine...Elle...Armstrong?..."
C: "G-già, sono la sorella del Maggiore Armstrong...^^"

La ragazza sorrise.

<< Così carinaaaa?!? >>
H: "A-ah, piacere Catherine... ma che fai qui? sicura di non aver sbagliato appartamento?"
C: "Ma certo che ne sono sicura, Tenente Havoc, io sono qui per uscire con lei, oggi, e per evitare che lei fumi!"
<< Accidenti, il Colonnello mi aveva detto di tralasciare questo particolare del fumo.. >>
H: "Ah, capisco... vieni, usciamo, allora.."

Havoc aveva capito il piano del Colonnello ma di fronte alla bellezza della ragazza si infischiò altamente della scommessa tra Mustang e Riza, e accettò di uscire con Catherine.
Uscirono dal portone e si recarono verso un bar, non troppo lontano dall'abitazione del Tenente Havoc.
Riza e Mustang, intanto, restavano ben nascosti, e come fossero bimbi divertiti che giocano a guardie e ladri, seguivano ogni singolo spostamento dei due nuovi piccioncini, per assicurarsi che il Tenente stesse lontano dal fumo.

Dopo la prima ora passata a spiarli, Mustang e Riza stavano perdendo la pazienza...

R: "Ma quanto tempo è passato??"
M: "Uuhmm... un'ora.... che palle..."
R: "Bhè, ha ragione..."
M: "Fuori dal Quartier Generale puoi anche darmi del tu, Riza^^"
R: "A-ah...come vuole....cioè..come vuoi..."

Mustang sorrise.
Passati altri dieci minuti abbondanti il Tenente Havoc si alzò, e tirò fuori il suo paccetto di sigarette.

R: "ECCOLO!"
<< M: No Jean..ti prego...se fuma lo faccio licenziare! >>

Catherine fu presa per un attimo alla sprovvista: il suo piano stava fallendo.
Si alzò anche lei, e prima che il Tenente prendesse l'accendino.
Gli prese le mani e le portò verso il pavimento; si avvicinò al suo viso: pochi millimetri li dividevano.

C: "Non avevamo detto niente fumo?"

La ragazza sorrise, e lo baciò.
Il Tenente, stupito, lasciò cadere le sigarette atterra, e rispose al bacio di Catherine.

Da dietro l'angolo, intanto, Roy e Riza erano rimasti senza parole.

M: "A-ah..."
R: ".....W-wow..."

Dopo una manciata di secondi le labbra dei ragazzi si separarono.

H: "Farai così tutte le volte che mi avvicinerò al fumo?"
Si era chinato, per raccogliere le sigarette.
C: "O//O Se ce ne sarà bisogno... potrei"
H: "Allora, dov'ero rimasto? Ah, si, l'accendino.."

Scherzando il Tenente prese in mano l'accendino, ma scoppiò a ridere, come Catherine, che era leggermente arrossita.

H: "Ma dai, scherzo"
C: "Ahahah!!"
H: "Vieni, ti porto in un altro posto.... è già un'ora abbondante che siamo qui^^"
C: "Va bene!"

Riza e Mustang, dal loro nascondiglio, speravano che la giornata finisse lì, ma non fu affatto così...
Il Tenente Havoc portò quella che era la sua nuova ragazza in un parco, non troppo lontano dal bar.
I ragazzi si sedettero su una panichina a parlare, mentre Riza e Roy si nascosero dietro ei cespugli, ad osservarli.

H: "Qui non viene mai tanta gente.."
C: "Lo vedo, ma è un peccato... è un gran bel posto^^"
H: "Già, io ci venivo sempre quand'ero piccolo.."
C: "Ah, capisco... chissà quanto ti divertivi!"
H: "Si, in effetti hai ragione... passavo moltissimo tempo qui, precisamente seduto su questa panchina... per me non c'è mai stato nulla meglio della tranquillità di qui.."

Catherine sorrise e, con Havoc, si mise ad ascoltare il silenzio che c'era in quel momento, godendosi quel momento insieme: bastavano gli sguardi per parlare, non servivano le parole.
D'inverno, si sa, il sole tramonta presto... era passata circa una mezzora da quando erano arrivati al parco, e stava già facendo buio.

H: "Ehi, sta diventando notte....ti accompagno a casa?"
C: "Ma no, non disturbarti...non ce n'è bisogno.."
H: "Invece si! Mi hai regalato uno splendido pomeriggio, come minimo, lasciami riportarti a casa!"
C< arrossisce >: "S-se insisti così tanto..grazie!"

Sia Havoc che Catherine sorrisero.

H: "Aspetta un secondo, arrivo subitissimo"

Il Tenente aveva seguito i movimenti di Roy e Riza per l'intero pomeriggio, e si diresse verso il loro "nascondiglio".

R: "Arriva?"
M: "Arriva...."

Come previsto, Havoc si avvicinò al Colonnello.

H: "Grazie per avermi fatto conoscere Catherine, Colonnello Mustang... ma comunque non c'era bisogno di tutto questo piano di spionaggio, avevo deciso di stare lontano dal fumo per oggi, in modo da regalare una bella serata a voi due, domani."

Senza rendersene conto, sia Roy che Riza arrossirono contemporaneamente,

R: "Tenente Havoc.. che cosa sta...dicendo?"
H: "Bah, niente, niente... non voglio far aspettare la mia ragazza, ci si vede domattina!"

Così Havoc si allontanò, tenendo una mano dietro la testa, proprio in segno di spensieratezza, e poco dopo uscì dal parco, con Catherine.
Mustang e Riza poterono allora uscire da ciò che era stato il luogo in cui avevano passato mezza giornata.

R: "Finalmente è finita.."
M: "Già...Ti accompagno a casa, dai.."
R: "N-non devi..."
M: "Infatti, non devo, lo voglio"
R: "va bene, allora... grazie.."

Anche Riza e Roy uscirono dal parco, e, una volta arrivati nel punto in cui era parcheggiata l'auto del Colonnello, salirono.

R: "Bellissima auto, Colonnello"
M: "Grazie Riza...*sorride* eheh, è la mia tesorina.."

Inevitabilmente, la Sottotenente rise, seguita poi dal Colonnello.

M: "Ehi...ho vinto io!"
R: "A quanto pare..."
M: "E i patti sono patti.."
R: "Certamente...Siamo arrivati, quella è casa mia.."

Roy fermò l'auto: era buio ormai e non voleva lasciare che Riza andasse da sola, di notte, così la accomagnò fino sotto il portone.

R: "Non c'era bisogno di accompagnarmi fino qui..."
M: "Invece si.."
R: "Ma no..perchè?"
Mustang si avvicinò vertiginosamente a Riza
M: "perchè se non fossi sceso non avrei potuto.."

Non finisce la frase, era troppo vicino per resistere: la baciò.
Senza il minimo indugio Riza ricambiò il bacio del Colonnello, quel bacio che aspettava da sempre...
Poi l'uomo si allontanò dolcemente.

M: "Ci vediamo domani mattina"
R: "A....a domani.."

Così, lasciata col sapore di quel bacio in bocca, Riza salì le scale, e tornò a casa..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: TifaStrife