Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Sanji1419    27/06/2017    2 recensioni
Una raccolta di flashfic sulla nostra coppia preferita: Sanji/Nami.
Non mancheranno però anche le altre coppie che noi shippiamo.
*Abbiamo scritto una long che si trova in mezzo alle flash. Le long non saranno dei capitoli a sé ma racconteranno una storia vera e propria.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Sanji/Nami
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2. Sogno



Io e Sanji siamo sposati da 5 anni e abbiamo due bellissimi bambini: Sazuki e Hanako, il primo di 4 anni mentre l'altra di 2 anni.
Sanji gioca molto spesso con loro, li amiamo più della nostra stessa vita.

-Amore, potresti passarmi l'asciugamano per favore?- mi chiese Sanji in un caldo pomeriggio d'estate.

-Si… cosa è successo?- gli chiesi passandogli quello che mi aveva chiesto.

-Sazuki ha rovesciato il bicchiere sul pavimento.- rispose lui mentre asciugava il succo rovesciato dal figlio.

Sentii dei passi avvicinarsi verso di me. Era Sazuki, il primogenito che assomigliava moltissimo a Sanji apparte il colore dei capelli uguali ai miei.

-Scusa, mamma.- disse dispiaciuta la sua vocina dolce.

-Non state mai attenti a quello che fate…- dissi ai miei bimbi rimproverandoli.

-Nami-san non essere così dura con lui, è ancora piccolo…- mi disse Sanji prendendo in braccio Hanako che era bionda e aveva il buffo sopracciglio arrotolato di Sanji come il resto dei discendenti della famiglia Vinsmoke.

Sorrisi pensando che anche Sanji-kun era ancora un bambino piccolo... 

-Va bene, va bene- dissi divertita.

-Nami-san, che ne dici di fare una cenetta a lume di candela? Posso chiedere a mia sorella se può tenere i bambini per questa notte, non avrà problemi.- mi chiese Sanji conoscendo le mie e le sue esigenze.

-Sanji-kun, è un ottima idea!- risposi io maliziosa pensando a quello che potevamo fare senza i piccoletti. 

Mi avvicinai a lui per baciarlo, ma…



È mattina, i raggi di sole entrano nella stanza attraversando le tende e svegliandomi sul mio letto:

-Ecco, l'ennesima volta che faccio lo stesso sogno, e neanche una in cui riesco finalmente a baciarlo..- risi io pensando al finale non concluso.

Di una cosa ero sicura: prima o poi ci sarei riuscita e non solo a baciarlo, anche ad avere i nostri bambini… Senza il bisogno di sognarlo.



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sanji1419