Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Milady Silvia    30/06/2017    1 recensioni
Il cuore di Sanji è diviso tra due donne e questo lo porterà a una tragica parabola discendente.
[Deathfic!].
Scritta sulla soundtrack Cuore in me del musical Il gobbo di Notre Dame.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Nico Robin, Sanji | Coppie: Sanji/Nami
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Come un musical '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Scritta sulla soundtrack Cuore in me del musical Il gobbo di Notre Dame.

Cuore in me

CAPITOLO 22

 

 

Cuore, che 
Cuore sei? 
Cuore in me 

 

Sanji guardò il proprio riflesso nello specchio, il suo corpo ignudo aveva la pelle ingrigita e le ossa premevano contro la pelle. Con il coltello si tagliò alcune ciocche di capelli biondi, facendoli cadere per terra, le sentì solleticargli i piedi. Guardò il proprio riflesso nello specchio e deglutì rumorosamente, facendo muovere il pomo d’Adamo.

“Cuore in me che cosa sei? Ora sei vuoto e sento solo la mia assenza.

Nami o Robin, fino alla fine non hai saputo scegliere, vero?” domandò con voce rauca. Un rivolo di sudore gli solcò il viso, i suoi occhi cerchiati erano arrossati.

“Un’assassina, l’altra una vipera ricattatrice. E tu in mezzo. Sciocco e stupido cuoco. Perché non hai saputo scegliere?!” si gridò con voce rauca.

Fuori dalla finestra della sua camera risuonava il verso di alcuni uccelli, il verso delle cicale si era fatto sempre più forte insistente.

Sanji strinse il manico del coltello che teneva in mano, alzò il braccio sopra di sé e guardò il proprio riflesso anche nella lama.

“Oh, quasi dimenticavo. Quando prepari qualcosa la cosa più importante è sempre l’atmosfera.

Questo è l’ultimo atto, se non sarò perfetto questa volta, non lo sarò mai più.

Mi sono sempre servito come il più delizioso e prelibato dei piatti. Questa volta, sarò un tripudio. Che la vittima sacrificale risplenda più del sole” disse con voce febbricitante.

Avvicinò una poltrona alla finestra, spingendola con un rumore stridulo.

“Mia moglie sta tornando con il medico per obbligarmi a prendere le pillole. Devo sbrigarmi se voglio che trovi la sorpresa” mormorò. Controllò che la poltrona fosse illuminata e si allontanò. Spostò lo specchio in modo che fosse ritto davanti alla poltrona.

Teneva gli occhi sgranati e faceva un sorriso isterico.

Si accomodò nella poltrona e accavallò le gambe sottili, guardò il proprio riflesso. La luce del sole gli creava un’aureola di luce dietro la testa, facendogli splendere di riflessi dorati i disordinati capelli biondi.

Si mordicchiò le labbra fino ad arrossarle, sentiva le dita sudate e il manico del coltello si era inumidito. Chiuse gli occhi, concentrandosi sul proprio battito cardiaco, isolandolo dai rumori che provenivano da fuori. Cercò di regolare il respiro e il battito cardiaco, erano entrambi accelerati.

“Cuore mio, muoio per te.

Nami non so se mi ricongiungerò a te o alla mia Robin. Mi allontano da entrambe, perdendomi nella mia incapacità di scegliere.

Una cosa sola è sicura, rivedrò il piccolo Rufy molto prima di Marimo. Glielo saluterò” bisbigliò.

Strinse con più forza gli occhi, corrugando la fronte, imperlata da pallide goccioline di sudore. I suoi muscoli erano tesi e le vene del collo gli si erano gonfiate, pulsando.

Sanji si conficcò il coltello nel collo, squarciando la pelle pallida con uno schizzo di sangue vermiglio, che man mano, colando sul suo corpo, si tingeva sempre più di denso rosso-nerastro. Il cuoco perse la presa sul coltello che rimbalzò sulle sue gambe e cadde a terra, con un clangore metallico.

Il cadavere rimase immobile mentre la luce del sole si faceva via via più aranciata, man mano che si avvicinava il tramonto.

“Amorino, sono a casa” disse Robin, aprendo la porta.

Il suo grido di terrore e disperazione risuonò per tutta la villa.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Milady Silvia