Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Fanta Gaia    25/07/2017    0 recensioni
Abbiamo imparato a conoscere Piton ma non lo abbiamo visto mai amare nessuna dopo Lily
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Harry Potter, Minerva McGranitt, Severus Piton | Coppie: Minerva/Severus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quei giorni stavano arrivando Severus lo sapeva non aveva bisogno di vedere il calendario, in quei giorni dormiva poco meno del resto dell'anno, ogni notte si ripreteva lo stesso sogno, vedeva Lily davanti alla culla, arrivava Voldemort è la uccideva, più volte aveva provato a fermarlo ma c'era una bariera che gli impediva di avvicinarsi, poi la scena cambiava e lui vede se stesso entrare e ogni volta si sentiva morire rivedendo ciò, come allora, a quel punto si sveglia, tutto sudato gridando il suo nome. Durante l'anno alcune volte, veniva graziato e riusciva a dormire senza sognare nulla, ma anche allora la mattina si sentiva, come se fosse stato pugnalato. Severus aveva deciso di non uscire dal seminterrato,lo aveva chiesto a Silente che senza fare domande gli aveva accordato il permesso e inoltre aveva provveduto a fargli portare da mangiare direttamente nel suo ufficio. Ma lui non riusciva a mangiare, rimaneva nel buoio per ore lasciando che i suoi pensieri lo torturassero, più volte durante gli anni aveva cercato di convincere se stesso che non era colpa sua e nonostante Silente gli avesse spiegato l'incanto Fidelis. Non riusciva a darsi pace era colpa sua se lui non avesse, se lui... Ma ora era tutto inutile lui non poteva fare niente, Lily era morta ed era colpa sua. Mentre questi pensieri lo tornetavano nel castello si stava svolgendo la cena, Minerva sedeva al tavolo degli insegnanti stranamente agitata, appena arrivata aveva notato che non c'era, Severus non si vedeva da giorni, mentre cenavano chiese spiegazioni a Silente, ma lui non gli disse nulla a parte che Severus voleva stare nei sotterranei. Minerva mangio in fretta e si alzò prima degli altri si recò nei sotterranei e busso all'ufficio di Piton da dentro proveni la sua voce << avanti >> Minerva entro, Severus la guardo incuriosito cos'era venuta fare di sicuro voleva qualcosa << cosa c'è Minerva >> disse in tono scontroso << nulla volevo sapere come stavi >> << sto bene >> disse Severus anche se dal suo tuono si capiva che non era convinto << se sei venuta solo per questo, puoi andare >> Minerva uscì. Perché era venuta cosa voleva da lui, era strano che qualcuno si interessasse a lui, certo non era una persona con la quale si voleva avere a che fare, non riusciva più a provare emozioni che non fossero rabbia e rancore , il suo cuore era morto nello stesso istante in cui aveva visto Lily a terra, e lui lo sapeva. Minerva però non si era solo limitata ad andare da lui ma gli aveva chiesto come stava, lui non riusciva a spiegarsi perché, aveva notato il suo cambio di espressione quando gli aveva detto che stava bene, certo lui stava bene come può star bene una persona che ha subito il bacio di un dissenatore.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fanta Gaia