Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Slytherin2806    30/07/2017    0 recensioni
STORIA INTERATTIVA/ ISCRIZIONI APERTE FINO AL 6 AGOSTO.
Ilvermorny, 2007.
Dal prologo:
"Volevo solo dirti che si tratta di un libro di fiabe, racconti di personaggi inventati, che da bambino ti facevano viaggiare con la mente, di avere mille avventure con i protagonisti, di affrontare il male facendo del bene. So che non hai mai avuto modo di trascorrere un’infanzia nella sua definizione, e che tu abbia dovuto portarti sulle spalle un peso più grande del tuo: quello della maturazione precoce. L’incubo di ogni bambino, quello di saltare la fase del divertimento ed essere messo di fronte alla dura realtà degli adulti. Non lo augurerei al peggior nemico, men che meno a te che sei il migliore amico che si possa desiderare.” Il cuore gli batteva all’impazzata, avevo perso il conto dei battiti, temeva di collassare da un momento all’altro per l’agitazione. “Voglio che tu lo legga in mia compagnia per recuperare, anche se in ritardo, la capacità di staccare i piedi da terra per un attimo e fantasticare."
E se il libro cadesse nelle mani di studenti dall'innata curiosità? Scoprirebbero un mondo agli estremi di realtà e fantasia.
Genere: Avventura, Fantasy, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Nuova generazione di streghe e maghi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuovo avviso! (E ti pareva...)
Buongiorno!
Sono tornata a rompervi i maroni, però lo faccio per venire incontro alle mie e (forse) alle vostre esigenze.
Ho cambiato la data di scadenza per le iscrizioni, perché al momento ho ricevuto poche schede e mi servirebbero altri personaggi da inserire nell'interattiva. Perciò, non temete! C'è tempo da vendere fino al 6 Agosto e in più le schede dovranno essere inviate entro e non oltre l'8 Agosto.
L'ho fatto, oltre per far sì che i vostri OC vengano perfezionati nei loro dettagli, anche perché la scelta verrà pubblicata dopo quella della mia prima interattiva (The greatness of hope): quindi, avrò qualche giorno di distacco per riflettere sui personaggi da prendere. Inoltre, non mi ritroverò con le schede di entrambe le storie da analizzare, perché le analizzerò di volta in volta per agevolarmi il compito.
Per coloro che volessero partecipare, mi piacerebbe che deste un'occhiata al prologo: solo con le critiche costruttive si può migliorare.
Gradirei da parte di tutti, che mi lasciate insieme alle schede un numero da uno a dieci (sia per i new entry che per gli altri che si sono già iscritti).
Detto questo, buone vacanze a tutti!

Il messaggio verrà eliminato non appena lo sostituirò con i personaggi che prenderanno parte alla storia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Slytherin2806