Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hi Ban    15/06/2009    6 recensioni
“Non lo so.” Dissi con voce afona, schiarendola subito dopo, quasi per riflesso.
“Non lo sai? Eppure sei a casa sua.” Disse con voce allegra Deidara, tirando fuori la mano che aveva messo in quel borsellino in cui teneva l’argilla.
Le possibili risposte:
‘Non abito veramente qui, faccio finta.’
‘L’ho cacciato un mese fa fuori di casa perché non si toglieva le scarpe prima di entrare.’
‘L’ho ucciso e messo in una sacca da bowling perché non voleva farmi tenere un famigerato cervo.’
‘Era troppo bello allora l’ho rinchiuso in cantina per non rimanere abbagliata dalla sua bellezza.’
‘Itachi Uchiha sono io.’
‘Prima di mettere le mani su di lui dovrete passare sul mio cadavere!’
Oppure...
‘Dovrebbe rincasare per cena, potete aspettarlo in soggiorno.’

[Storia sospesa]
Genere: Avventura, Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Itachi, Nuovo Personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1


E’ tutto cominciato con la classica e noiosa giornata di scuola...


Prima cosa, io mi chiamo Carmen e frequento il secondo anno di un liceo socio pedagogico.
Quella mattina, da precisare, un orrendo lunedì mattina, come al solito mi svegliai, grazie a chissà quale forza nascosta, probabilmente grazie al grande Jashin-sama (notare che il mio personaggio preferito è Hidan) e mi vestii per poi andare alla fermata del pullman con la mia Nee-san. Si chiama Laura, ha diciassette anni e frequenta il liceo scientifico bilingue…in poche parole è un genio. E’ una persona mooolto loquace alle sette del mattino. Di mattina lei poco loquace e io molto irascibile.
Che bella accoppiata.
Mentre aspettavo ascoltavo una delle tante opening di Naruto che mi sono scaricata. Be perché mi sembra ovvio, io adoro Naruto. Tutto quello che lo riguarda. La mia camera è tappezzata di disegni e poster. Chi ci entra ci mette ben poco a inquadrarmi come una pazza. Per non parlare poi sul computer! Sono piena di foto e mi sono scaricata tutti i manga! Per tutta la casa ovunque mi giro c’è qualcosa di Naruto.
Ok è ufficiale: ho una mania ossessivo compulsiva!
Tornando alla fermata del pullman... Quando finalmente ci fece la grazia di arrivare andai a sedermi vicino alla mia amica Serena che mi tiene sempre il posto visto che sale prima. Lei studiava storia perciò io continuai ad ascoltare l’mp3.
Mi ritrovai a pensare (chissà a cosa?!) all’abbandono del Villaggio della Foglia da parte di Sasuke (nonché uno tra i miei personaggi preferiti).
Kishimoto ha avuto veramente una brutta idea facendogli abbandonare il villaggio!
Ma come si dice la “speranza è l’ultima a morire”! Perché può sempre tornare no?...
Si ma si dice anche chi di speranza vive disperato muore! Perché sono andata a leggere gli spoiler…non sono proprio riuscita a trattenermi dannata curiosità! E beh diciamo che lo svolgersi della vicenda non è delle più rassicuranti! Comunque è da quando lo ha abbandonato che mi immagino situazioni in cui Sasuke ritorna al villaggio alcune che potrebbero anche avverarsi altre del tutto inverosimili. Sono addirittura arrivata a immaginare me che entro nel manga e riporto Sasuke a Konoha... ed è da li che è diventato il mio sogno.
Fino a quel momento pensavo che fosse un sogno del tutto irrealizzabile.
Tornando a noi. Finalmente arrivammo alla stazione dei pullman e dopo aver salutato mia sorella e Chiara mi diressi con altre due mie amiche verso la scuola.
Per tutto il tragitto (che vi posso assicurare è lungo) io mi ri-immersi nei miei pensieri e perciò non feci caso a quello che dicevano perciò furono costrette a richiamarmi due o tre volte.
Per la strada che porta alla scuola si sente sempre un forte odore di lavanda che ti investe appena passi ed è stato quello che mi ha riportato alla realtà e ha impedito che una macchina mi asfaltasse.
Perché io intanto stavo continuando a immaginare me che riporto indietro Sasuke e non connettevo più con il mondo (aspetta e spera!).
L’unica cosa che differenziava questo mio film mentale con gli altri era che sembrava più reale, ma forse era dovuto al fatto che ormai ci pensavo talmente tanto spesso che mi appariva più reale.
Le mie due compagne, dopo avermi fissato allibite mi chiesero se c’era qualcosa che non andava, perché sembravo strana.
Io mi sentivo come sempre perciò non vi feci caso. In classe andai a sedermi al mio posto e dopo aver parlato per un po’ con i compagni del week-end la lezione iniziò. Mi imposi di non pensare più a Naruto o qualunque cosa ne fosse inerente e di concentrarmi di più sulle lezioni…speranza vana.
Quella mattina era più difficile trattenere il flusso di pensieri.
Le prime due ore trascorsero con una lentezza snervante e visto che la terza minacciava di fare lo stesso chiesi di poter andare in bagno per risparmiarmi almeno cinque minuti, anche di più se mi andava bene, di quel supplizio.
Il professore, con mio grande stupore, mi disse che sembravo strana.
Fin li niente di che, il fatto è che mi disse che sembravo più strana del solito.
Lasciamo correre…è solo un mentecatto…il problema è che erano già due in un giorno a dirmelo.
Mi diressi verso i bagni e andai subito verso gli specchi per controllare la mia faccia che a detta di tutti oggi era strana. Beh, in effetti era un po’ pallida ma era dovuta alla levataccia del lunedì.
Rimasi un po’ lì perché la voglia di tornare in classe non riuscivo a farmela venire e non riuscivo a fare leva nemmeno sul mio senso del dovere. Mi appoggiai al lavandino e non so come feci ma riuscii a tagliarmi un dito.
Dopo aver imprecato alla grande mi osservai il taglio: di per se non era profondo, ma faceva molta scena. Del sangue era caduto nel lavandino e via via la sua forma stava cambiando e quando vidi la forma finale rimasi stupita: era il simbolo del villaggio della foglia!
E subito dopo…

Fine primo capitolo!


Aurychan: ciao!! Grazie per la recensione! Sono contenta che la storia ti abbia incuriosita e spero che questo capitolo ti piaccia!(sicuramente no…nd la mia autostima)(T_T ndme)
Al prossimo capitolo!^^

Gin_ookami97: Ciao!! Grazie per i complimenti! Anche a me è sempre piaciuto questo tipo di storia, perciò ho deciso di scriverne una!! Spero che anche questo capitolo ti piaccia! Al prossimo capitolo!^_^

Ringrazio Nihal per avermi messa tra i preferiti!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hi Ban