Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: valevre    15/06/2009    1 recensioni
Promettimelo!-disse un bambino dai denti bianchi e lucenti e gli occhi penetranti. Te lo prometto! Non mi dimenticherò di te.-dissi io quando avevo solo 10 anni. Ero piccola quando lo incontrai. E lui forse più piccolo di me. Ormai avevo ventidue anni e non potevo continuare a rimuginarci e sperare di ri-incotrarlo.
Genere: Romantico, Avventura, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

cap 3 il ragazzo


deglutì e mi incamminai verso il ragazzo. Non avevo notato il suo abbigliamento quindi non sapevo se si era cambiato o aveva mantenuto lo stesso vestiario. Indossava un paio di jeans con una t-shirt nera ed un paio di Prada nere. Non guardava me all'inizio, ma il “covo”. Alle pareti laterali vi erano scaffali con armi di vario tipo, ultimi ritrovati della tecnologia in fatto di difesa e spionaggio tra i quali rilevatori, pistole, armi laser e chi più ne ha più ne metta; la parete centrale era occupata da un computer sofisticatissimo con più schermi in basso e uno in alto enorme sul quale era possibile mostrare le missioni a coloro i quali erano accomodati sulle comode poltrone che apparivano al centro della stanza.


All'improvviso si voltò verso di me. Il ticchettio dei tacchi sul pavimento divenne snervante per me quasi quanto il suo sguardo. Il suo sguardo era assurdamente accattivante, quasi desideravo scaraventarmi contro di lui, e profondo, sembrava mi stesse studiando. E ridacchio silenziosamente a qualcosa che sapeva solo lui, infatti pensai di avere ad esempio la faccia sporca o capelli scompigliati o peggio qualcosa fra i denti. Si tolse il casco con un movimento fluido e scoprì il suo viso a dir poco perfetto. Aveva capelli neri ed occhi verdissimi, labbra carnose ed un sorriso mozzafiato.

Il tutto accompagnato da un fisico scultoreo ed alto.

Era bello e quasi rimasi imbambolata a fissarlo.

  • tesoro sei arrivata.- disse mia madre

  • pensavamo ti fossi persa- disse mio padre con un sorriso

  • che spiritosi!- dissi io con una smorfia

  • dai non fare così che scherziamo.

Io, sempre la solita permalosa.

  • Rebecca lui è Edoardo. Sarà il tuo compagno....

  • piacere – dissi porgendogli la mano che lui non prese...

  • ok! cominciamo bene- dissi io

  • allora perchè proprio lui?

  • Perchè così hanno deciso...non puoi mica rimanere sola perchè Annie è sparita!


E si....Annie...colei che era diventata la mia migliore amica...

era stata rapita! Non era mica sparita nel nulla! Quei vermi ce l'avevano con noi per aver rovinato i loro piani....avevo scoperto con l'esperienza che i vampiri potevano essere crudeli e schifosi vermi. Lei ora era chissà dove! Era lei la mia missione! La mia missione era trovarla. Mi mancava e il solo pensiero che gli fosse successo qualcosa mi faceva morire. E al solo pensiero fui costretta a bloccare un flusso di lacrime che minacciava di sgorgare dai miei occhi!


Lui intanto mi fissava. Mi dava fastidio. Non che mi vergognassi di me stessa. Dopo tutto non mi vergognavo affatto dato che avevo un bel fisico normale e prosperoso nei punti giusti, capelli castani e occhi verdi e per di più ero alta, non che adesso sia diversa da com'ero prima....ahahahah

il perchè lo scoprirete dopo, ma torniamo alle mie memorie...


  • ok!- dissi

  • è meglio che mi racconti di lei e della missione per poterla trovare- disse lui rivolgendomi la parola per la prima volta...wao la sua voce era una favola..

  • ok

  • andiamo a fare un giro

invece di rispondere per monosillabi preferì annuire.


Uscimmo tramite un passaggio segreto sotto gli occhi indagatori dei miei genitori.


  • chi sei?- chiesi

  • sono Edoardo

  • cosa sei?

  • Un vampiro. - disse sorridendo

  • bene...mi rendi tutto più facile...hai qualche potere?

  • Leggo nel pensiero.

  • Ancora meglio...quindi sai meglio di me che stanno arrivando dei vampiri...

  • oh...- sembrava spiazzato-be si- disse disinvolto

  • sarà divertente se dobbiamo combatterli...

  • e perchè mai? Trovi gusto a eliminarli?

  • No! trovo gusto nell'incantarli!- dissi sorridendo

  • e come?

  • Bè lo scoprirai prima o poi....-dissi maliziosa

  • bene...non vedo l'ora...

  • hanno brutte intenzioni?

  • si...molto brutte...hanno in mente una rapina e una bella bevuta...

  • ahahahah...forse potrai vedermi all'opera....quanti sono?

  • Tre

  • occupati di due....io posso eliminarli uno alla volta...- dissi sorridendo e pregustandomi il momento

ci sedemmo sulla panchina e fingemmo di non guardarli. Loro probabilmente attratti dal mio odore si avvicinarono a noi.


  • ciao vampiro

  • salve....chi siete?

  • Siamo come te non vedi?

  • Si certo...mi chiedevo se già ci conoscessimo

  • no! ma vediamo che hai qui una bella preda e ci chiedevamo se ti andava di spartirla.- io li guardai per la prima volta sorridendogli

Edo si scagliò contro di due di loro che erano vestiti di tutto punto come banchieri ed erano un uomo ed una donna dai capelli rossi entrami. L'altro, il mio, aveva capelli biondi ed era bello, ma sapevo che era assetato di me o perlomeno del mio sangue.

Gli sorrisi e mi avvicinai a lui con fare provocante. Lui mi guardò in un primo momento stranito, successivamente mi sorrise e nei suoi occhi si accese una fiamma, spostò il suo sguardo sul mio corpo fermandosi nei punti che più gradiva.

lurido pervertito” pensai

mi avvicinai a lui fino a sfiorarlo e con le labbra gli sfiorai il lobo dell'orecchio destro che morsicchiai. In seguito spostai i miei occhi da un punto indefinito dietro di lui ai suoi occhi che vidi ardere di desiderio. Gli sferrai il colpo di grazia con un bacio sfiorato a mala pena sulle sue labbra e infine presi dalla tasca un piccolo affare rotondo e blu scuro che attaccai a livello del cuore sul suo maglione grigio. Gli soffiai sulle labbra un:

  • bye bye baby...

il suo corpo fu percorso da scariche elettriche e lo bruciarono.

Mi voltai e vidi lui che mi guardava attonito e dei due vampiri nessuna traccia...



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: valevre