Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Luna95    16/06/2009    6 recensioni
New Moon. Castello dei Volturi: due vampiri e un'umana, un'udienza con i tre capi. Dei tre solo due lasciarono quelle antiche mura. Se cercate una fan fiction dolce e romantica avete sbagliato posto dove cercare. In questa storia non troverete nessun lieto fine.
Genere: Generale, Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo EPILOGO

Il vento accarezza i capelli biondi del ragazzo dall'aria leonina: il suo sguardo e il suo cuore sono però rivolti a una distesa di soffice terra, su cui si staglia, crudele, una lapide di marmo bianco.
La foto, incastonata nella fredda pietra, lo fissa di rimando, sorridente. Gli occhi vispi e accesi di vitalià conferiscono al viso un'aria felice, accompagnata da un dolcissimo sorriso, il tutto incorniciato da un volto pallido e dei capelli corvini, lasciati liberi in una acconciatura sbarazzina.
I fiori, che accennano appena ad appassire, vengono rimossi dal bel vaso, subito sostituiti da altri più freschi.
Dalla tasca del cappotto il ragazzo estrae una lettera, che stringe forte al cuore.
I suoi occhi, neri come il cielo notturno privo di stelle, trasmettevano un'infinita tristezza, sostituendo lascrime che non avrebbero mai più potuto versare.
Dedica un ultimo sguardo alla candida lapide, accarezza la terra dove riposa il suo cuore, posa un bacio leggero sulla foto, si alza e, chinando il capo, si avvia verso i cancelli di ferro battuto, con la promessa di tornare, accompagnato solo dal vento e dallo sconforto di dolorosi ricordi capaci di recare profondo tormento.

------------------------------------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------------------------------------

_Angolo Autrice_
Ecco l'ultimo capitolo *Autrice in lacrime* giuro che ho pianto quando l'ho scritto... Ringrazio mazza che ha sempre commentato, chi lo farà per l'epilogo, chi l'ha seguita, preferita o semplicemente letta.
Baci, Luna95
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Luna95