Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fanta Gaia    15/08/2017    2 recensioni
Voglio scrivere Delle periodo in cui Lupin va via da tonks, dopo aver scoperto che lei è incinta
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andromeda Tonks, Nimphadora Tonks, Remus Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tornati a casa quella sera fecero l'amore con una passione a loro sconosciuta, poi lui poggio la mano sul suo ventre ancora perfettamente piatto e la guardo, << sai che ora >> lei lo interruppe << ho già mandato un gufo al ministero farò lavoro d'ufficio >> << e anche per l'ordine e meglio che tu resti qui >> lei fece una faccia arrabbiata ma poi sapeva che era giusto e non replico. Grazie alle pozioni lei riusciva a mangiare senza vomitare immediatamente tutto e la mattina Remus adorava vederla li stessa accanto a se, aveva cambiato posizione nel dormire ora portava una mano sulla pancia e una dietro la testa lui la trovava buffa e allo stesso tempo bellissima. Le cose tornarono a scorrere con una routine stabile, erano eccitstisimi dalla notizia ma allo stesso tempo spaventi a volte Remus toccandola aveva paura di farle male, lei si sentiva bene e pensava di non essere mai stata tanto felice. Arrivo la luna piena e Remus si trasformo, prendeva la pozione e quindi era totalmente inoquo ma comunque si chiudeva in una stanza e aspettava che l'effetto passasse. Era passato quasi un mese da quando avevano scoperto che lei aspettava un bambino, il giorno dopo la trasformazione di Remus feccero l'amore e lui noto che il suo addome si stava arrotondando. Tonks non capiva cosa fosse successo a Remus da dopo la trasformazione non era più lo stesso stava diventando freddo e lei sapeva che non era un buon segno, cercava di stargli vicino ma lui sembrava neanche notarla. Remus iniziava a sentirsi preoccupato ma non capiva perché, sapeva che sua moglie e suo figlio avevano bisogno di lui ma non ci riusciva si sentiva come se in un attimo tutta la felicità che aveva fosse scomparsa ed al suo posto c'era un sentimento strano, un misto tra paura e disperazione.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fanta Gaia