Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Shily    18/08/2017    0 recensioni
Raccolta di drabble : 100 drabble (con qualche flashfic) su tutti i personaggi e/o pairing.
"E' un'impresa titanica" mi ha detto.
"Sì, lo so. Chiamami pure masochista" le ho risposto.

1. Dammi solo un bacio (FredxHermione)
2. Fermo sul posto, la paura che scorre nelle vene (Igor Karkaroff)
3. Una famiglia che sa d'amore (Sirius Black)
4. Avvolta da un'illusione (CedricxCho)
5. Protagonista di attimi di terrore (James Potter)
10. Una si spense, una sola. (Alice Paciock - Bellatrix Lestrange)
15. Piena del suo veleno (Ginny Weasley - Tom Riddle)
(incorso)
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non un mostro

(Guardarti di nascosto, la testa piena di idee confuse
e le certezze che iniziano a vacillare: non sembri un mostro)

“E’ incredibile,” tua sorella ti arriva alle spalle e, con un tonfo, sbatte la borsa sul tavolo su cui stai studiando. “Non posso ancora crederci.”
Ti volti a guardarla stranita e intimorita: in quei suoi attacchi di rabbia, che oramai sono sempre più frequenti, Bellatrix ha sempre avuto il potere di immobilizzarti per la paura.
Hai tredici anni e l’ingenuità che ti caratterizza non ti permette di notare la follia che si nasconde dietro la sua cieca rabbia. Imparerai a farlo e a contrastarla.
“Bella,” cerchi di sorriderle e sembrare convincente, “Che è successo?”
“Quel… sucido… sporco… inetto, quel… sanguesporco. Ricorda Andromeda, sono feccia quelli là. Feccia della feccia.”
Annuisci ripetutamente senza neanche riflettere alle sue parole: Bellatrix è la più grande e si preoccupa tanto per te e Narcissa. Bellatrix ha sempre ragione, sa tante cose lei.
Annuisci ancora una volta e ti volti per riprendere a studiare, incrociando lo sguardo di un ragazzo seduto a un tavolo vicino: è un Tassorosso, non sai niente di lui se non che è qualche anno avanti a te. Ha l’aria gentile e il sorriso che ti rivolge ha il potere di farti arrossire.
“Sanguesporco,” sputa fuori Bellatrix, guardando nella sua stessa direzione.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Shily