Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Raja_    26/08/2017    1 recensioni
«9.572,43 chilometri.»
«Come, scusa?» Kenma si voltò a guardare Kuroo che armeggiava al suo portatile.
«La distanza tra Tokyo e Londra in aereo. Sono 9.572,43 chilometri, mentre in macchina sono 13.729,11 chilometri e circa 258 ore… wow, chi è quel pazzo che guiderebbe per tutto questo tempo? Sono circa…» iniziò a contare sulle mani.
«Quasi undici giorni.» lo interruppe. «Perché tutti questi calcoli?»
«La mia migliore amica si trasferisce a Londra, posso essere curioso di sapere quanto sarà distante?»
Genere: Angst, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Keiji Akaashi, Koutaro Bokuto, Kozune Kenma, Nuovo personaggio, Tetsurou Kuroo
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Banner by MikipinArt

XIX
Outburst


«Ehi, bionda.» la voce chiassosa di Bokuto interruppe i suoi pensieri. Si fermò e si voltò, vedendolo correre verso di lei.
«Bokuto? Non dovevi andare al cinema con Kuro?»
«Sì, ma ha conosciuto una ragazza ieri sera e oggi sono usciti insieme.» alzò le spalle e la guardò. «E tu? Non avevi un appuntamento con Akaashi?»
«L’ho lasciato.»
«COSA? PERCHE’?»
«Non ha ancora lasciato Evelyn. Ieri si sono incontrati e… e ho delle foto dove si baciavano.»
«Foto? Lo hai seguito per caso?»
«COSA? NO! Ma per chi mi avete preso tutti? Me le ha date suo padre.»
«E come fai a sapere che non sono foto vecchie?»
«Aveva al polso un braccialetto che gli ho regalato l’altro giorno.» sospirò e abbassò lo sguardo.
Koutarou si sentì colpevole. Cercava solamente di aiutare il suo migliore amico, ma era indifendibile. «Kenma, ti va andare a prendere un gelato?»
«Sì, per favore.»

Davanti a quella gelateria, seduti su quella panchina, Bokuto riuscì a parlare con Kenma, senza essere l’unico ad aprire bocca.
Fu lei a iniziare il discorso, dicendogli quanto fosse delusa di Keiji ma anche quanto lo amasse, per lasciarlo a quell’americana. Odiava il fatto di dover partire nuovamente da sola, con la sua bambina e vivere un altro anno a Londra senza poter vedere nessuno.
Si sfogò, Kenma. Quel giorno la ragazza mite e chiusa diede fiato a tutti i suoi pensieri, alle sue paure e alle sue emozioni, e l’unico ad ascoltarla e a consolarla, era quel ragazzo con i capelli dal colore e dalla piega improbabile.

Voleva andarsene, sparire.
Preparò la valigia quella sera stessa, per sé e per Yumi. Non si sarebbe tirata indietro quella volta, non avrebbe ceduto di nuovo alle scuse di quel verme che era Akaashi. Chiuse in quella valigia il suo futuro con la figlia, non le sarebbe importato nient’altro se non di lei.
Avrebbe chiuso il suo cuore a chiunque le si fosse presentato davanti e non lo avrebbe aperto a nessun altro… o almeno questo era quello che credeva.



NdA: Visto che come vi anticipavo, la storia si conclude al capitolo XXI, sto cercando di portarla avanti adesso.
Vi ringrazio per tutte le vostre recensioni e le visite, mi farebbe veramente piacere sapere cosa ne pensate di questa storia e se avete dei consigli o delle critiche (costruttive, vi prego) da farmi.

Al prossimo capitolo, un bacio.
Raja_
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Raja_