Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ardespuffy    17/06/2009    3 recensioni
La caduta amletica di Messer Sirius Black nel baratro peloso dell'attrazione canide.
10. "Ho capito che, ovunque arriveremo, io avrei proprio bisogno di farlo insieme. Vorrei che fosse un posto pronto per noi due. Per accoglierci entrambi. Vorrei che fosse un posto di tuo gradimento, cosicché accetteresti di dividerlo con me."
[SB*RL]
Genere: Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash, Yaoi | Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Doggish (Fairy)tales.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
_ * _

_ * _

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ouch.

 

“Non muoverti.”

 

“Ci sto provah! Maledizione, Sirius!”

 

“Devo dedurre che sei ancora tanto spudoratamente ingrato da lamentarti? D’accordo, beccati questa.”

 

Nngah! Che cosa diavolo stai usando, whisky incendiario?!”

 

Anche. Sapevi che combinato ai bisognini di Mrs. Purr genera un unguento apposito per lupi mannari?”

 

“Questo non è, ghnn, divertente.”

 

Ma è la verità! Rende lucido il pelo.”

 

“Va bene. Basta così. Dammi questo affare.”

 

Cosa…?”

 

“Sei ufficialmente la peggior infermiera del mondo. Ti licenzio. E ora levati di torno.”

 

“Andiamo, non fare il solito te del mattino dopo. Non hai idea di quanto mi ferisca, ogni volta. È deprimente sapere di essere solo uno squallido diversivo notturno che mandi via a pedate quando smette di leccarti l’orecchio.”

 

“Tu non fai questo a Moony.”

 

“Beh, chi può dirlo, mio trasformato amico.

 

“Non lo fai. Non sento il tuo odore in quel modo.”

 

“Sarebbe a dire?”

 

“Sarebbe – ow! Dannato balsamo!”

 

“Te l’ho detto che non potevi fare da solo. Aspetta, no, forse l’ho solo pensato. Quello, e qualcosa sul fatto che offri a Madame Pomfrey un sacco di parti personali e private che una donna della sua età non dovrebbe essere autorizzata neanche a immaginare.”

 

“Di che accidenti stai parlando? Lei lo fa per mestiere, e a me serve davvero, uhrr, davvero una mano.

 

Moony, Moony, stiamo migliorando con le addizioni, vero? Questo sarebbe precisamente il motivo per cui io sono qui!”

 

“Per le addizioni?”

 

“… da’ qua.”

 

Chhgr.

 

“È divertente, tiri fuori suoni diversi ogni volta che cambio zona!”

 

“Mi rincuora immensamente sapere che almeno tu – ah! – stai trascorrendo un piacevole – gah! Dove stai…?”

 

“Interessante. Così, questo è il suono di qui. Vediamo un po’ cosa succede se…”

 

Pff. Sirius, mi sembra di ricordare qualcosa sul tuo essere qui per aiutare, non giocare al dannato Allegro Chirurgo in versione perversah!”

 

Mhmh, l’allegro chi?”

 

“Lascia perdere. Solo, lascia perdere.”

 

“…”

 

Hanf.

 

“Wow.”

 

“Quello non era… che accidenti stai facendo?”

 

Ouhr. Ih. Scusa.”

 

“Al diavolo.”

 

“È che… stavo solo…”

 

Solo cosa? Questo è il tuo ennesimo mettere le mani e la lingua in posti sbagliati – ti prego, ti prego, non farmi ripensare a quello che ho detto.”

 

“Ti comporti come se dovesse esserci qualcosa di più.”

 

“No. No! Santo Merlino.”

 

“Ascolta.”

 

Nnnngh. Cosa?”

 

“I suoni che fai. No, aspetta. Non quelli. Me, ascolta me.”

 

E dovrebbe essere consolante.”

 

“Non l’ho mai detto. Non sono come te – non ho questa schifosa presunzione di sapere cosa farebbe star meglio chicchessia. Volevo dirti quanto quella cosa mi avesse fatto infuriare da secoli, e tu semplicemente non hai ascoltato.”

 

“Così, è in qualche modo per la mia presunzione se le tue mani sono finite a frugare inopportunamente tra le mie gambe?”

 

“Non erano esattamente le gambe.”

 

“Lo so, oh.

 

“Questo non c’entra niente. Senti, mi spiace, okay? Ma tu sei Moony. Sei terribilmente te, e sai che non lo intendevo quando – quando ti ho chiesto di essere più Peter, vero? Perché quello mi farebbe a pezzi.”

 

“Sul serio?”

 

“Parola. Tanto varrebbe diventare Snivellus.”

 

“Non sapevo che la mia identità, nonché la mia incapacità in Trasfigurazione, contasse così tanto per te.”

 

“Beh, questo è più o meno il problema, uh? Non lo sai.

 

“…”

 

“Aspetta. La scorsa luna, te lo ricordi? Quando Prongs e Wormtail sono rimasti in punizione per quella faccenda delle rane.

 

“Non mi hai mai spiegato come hai fatto a farla franca, tu.

 

“Chiamiamola,forte motivazione’?”

 

“O, più prosaicamente,darsela a gambe’. Sei stato orrendo.”

 

E dovresti essermi grato. Ad ogni modo, quello che James ha visto quando, quando è arrivato, e, e tutto quel coprire la faccia di Peter come se potessimo far bruciare i suoi occhi innocenti, mentre lo sappiamo tutti che sotto le sue coperte non succedono solo guerre di briciole, il che difficilmente lo classifica come ‘innocente’ affatto, e in ogni caso, diavolo!, cosa credeva stessimo facendo, in nome di… eravamo vestiti.

 

“Forse ti sentiresti meglio se arrivassi al punto.

 

“Lo hai fatto di nuovo. Lo hai fatto di nuovo! Non posso crederci. Ti dico quanto mi faccia infuriare il tuo supporre di sapere sempre tutto, e tu lo fai di nuovo!”

 

“Beh, scusa. Scusa tanto. Ma questo non cambia il fatto che eri tu quello sdraiato fra le mie gambe mentre avresti solo dovuto – stavo per trasformarmi, Pads! E cosa maledizione era quello?!

 

“L’hai detto tu. Mettere le mani in posti sbagliati.”

 

“…”

 

“Beh? Non ho menzionato la lingua, perciò non arrabbiarti.

 

“Le mie ferite si stanno chiudendo.”

 

E tu che non volevi credere all’unguento di Mrs. Purr! Te l’ho detto che fa miracoli.”

 

“Le mie ferite si stanno chiudendo, infette, perché tu hai smesso di occupartene.

 

“Oh!”

 

“GYAAAH! Sirius, maledetto,fanculo.”

 

“Prima ti lamenti che ti trascuro, poi che ti guarisco! Sei un accidentato percorso di dolorosa accettazione con meta il perdono e la professione di un imperituro, represso amore.

 

“Non ho mai conosciuto un ragazzo che parlasse tanto quanto fai tu.”

 

“E io non ne ho mai conosciuto uno che si lamentasse come fai tu.”

 

“E che fosse contemporaneamente un lupo mannaro.

 

E che fosse contemporaneamente un lupo mannaro. Vedi? Il mondo è pieeeno di cose che non possiamo immaginare!”

 

Ma a volte loro ci trovano. A volte, dico. Accadono.”

 

“L’inimmaginabile. O inimmaginato?”

 

“Accade.”

 

“Già. E poi tutto diventa una confusa massa di, che so. Umili capelli.”

 

“Scuri.”

 

“Non così scuri.”

 

Oh, sì, invece. Molto scuri.”

 

“…”

 

“È la prima volta in sei anni che ti lascio senza parole.

 

“È la prima volta in sei anni che segui davvero un mio discorso. Fa quasi paura.”

 

“Vero, mh? Non dovrei continuare a frequentarti. Sei pericoloso per…”

 

Remus.”

 

“Sì, beh. Il senso è quello. Non uso parlare di me in terza persona, però…”

 

Remus. Non Moony.”

 

“Oh. È un… cambiamento.”

 

“Ti dispiace?”

 

“Mi dispiace quando non parli chiaro.”

 

“A me dispiace quando hai il raffreddore e tiri su col naso per non disturbare gli altri soffiandotelo, senza sapere che così facendo sei molto più irritante.”

 

“Oh Godric, dici sul serio? È così fastidioso? Avreste dovuto dirmelo anni fa, prima che prendessi l’abitudine e diventasse un mio tratto distintivo!”

 

“Non c’è problema. Io adoro tutti i tuoi tratti distintivi.”

 

“…”

 

“Credo dovresti rivestirti.”

 















_ * _















Buonaseeera.
Spiegazione: un mese è trascorso ed è di nuovo luna piena. Per la precisione, il mattino dopo la luna. Sirius sta prendendosi cura delle ferite di Remus per motivi che non ci è dato sapere - suppongo che la Pomfrey non fosse disponibile, ma a chi importa? (So che dovrebbe importarmi visto che sono l'autrice e si suppone che abbia il controllo della mia storia, ma la sorpresa è che no, non ce l'ho. Non l'ho mai avuto.) Ad ogni modo, ecco i nostri ragazzi lì a farsi gli affari loro. Questa è la seconda versione della doverosa Chiacchierata Del Dopo: nello scorso capitolo c'è stata quella con James, ora - anche se a distanza di quattro settimane, per la paralizzante idiozia di Sirius e la totale assenza di collaborazione di Remus - quella col diretto interessato.
Immagino sia meglio precisare che Sirius sta solo scherzando sulla composizione dell'unguento. Remus ci è arrivato, ovviamente, ma la prudenza non è mai troppa. Quindi: no, nessuno sta medicando il povero lupo mannaro con whiskey incendiario e pipì di gatto.
Sottolineo che tutti, TUTTI i versi emessi da Remus (quegli strani assembramenti di lettere in corsivo, esatto) sono dovuti al dolore per il lungo processo di medicazione. Laddove vi venisse un dubbio sulla natura dell'hanf... beh, avreste ragione. Ma fate finta che non vi abbia svelato nulla, d'accordo?
Ancora, quando Sirius dice di non aver mai desiderato che Remus fosse più come Peter fa riferimento ad una sua battuta nel :Dialogue 2. Oh, e lo sfogo sulla supponenza di Remus affonda le radici nel :Dialogue 1. Non è bello che possiate tornare indietro e rileggerlo proprio adesso, se non ricordate? :3
Ebbene sì, mie care. Sirius Black è scampato alla punizione data da Silente per la Questione Anfibi In Amore mollando i suoi amici nelle grinfie del nemico, e tutto questo per non perdersi neanche un attimo di Remus prima della sua trasformazione. Che dite, è giustificato? <3
Credo di essere di umore strano e un po' stanca, quindi non andrò oltre con le spiegazioni. Potete chiedere qualunque chiarimento vogliate, anche se mi fa sentire stupida e saccente perché è come se fossi un professore in cattedra. Urgh.

twy,complimenti per aver sgamato la questione del Cercatore, anche se - giusto per rovinarti il divertimento - sono fermamente convinta che in realtà il povero Cercatore non giri intorno a Remus. E' solo quello stupido cagnaccio nero che s'ingelosisce senza ragione. :p Che ne dici della reazione di Remmy? Ti ricordo che è molto nudo. Povero ragazzo, nudo con Sirius pronto a divorarlo. Non lo augurerei a... ehm, ho perso il filo, e non sono credibile in ogni caso. Scusa, oggi sono pazza xD. Ti ringrazio dal profondo del cuore, anche se questa storia NON è realistica e nulla che tu possa dire mi convincerà del contrario! Graziegraziegraziegraziegrazie, anche se non hai commentato le Mollamy. Ti perdono ECCOME <3
Mizar, le tue parentesi coi pensieri dei personaggi sono perfette. Non ho veramente altro da aggiungere, sei stata spettacolare xD. Anche io sono sul filone 'Remus & Ravenclaws Uniti Nell'Amore Per La Cultura'. Un club di cui Sirius potrebbe entrare a far parte solo sotto effetto di droghe pesanti, temo '^^. Grazie di essere ancora qui dal mio primo capitolo :3 non lo dimentico mica!
Sklupin, piacere di annoverarti tra i miei lettori! ^^ Grazie di cuore per le belle cose che hai detto sulla mia storia 'sadicamente ironica', LOL! E' vero, James se l'è vista brutta, ma in fin dei conti lui e Pads sono i migliori amici che sia possibile trovare sulla faccia della Terra, e in qualche modo se la cavano sempre. (Detto fra noi... puoi giurarci che è traumatizzato xD. Specie perché Sirius non è capace di tenersi un cecio in bocca, come diremmo noi babbani.) Grazie ancora del commento =D
Lady Patfood, evidentemente ho sopravvalutato le mie capacità comunicative quando ho affrettato un po' le spiegazioni allo scorso capitolo. Pensavo fosse molto chiaro. Se vuoi qualche chiarimento preciso sarei felicissima di dartelo. Grazie dell'attenzione!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ardespuffy