Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alors_99    12/09/2017    0 recensioni
La moda non è qualcosa che esiste solo negli abiti.La moda è nel cielo,nella strada, la moda ha a che fare con le idee, il nostro modo di vivere, che cosa sta accadendo Continua......
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C: amore ho avuto tanta paura non lasciarmi mai più da sola  Liam: scusa tesoro che ti ho lasciato andar via da sola c: scusa io che non ti ho ascoltato liam: come stai ora? c: bene grazie amore liam: ti amo c: ne sei sicuro per davvero? liam: certo non ti prendo in giro c: anchio amore liam: amore senti vuoi che dormi con te c: magari amore ho cosi tanta paura Andiamo a casa e saliamo le scale ci mettiamo a letto e iniziamo a farlo di nuovo ;amore lo amavo proprio anche se da poco tempo lo conoscevo ormai era passato un mese ma questa volta lo facemmo profondamente era bellissimo io ero sua e lui era mio per sempre o mi aveva fatto credere ma ci credevo del tutto era il mio principe dal mantello bianco e con il cavallo bianco e ne andavo fiera lo amavo e come se lo amavo ero follemente innamorata ci addormentammo e passammo tutta la serata abbracciati senza mai staccarci. Il giorno dopo era tardissimo cazzo dovevo andare al corso liam mi accompagna ma era troppo tardi non mi fecero entrare allora a liam le venne la fantastica idea di andare a fare shopping al centro e la cosa non mi dispiaceva affatto siccome ero nel campo della moda mi piaceva eccome fare shopping era la cosa preferita mia nei momenti più stressanti mi aiutava a rilassarmi del tutto. Entriamo da SUBDUED adoravo quel negozio mi vestivo solo da loro. liam: guarda questa maglietta amore c: no non mi piace liam: dai è bella c: tu gusto zero eh liam: ecco perchè abbiamo la stilista personale c: hai detto che ce l'hai perchè vuoi me liam. non ho detto che ce lo;ho lo licenziata c: ah ecco la prossima volta spiegati meglio puffo Dopo due ore di shopping sfrenato tornammo a casa mangiammo e ci mettemmo a letto di nuovo e lo rifacemmo mi piacere fare sesso con lui o meglio l'amore mi piaceva eccome era il mio amore lo amavo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alors_99