Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lmpaoli94    15/09/2017    2 recensioni
Sequel de “La Super Lega di Hoenn”
Louis Tomlinson era riuscito a sconfiggere anche il rivale più temuto: Harry Rocco Petri.
Ma la sua avventura non era finita qui.
Nuove sfide, ancora più difficili, lo stavano attendendo.
Sarebbe riuscito a diventare il più grande maestro di pokémon della sua generazione?
Oppure sarebbe rimasto un allenatore come gli altri?
Genere: Avventura, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Louis uscì dall’Azienda Lotta per andare incontro ad Harry.
Era al settimo cielo.
«Sei stato bravissimo. Hai battuto uno dei boss del Parco Lotta al primo colpo! Sei davvero formidabile.»
«Ti ringrazio, Harry.»
«Figurati. È la verità.»
«Adesso cosa facciamo?»
«Che domande, Louis! Andiamo a festeggiare!»
«Buona idea.»
 
«Allora, quando ricomincerà la tua caccia al prossimo simbolo?» domandò Harry mentre lui e Louis stavano sorseggiando un gustoso frappè.
«Non ne ho la minima idea… Domani lancerò la sfida ad uno di questi enormi edifici e poi staremo a vedere… Tu invece cosa mi dici di te? Quando ripartirai?»
«Tra due giorni…»
«Allora devi proprio?»
«È molto urgente…
«Mi dispiace, ma capisco.»
«Avanti Louis, non fare quella faccia! Tornerò il prima possibile e ti farò compagnia in ogni tuo singolo incontro.»
«Non vedo l’ora» fece Louis ritrovando subito il sorriso.
Mentre Harry stava ancora brindando per la vittoria di Louis, quest'ultimo vide avvicinarsi qualcuno di sospetto.
“Quell’uomo… non è la prima volta che lo vedo…”, pensò.
Aveva un vestito sgargiante.
Lui era un uomo, ma il suo vestito diceva tutto il contrario.
Sembrava quasi un vestito da ballerina.
«Ma lui è…»
«Jack, per favore, servimi il solito.»
«Subito» rispose il barista.
Stava bevendo una centrifuga di fragole e banane.
«Davvero disgustoso… Harry, per caso lo conosci?»
«Lui è…»
«Ehi Harry! Sei davvero tu?»
Ma il ragazzo non rispose.
Addirittura aveva distolto lo sguardo.
Che non lo volesse incontrare?
«Nick Tolomeo Grimshaw… Da quanto tempo…»
«Direi troppo… Ricordi la nostra ultima sfida? Indimenticabile. Almeno per me. Ahahah»
Louis non capiva perché quell’uomo stravagante ridesse della sua battuta.
Ma perché Harry, nel vederlo, si era rabbuiato?
Cosa nascondeva?
«Ormai sono passati più di dieci anni. Cosa serve ricordare un passato così lontano?»
«Capisco… Dici così perché hai avuto una sonora sconfitta dal sottoscritto. Dopo tutto il duro lavoro che hai fatto per arrivare fino a me… Però sì, ormai il passato è passato. Comunque è stato un vero peccato non averti più rivisto. Fino ad ora, s’intende.»
«In questi anni sono stato molto occupato.»
«Talmente occupato da non avere il tempo per una sfida? Non ci crederò mai.»
«Credi quello che vuoi… Louis, ce ne andiamo?»
«Avanti, non fare il maleducato. Almeno presentami il tuo amico.»
«Louis, ti presento l’Astro Cupola Lotta: Nick Tolomeo Grimshaw. Nick, lui è Louis Tomlinson. Campione uscente della lega pokémon e vincitore del simbolo d’oro sapienza dell’Azienda Lotta.»
«Oh, giusto! Come ho fatto a non riconoscerti! Sei su tutti i notiziari! Hai combattuto magistralmente contro il mio collega Ed Savino. Sei stato veramente bravo.»
«Ti ringrazio.»
«Ma con me è un’altra storia… Che ne dici di venirmi a trovare domani? Magari se sei così bravo, avrai la fortuna di sfidarmi.»
«Ok. Non c’è problema.»
«Splendido! Allora spero di rincontrarti sul campo di battaglia. Arrivederci ragazzo… Ciao Harry. È stato un piacere vederti.»
Ma Harry e Louis non risposero.
A Louis non andava a genio quell’uomo, mentre ad Harry bruciava ancora la sconfitta subita.
«Un simpaticone il tuo amico.»
«Ritira quello che hai detto… Noi due non siamo mai stati amici.»
«Capisco…»
«Louis, non te l’ho mai chiesto, ma potresti farmi una promessa?»
«Che tipo di promessa?»
«Che ce la metterai tutta per sconfiggere quel pallone gonfiato. Allora, me lo prometti?»
«Harry, se mi conosci un minimo, sai benissimo che ce la metto sempre tutta… In ogni combattimento.»
«Scusa. Non volevo offenderti.»
«Ahahah tranquillo. Non l’hai fatto» rispose Louis divertito dalla sua serietà.
«Ah ah ah. Simpatico.»
 
«Allora, hai deciso che pokémon userai nel torneo?»
«Ne ho una vaga idea… Ma non so come funziona questa Cupola Lotta.»
«Tranquillo. Ci sarà una signora all’entrata che ti spiegherà tutto nel dettaglio»
«Qui almeno potrai entrare?»
«Certamente. Ti vedrò dagli spalti.»
«Addirittura dagli spalti? Wow! Sembrerà di ritornare alla Super Lega di Hoenn.»
«Puoi ben dirlo… Allora ci vediamo più tardi.»
«Ok a dopo.»
 
La cupola Lotta era davvero enorme.
Forse addirittura più grande dell’Azienda Lotta.
«Benvenuto alla Cupola Lotta, ragazzo. È la prima volta che vieni?»
«Si signora.»
«Bene, allora lascia che ti spieghi in cosa consiste questo edificio:
La sfida della Cupola Lotta consiste in un torneo ad eliminazione diretta tra sedici allenatori; conta di due round iniziali, le semifinali e la finale. Dei tre Pokémon iscritti solo due per volta possono partecipare alla prossima lotta: allo scopo di indirizzare la scelta del giocatore, prima di ogni lotta questi ha la possibilità di visualizzare la scheda del suo prossimo avversario. Su ogni scheda sono riportati i Pokémon iscritti dall'allenatore, un giudizio sulla potenza globale della squadra, lo stile di lotta e le statistiche privilegiate. Tra una lotta e l'altra è inoltre possibile visualizzare lo schema del torneo: i partecipanti sono divisi in due colonne e gli allenatori adiacenti si sfidano in una lotta; dopo ogni round i perdenti vengono eliminati, si creano così nuove coppie di allenatori adiacenti per le lotte del round successivo. Selezionando le lotte già avvenute è possibile vedere chi ha vinto e qual è stata la sua ultima mossa, mentre selezionando i partecipanti si visualizzano le loro schede. È tutto chiaro?»
«Credo di sì.»
«Bene. Sei pronto per partecipare?»
«Sono nato pronto.»
«Hai scelto tre pokémon?»
«Sì.»
«Allora vieni. Da questa parte.»
 
Louis si apprestava a sfidare il suo primo sfidante.
Si trattava di Jeff Pigliamosche.
Girando lo sguardo verso gli spalti, intravide Harry che lo stava guardando.
Era felicissimo di vederlo lì.
E sicuramente, gli avrebbe trasmesso un’energia in più.
«C’è posto qui accanto a te?»
«Certo.»
Ma quando Harry vide chi era, rimase visibilmente sorpreso.
«Zayn! Sei tu?»
«Sì, Harry, da quanto tempo, vero? Ma dov’eri finito?»
«Ad allenarmi alle Cascate Meteora. Accidenti! Vedo che ci sono anche gli altri! Ester , Frida, Liam e Niall! Ciao ragazzi!»
«Ciao Harry. Come te la passi?» gli domandò Liam.
«Bene.»
«È un piacere rivederti» disse invece Niall.
«Lo è anche per me… Come facevate a sapere dell’incontro di Louis?»
«Harry, siamo i Superquattro più Niall! Nessun segreto è al sicuro per noi» fece Ester divertita.
«Ahahah hai ragione.»
«Abbiamo preso un periodo di vacanza per venire fin qui, chiudendo per la prima volta la Super Lega di Hoenn. Solo per Louis.»
«Ne sarà felice.»
«1° round! Jeff contro Louis. Sarà una bella lotta… Iniziate!» fece il conduttore dell’incontro per farsi sentire da tutti i telespettatori
«Beautifly, scelgo te!»
Jeff aveva fatto scendere in campo un Beautifly grazioso.
Ma sarebbe stato all’altezza dei pokémon del campione della lega uscente?
«Typhlosion, tocca a te!»
Typhlosion contro Beautifly: non ci sarebbe stata storia.
«Beautifly, attacco sonnifero.»
«Typhlosion, lanciafiamme.»
Il pokémon di Jeff fu sconfitto in un colpo solo.
«Linoone! Vai!»
Jeff aveva lo sguardo profondamente concentrato.
Non voleva assolutamente perdere.
Ma con Louis era un’altra cosa.
«Attacco sfuriate, Linoone!»
«È il momento… Attacco dinamipugno, Typhlosion!»
Un potentissimo pugno d’innata potenza mandò fuori combattimento Linoone.
L’incontro si era già concluso.
Louis era il vincitore.
«Wow! Ha fatto in fretta!» fece Zayn.
«Quel ragazzo era un pivello. Si sapeva subito chi sarebbe stato il vincitore.»
«Sì, Ester ha ragione. Quel ragazzo non aveva nessuna speranza» disse Frida.
«Eccoli! Stanno rientrando per il 2° round.»
«Chissà quali pokémon ha scelto stavolta Louis.»
«L’astro nascente della Cupola Lotta fa il suo ritorno sul campo di battaglia!» fece il conduttore prima che si scatenasse una miriade d’applausi.
«Il suo sfidante, Frank Triatleta, cercherà di eliminarlo dal torneo… Siete pronti? Bene! Iniziate!»
«Seaking, scelgo te!»
«Raichu! Vai!» disse Louis.
«Un pokémon elettro… Non sarà di certo lui a spaventarci! Attacco incornata, Seaking!»
«Schivalo Raichu.»
Il pokémon di Louis era di gran lunga più veloce.
Come poteva il suo sfidante avere la meglio?
«Ora colpiscilo con l’attacco tuonopugno!»
Un pugno elettrico colpì in pieno Seaking, ferendolo gravemente.
Il pokémon del Triatleta cercò di resistere, ma invano.
«Con il mio secondo pokémon non ti andrà meglio… Shiftry, vai!»
«Si preannuncia una bella sfida…»
«Vai con l’attacco gigassorbimento, Shiftry!»
«Raichu, attacco rapido!»
Shiftry non poté nulla per evitare l’attacco di Raichu.
«Adesso vai con fuocopugno.»
Shiftry fu investito da un colpo micidiale.
Subito dopo il colpo subito, aveva qualcosa che non andava.
Stava prendendo fuoco inspiegabilmente.
«Oh no! Si è scottato!»
«Bene, è quello che volevo… Finiscilo Raichu!»
Shiftry cadde sotto i colpi del suo nemico.
Frank aveva fallito.
Era stato sconfitto malamente, mentre Louis passava dritto in semifinale.
«Wow! Che portento quel ragazzo!» fece Ester sorpresa.
«Davvero notevole, non c’è che dire» rispose Niall.
«Già… È ad un passo dallo sfidare Nick Tolomeo. Se solo fosse vero…»
«Cosa, Harry?»
«Niente, Liam. Sto solo pensando...»
«Eccolo! È già pronto per le semifinali!»
«Rieccoci amici! Ce la farà il nostro allenatore a raggiungere la finalissima? Lo scopriremo subito dopo questo incontro. Il suo sfidante è Jackie Cinturanera. Che la sfida abbia inizio!»
«Absol, scelgo te!»
«Starmie! È il tuo turno!»
«Absol, piomba su Starmie!»
Absol era davvero velocissimo.
Ma Starmie non era da meno.
«Fermalo Starmie!»
Starmie fermò il suo nemico con un potente geloraggio, congelandolo all’istante.
«Oh no!»
«Ora usa il tuo attacco idropompa!»
Questi due attacchi simultanei ferirono gravemente il povero Absol.
«Absol! Rialzati!»
Anche se a fatica, Absol era ancora in grado di combattere.
«Attacco finta!»
Questa volta il colpo di Absol andò a segno.
Ma Starmie sembrò non essere minimamente ferito.
«Finiscilo con fulmine, Starmie.»
Un lampo improvviso colse alla sprovvista Absol, mandandolo definitivamente K. O.
Lo Starmie di Louis era eccezionale.
Forse uno dei pokémon più forti che l’allenatore di Alabanova aveva a disposizione.
«Machoke! Sei la mia ultima speranza.»
I muscoli di Machoke contro gli attacchi speciali di Starmie. Chi avrebbe avuto la meglio?
«Vai con l’attacco vendetta, Machoke!»
«Starmie, fermalo con l’attacco psichico!»
Machoke non si muoveva.
Era completamente in balia di Starmie.
«Finiscilo!»
Machoke soffriva troppo gli attacchi psichici.
La sua lotta era già stata decisa in partenza.
Ormai era fuori combattimento.
Louis era riuscito nell’impresa di arrivare in finale.
«Bravo Louis! Ce l’hai fatta!»
Gli mancava un solo incontro.
Quello contro Nick Tolomeo Grimshaw, Astro della Cupola Lotta.
«Louis è in finale! Sono veramente elettrizzata!» fece Ester che non riuscivacontenere la sua felicità.
«Chissà adesso come se la caverà con il prossimo sfidante» fece Zayn con tono incerto.
«Eccoci arrivati alla finale, signori e signore. Da una parte, Louis Tomlinson di Albanova. E dall’altra parte… Udite e udite… Nick Tolomeo Grimshaw, nonché l’Astro della Cupola Lotta.»
Il pubblico era in visibilio.
Avrebbero assistito al combattimento del Boss in persona.
Louis ce l’avrebbe fatta?
Sarebbe riuscito a sconfiggere l’Astro e mantenere la promessa fatta ad Harry?
«Bene, Louis… Ce l’hai fatta, finalmente. Non avevo dubbi su di te. Sapevo che ce l’avresti fatta. Ed ora siamo soli. Io contro te. Sarà uno scontro epocale.»
«L’incontro finale: Louis contro Nick! Che la lotta abbia inizio!»
Louis e Nick si studiarono a vicenda.
«Latias, è il tuo turno!»
Nick aveva mandato in campo il suo fidato Latias.
«Typhlosion, scelgo te!»
Un pokémon drago/psico contro un pokémon fuoco. Chi avrebbe avuto la meglio?
«Typhlosion, colpiscilo con il tuo gelo pugno!»
Sebbene il colpo del pokémon di Louis fosse andato a segno, non servì a nulla.
«Latias, psichico.»
Typhlosion fu sollevato da terra e scaraventato subito dopo contro la parete divisoria tra il pubblico e il campo di battaglia.
Il colpo fu tremendo.
Ma Typhlosion si rialzò senza problemi.
«Adesso prova con Fuocobomba!»
«Schivalo Latias!»
Il pokémon di Nick lo evitò senza problemi.
«Adesso usa il tuo attacco dragar tigli!»
Typhlosion fu investito da una serie di colpi ripetitivi.
Egli stramazzò a terra.
Questa volta non potè fare nulla.
Era stato mandato K. O.
«Bravissimo Latias! Sei stato entusiasmante!»
«Oh no! È la prima volta in questo torneo che qualcuno manda K. O. un suo pokémon.»
«Avanti Louis. Devi resistere!»
I pensieri di Harry andarono in un breve momento a quella sfida di dieci anni fa’.

Inizio flashback
 
Era lui contro Nick.
Era al suo ultimo combattimento.
«Metagross, attacco iper – raggio!»
«Swampert, attacco terremoto!»
Il colpo di Swampert fu più devastante.
Il Metagross di Harry non poté far nulla.
Era andato K.O.
La sconfitta di Metagross significava aver perso l’incontro.
Un incontro a cui Harry pensava e ripensava.
Anche perché la sua sconfitta poteva significare la fine della sua carriera di allenatore.
Ma grazie a sua madre, tutto questo non accadde.
Ma da quella volta, non tornò mai più al Parco Lotta come allenatore,e non tornò mai più a sfidare Nick.
 
Fine flashback
 
«Starmie! Sei la mia ultima speranza!»
«Starmie, eh? Farà la stessa fine del tuo Typhlosion, stanne certo.»
«Vedremo… Attacco geloraggio!»
«Latias, fai lo stesso pure tu!»
I gelo raggi dei due pokémon si scontrarono.
Sembravano prevalere l’uno sull’altro.
Ma alla fine, ne uscì vincitore solo uno.
«Oh no!»
Latias era stato sconfitto.
Starmie aveva avuto la meglio.
«Eccezionale… Davvero eccezionale. Ma questo non ti salverà… L’incontro sta per prendere una brutta piega per te… Swampert! Vai!»
Swampert contro Starmie: l’incontro finale.
“Il fulmine su Swampert è inefficace… Dovrò trovare un altro modo per sconfiggerlo.”
«Che cosa fai, Louis? Non mi attacchi?» lo canzonò Nick.
«Perché non mi attacchi tu? Ti sto aspettando.»
«Come vuoi… Attacco terremoto, Swampert!»
«Starmie, fermalo con psichico.»
La mossa di Starmie fu molto più rapida di quella di Swampert.
Swampert non si muoveva.
Era totalmente paralizzato.
I poteri psichici gli stvano succhiando tutta la vita.
«Adesso vai con idropompa!»
Il secondo attacco di Starmie fu addirittura più forte di quello suo precedente.
Ma Swampert era sempre in grado di combattere.
Non accennava a mollare.
«Adesso basta! Mi hai stancato! Specchio velo, Swampert!»
La mossa di Starmie si ritorse contro di lui con il doppio della potenza.
Il colpo fu brutale.
Riusciva a malapena a rimanere in piedi.
«Starmie! Resisti!»
«Adesso Swampert vai con l’attacco terremoto.»
«Starmie, ora o mia più… Geloraggio!»
Il raggio gelato di Starmie andò a segno con velocità fulminante.
Oltre ad essere stato un attacco rapido, fu quello che mise K. O. Swampert.
Il pokémon di Nick era congelato,rendendolo incapace di continuare la lotta.
Louis ce l’aveva fatta.
Era riuscito a sconfiggere anche il Boss della Cupola Lotta.
Nick non voleva crederci.
Non voleva credere di essere stato sconfitto in quel modo.
«Dopo che avevo in pungo la vittoria… Non è possibile. Questo è un incubo.»
«Bravissimo Louis! Sei il miglior allenatore del mondo!» fece Liam colmo di gioia.
Anche gli altri Superquattro furono fieri del torneo di Louis.
Harry, invece, riservò tutta la sua felicità dentro di lui.
Non voleva scomporsi dinanzi ai suoi ex sfidanti.
Anche se avrebbe voluto farlo volentieri.
Nick, con aria da sconfitto, si avvicinò a Louis per fargli le più sincere congratulazioni.
«Purtroppo le regole sono regole… Ed io, essendo il Boss indiscusso di questa Cupola Lotta, ti concedo il simbolo oro della tattica. Possa egli portarti fortuna nei tuoi prossimi incontri.»
«Grazie, Nick. È un vero onore per me» fece Louis fiero di sé.
«Devo dirlo con sincerità, Louis… L’onore è stato mio nello sfidarti. Sei un allenatore eccellente. E potrai fare grandi cose contro i miei altri colleghi. Basta avere la consapevolezza che ce la farai… Cosa che, non ti è mai mancata. Non ho forse ragione?»
«Assolutamente.»
«Salutami il tuo amico Harry Rocco Petri e digli che lo aspetto ancora per la sua rivincita. Magari potresti dargli qualche lezione tu, Louis.»
«Senz’altro… Glielo riferirò.»
E detto questo, i festeggiamenti dagli spalti non tardarono ad iniziare, mentre Louis raggiungeva il suo spogliatoio per dar sfogo alla felicità per la sua ultima vittoria conquistata.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lmpaoli94