Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Daina Fulva    01/10/2017    0 recensioni
Questa ff è di due capitoli, sono le lettere che Ted leggerà quando potrà farlo. Le lettere dei suoi genitori..
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ted Tonks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro figlio mio,

non sarò sdolcinato come tua madre , ti voglio bene sappilo!
Io so per certo che crescerai forte e sano, non avrai i problemi che ho avuto io da giovano!
Come saprai già io diventavo un lupo mannaro.
Cosa mi ha insegnato questa storia qui?
Inanzitutto mi ha reso più forte dentro e mi ha dato la possibilità di trovare persone fantastiche.
Ho avuto due grandi amici!
Una me lo sono perso per strada!Che traditore quel Peter! Sappi che esisteranno persone che ti deluderanno! Le delusioni fanno parte della vita!

I miei amici più cari erano James e Sirius. Per me divennero animagus, per starmi vicino anche quando perdevo la mia umanità1

Spero troveri amici come loro nella vita, sono la cosa che ti fa andare avanti. Mi raccomando stai alla larga dai lupi mannari, odierei se ti capitasse quello che mi è accaduto!

Caro figlio mio, se leggi io sono morto come saprai, sappi che ti scrivo in un momento duro e difficile per l'umanità! Io e tua madre combatteremo per darti una vita in un mondo di nuovo felice.
Sono qui e tu ti sei appena addormentato. Vederti in braccio alla tua mamma è una visione paradisiaca.
Vi amo con tutto me stesso, sappi che sei nato dall'amore. L'odio non fa per noi.
Non odiare mai nessuno, sii clemente con chi ti disprezza perchè è lui che è povero.
Non fari mettere i piedi in testa da nessuno, se cè qualcuno che ti infastidisce non cercare il conflitto.

A volte ti capiterà di sentirti solo, magari ti mancherò come anche tua madre, però noi siamo e saremo sempre nel tuo cuore.
Se pensi di averci perso nonè così.

La morte non ci divide, la morte è meno brutta della vita, la morte è soltanto il principio. Il principio di qualcos'altro di enormemente più grande. Mi piace pensarla così!

Non ti crucciare, sii felice e sooridente, penso che anche la tua mamma te lo abbia detto.

Ti auguro una vita piena , il tuo papà.

p.s

Mi raccomando apri la mente e vola libero figliolo ci vedremo in paradiso e ci ritroveremo assieme alla fine!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Daina Fulva