Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Fede883    11/10/2017    1 recensioni
Annachiara, Nicole, Martina, Giorgia, Serena, Ginevra e Giulia sono un gruppo di ragazze bolognesi unite dalla passione dello sport. Annachiara è una giovane e promettente ginnasta, Nicole è una bellissima ragazza e anche lei è una ginnasta ed è follemente innamorata del suo ragazzo, Matteo. Martina è la migliore amica di Annachiara ballerina di danza moderna, Serena è una studentessa di medicina ninfomane ma anche lei promettente ginnasta, Giulia una ragazza perugina che studia infermieristica e Giorgia e Ginevra sono due talentuose ginnaste ma anche studentesse di scienze biologiche. Annachiara e le sue amiche dovranno affrontare diverse avventure che metteranno alla prova il loro rapporto d'amicizia, tra lezioni universitarie, allenamenti di ginnastica artistica, sere passate insieme le amiche infinite impareranno a conoscersi e a scoprire sempre di più qualcosa di nuovo di loro. Impareranno il vero valore dell'amicizia e che l'unione fa davvero la forza, Annachiara e le sue amiche inoltre capiranno anche come a volte sia difficile essere giovani, essere ginnaste con delle aspettative della propria allenatrice e su come si difficile anche essere figlie, fidanzate, sorelle e studentesse. Annachiara, Nicole, Martina, Giorgia, Serena, Ginevra e Giulia tra un esercizio alla trave e uno al corpo libero impareranno a volersi bene.
Genere: Commedia, Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: Lemon, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando l'allenamento inizia la coach fa fare i soliti 10 giri di corsa alle sue giovani ginnaste e Annachiara corre con molta grinta e la coach lo nota subito e dice alla sua giovane allieva:” Molto bene Annachiara! Sei davvero molto molto brava a correre! Continua così!”. La coach osserva tutte le ginnaste correre e poi ferma Serena e le dice:” Serena cerca di correre senza far ciondolare la testa perchè non si può guardare! Non sto scherzando sei inguardabile Serena! Sembri un dinosauro di “Jurassic Park” quando corri ciondolando la testa! Corri per bene Serena per favore!”. Serena sorride e risponde alla coach:” Ma coach io stavo correndo regolarmente e non stavo ciondolando la testa! Comunque va bene seguirò il suo consiglio!". La coach sorride e risponde a Serena:” Stavi ciondolando con la testa Serena sembravi un velociraptor che correva, non sto scherzando! Non ciondolare con la testa mentre corri Serena!”. Serena sorride e poi riprende a correre e questa volta la coach ferma Nicole e le dice sbuffando:” Nicole ma anche tu ciondoli con la testa? Corri per bene per favore e non come un dinosauro! Te l'ho chiedo per favore! Continua a correre e non fermarti!”. Nicole sbuffa e poi riprende a correre e Annachiara le dice:” Ti ha cazziato eh? Che cosa ti ha detto?”. Nicole sorride e risponde all'amica:” Mi ha detto che stavo correndo ciondolando la testa e che sembravo un dinosauro! Ma ti sembra Anny?Davvero stavo correndo correttamente!”. Annachiara sorride mentre continua a correre con molta intensità.
Finiti i 10 giri di corsa Annachiara forma dei gruppi di allenamento che saranno coordinati dalla coach e Annachiara dice a Giulia:” Bene Giulia devo vedere il tuo esercizio al corpo libero! Su forza fammi vedere il tuo esercizio!”. Giulia sorride e si dirige al tappeto del corpo libero e parte per l'esecuzione del suo esercizio che porterà in gara e Giulia inizia l'esecuzione dell'esercizio con molta delicatezza e bravura e Nicole rimane molto stupita dai primi passi della amica sulla pedana del corpo libero e Giulia esegue dei passi molto ordinati ed eleganti e la ragazza esegue una capriola in modo assolutamente perfetto e Serena dice a Giulia:” Continua così Giulia! Sei bravissima!”. Annachiara sbuffa e fa “shhhhhh” a Serena e Giulia continua ancora a svolgere il suo esercizio al corpo libero e dopo due ruote ben assestate Annachiara pensa:” Cavolo non pensavo che Giulia fosse migliorata in questo modo al corpo libero! Potrebbe anche tenermi testa domenica alla gara!”. Giulia esegue altri passi davvero molto belli, i suoi piedi sulla pedana si muovono dolcemente e Giulia più che una ginnasta sembra una ballerina di danza classica, Annachiara continua ad osservare l'amica con molta attenzione e anche le altre ragazze continuano ad osservare Giulia e Ginevra pensa:” Mamma mia Giuly sei bravissima! Davvero sei fenomenale!”. La giovane ginnasta sorride osservando i significativi miglioramenti di Giulia e continua il suo esercizio al corpo libero, la ragazza esegue una rondata e poi un una ruota e Annachiara la scruta con occhi molto attenti, Nicole sorridendo dice ad Annachiara mettendole un braccio sulle spalle:” Direi che  abbiamo trovato una degna avversaria non trovi Anny?”. Annachiara sorride e risponde all'amica:” Altro che Niky! Davvero una degna avversaria! Sai non la facevo così forte Giulia! Insomma ha solo 19 anni dopo tutto!”. Nicole sorride e risponde ad Annachiara:”  Ma che centra che ha 19 anni Anny? Ti ricordi come eri forte tu a 19 anni? Eri una macchina da guerra Anny e non puoi dire di no! Eri davvero micidiale amica mia!”. Annachiara sorride e risponde a Nicole:” Anche tu eri bravissima a 19 anni Niky! Mi ricordo quando sei riuscita a vincere sette gare di fila! Mamma mia che spettacolo e la prima fra l'altro il giorno del tuo compleanno! Ero felicissima per te e quelle volte comunque sono arrivata quasi sempre sul podio! Poi anche io non sempre ci riuscivo anche perchè mi scoccia vincere sempre Niky! Davvero mi scoccia molto!”. Nicole sorride e risponde ad Annachiara:” Si è vero che ho vinto sette gare di fila! Mamma mia come ti ho stracciato quelle volte! Però sono più le volte in cui mi hai stracciato tu mi sa! Comunque.... Direi che Giulia è sulla buona strada per fare una bellissima gara domenica!”. Annachiara sbuffa e risponde a Nicole:” Cavolo avrà solo 19 anni ma ha una grinta da leoni Niky! Mi sembra di vedere me quando avevo la sua età!”. Nicole sorride e risponde all'amica:” Mica sei vecchia tu Anny! Hai solo due anni in più di Giulia! Quindi gli anni di differenza non sono molti! Però devo dire che è davvero brava!”. Giulia continua a svolgere il suo esercizio al corpo libero e dopo un ultima ruota e un ultima capriola la ragazza conclude il suo esercizio al corpo libero e Annachiara e le altre ragazze applaudono e la gioia di Annachiara è incontenibile tanto che corre sulla pedana del corpo libero e abbraccia l'amica molto intensamente, le due ragazze si tengono molto strette tra di loro e Giulia le dice:” Grazie mille Anny per il tuo appoggio! Davvero grazio mille amica mia! Ti voglio tanto bene!”. Annachiara sorride e risponde all'amica:” Ma figurati! Davvero non ti preoccupare! Sono venuta ad abbracciarti con piacere! Sei migliorata un casino e sono orgogliosa di te tesoro! Ti voglio bene Giuly! Adesso vai a bere un po' per riprendere le energie!”. Giulia sorridendo esce dalla pedana del corpo libero e va a bere un po' della sua acqua e Nicole le dice sorridendo:” Giuly ma che ti è successo? Sei stata bravissima! Che bell'esercizio al corpo libero hai creato! Mamma mia sei stata superlativa!”. Giulia sorride e risponde all'amica con entusiasmo:” Grazie mille Niky! E domenica con la musica sarà ancora meglio amica mia! Vedrai farò un figurone ne sono sicura!”. Nicole accenna un sorriso e risponde all'amica entusiasta:” Non ti montare troppo la testa però Giuly! Scherzo amica mia ovviamente! Non c'è che dire sei stata stupenda! Sei stata davvero fantastica!”. Giulia sorride ancora una volta a Nicole che l'abbraccia e le due amiche si abbracciano con tutta la forza che hanno nel loro corpo e Annachiara osserva la scena molto divertita.

Irene e Chiara si stanno esercitando su alcuni esercizi pre acrobatici sotto il vigile controllo di Carla e Irene dice a Chiara:” Hai visto come ci controlla la coach? Mamma mia che ansia che mi fa venire!”. Chiara si mette a ridere e risponde all'amica:” Si in effetti ci sta controllando molto attentamente la coach! Adesso proverò a fare una ruota e vediamo come viene!”. Irene sorride e da il cinque a Chiara dicendole:” Spero per te che la ruota venga bene Chiary! Altrimenti la coach chi la sente? Farò del mio meglio!”. Chiara abbraccia Irene e dice all'amica in modo deciso:” Però spostati altrimenti ti travolgo durante l'esecuzione e non voglio averti sulla mia coscienza Ire! Spostati perchè sei proprio sulla mia traiettoria!”. Irene sorride e risponde a Chiara:” Va bene Chiary! Mi sposto subito dalla tua traiettoria! Non vorrei veniva travolta proprio da te capisci! Mi dispiacerebbe molto subire dei danni fisici permanenti dalla mia migliore amica! Adesso mi sposto e tu puoi fare la tua bellissima ruota!”. Chiara sorride e poi esegue la ruota e il risultato è davvero positivo ma la coach dice alla sua giovanissima allieva:” Chiara non va bene così! Le gambe sono andate per i fatti loro e invece devono arrivare in sincrono! Rifalla per favore!”. Chiara sbuffa alle parole della allenatrice e esegue nuovamente una ruota e Irene sorride vedendo l'esecuzione dell'amica e Chiara dopo aver eseguito la ruota dice a Irene:” Sono troppo brava Ire! Sono veramente una bravissima ginnasta! Sono decisamente molto più brava di te e questo non lo puoi negare Irene! quindi è inutile che dici che non è vero!". Irene sorride e risponde a Chiara:” Oh! Basta tirartela Chiary! Sei decisamente noiosa e irritante quando fai così! Adesso ti smentirò e ti farò vedere che sono molto più brava io di te! Anche se io non amo queste gare idioti! Per queste sono gare stupide Chiary! Quindi basta dire io sono più brava di te perchè a parere mio è un comportamento a dir poco infantile! Quindi smettiamola Chiara!”. Chiara sorride e risponde a Irene:” Evidentemente ti da fastidio il fatto che io sia più brava di te! Ti da molto fastidio vero Irene? Lo sappiamo tutte e due che sono molto più preparata! Quindi è inutile che lo neghi in questo modo perchè vuol dire che non ammetti di essere inferiore alla sottoscritta! Comunque fammi vedere come fai la ruota che sono molto curiosa di vedere come la esegui!”. Irene sbuffa e risponde all'amica:” Mamma mia come sei irritante quando fai così Chiary! Non ti sopporto quando fai così perchè sei veramente odiosa Chiara! Adesso ti farò chiudere quella tua maledetta boccaccia che ti ritrovi!”. Chiara sorride e Irene dice all'amica:” Spostati che devo prendere la rincorsa! Non voglio averti sulla coscienza Chiary! Spostati che sei in mezzo e non voglio travolgerti!”. Chiara si sposta e Irene prende la rincorsa e la ruota è assolutamente perfetta e la coach dice a Irene:” Bellissima ruota Irene! Molto meglio di quella di Chiara non c'è che dire! Sei stata bravissima Irene! Si vede che hai preso tutto da tua sorella maggiore! Complimenti davvero!”. Irene sorride e dice a Chiara:” Ora te ne stai zitta vero Chiara? L'hai chiusa quella boccaccia ora eh? La più brava sono io e lo sarò sempre!”. Chiara sbuffa e poi risponde a Irene:” Capirai ho visto ruote molto più belle di quella che hai fatto tu ora! Sei impacciata Ire e non capisco come fai ad essere una ginnasta! Davvero non riesco a capire come tu possa essere una ginnasta perchè sei davvero molto impacciata e lo devi ammettere che lo sei! Comunque non ti preoccupare Irene non voglio strapparti il tuo primato di reginetta nelle ruote anche perchè non mi interessa avere questo ruolo perchè a me non interessa! Sei davvero goffa Irene! E poi hai messo su qualche chiletto ultimamente e si vede lontano un miglio che fai fatica a prendere la rincorsa e fare la ruota! Cavolo e tu sei una ginnasta a livello agonistico dovresti seguire una cazzo di dieta e invece fai come cavolo vuoi e mangi come un ippopotamo e sei ingrassata notevolmente! Quindi Irene se non riesci a mantenere una linea giusta per fare la ginnasta fai altro perchè davvero non ti si può vedere con dei chili in più! Sembri una balenottera!”. Irene sorride e risponde a Chiara:” Chiara ma perchè non ti fai i cazzi tuoi? Smettila di dire cazzate! Davvero Chiary spero che tu stia scherzando perchè sai benissimo che non sono ingrassata di neanche un chilo e sai benissimo che io seguo un dieta molto equilibrata quindi non farmi queste prediche! Basta fare queste gare stupide a chi è più brava perchè sono insensate e infantili ok?  Cerca di capirlo che questo senso di competizione è stupido!”. Chiara sorride e sbuffa e interviene la coach che dice alle due ginnaste:”Adesso smettetela per favore! Siete allo stesso livello voi due! Anzi se devo essere non amo fare questi paragoni perchè secondo me sono paragoni inutili! Continuate a lavorare altrimenti vi faccio sputare sangue! Non perdete tempo a parlare per favore!”. Irene e Chiara sbuffano e continuano il loro allenamento.

L'allenamento scorre molto in fretta e anche Annachiara ovviamente deve allenarsi sui vari attrezzi, Annachiara beve un sorso d'acqua e si dirige verso la trave d'equilibrio ma qui arriva Martina che dice ad Annachiara:” Ciao Anny! Come sta andando l'allenamento? Tutto bene?”. Annachiara sorride e da un bacio sulla guancia a Martina dicendole:” Va tutto bene Marty! Adesso devo provare l'esercizio alla trave d'equilibrio! Sei giusto in tempo per vedermi! Se vuoi possiamo andare da qualche parte finito l'allenamento? Se ti va!”. Martina sorride e risponde ad Annachiara:” Va bene nessun problema Anny! Possiamo prendere una pizza a casa mia se ti va e  resti a dormire da me? Domani non abbiamo le lezioni quindi possiamo stare tranquille e andare a letto anche tardi! Che ne dici?”. Annachiara sorride e risponde a Martina:” Si è vero non abbiamo lezione ma dobbiamo comunque studiare non te lo dimenticare! Comunque va bene Marty! Adesso scusami ma faccio l'esercizio!”. Annachiara sale sulla trave d'equilibrio e Martina osserva l'amica sedendosi sulle tribune e Annachiara una volta sulla trave apre le braccia in segno di saluto e Serena dice da sotto la trave all'amica:” Oh ma la smetti di tirartela in questo modo Annachiara! Sei ridicola!”. Annachiara sbuffa e scende dalla trave e va a faccia a faccia con Serena e le dice rabbiosamente:” Che problemi hai Serena? Mi dici per favore che problemi hai? Ti da fastidio che ho fatto il saluto durante l'entrata sulla trave d'equilibrio? Si può sapere perchè siete tutte così invidiose di me? Che vi ho fatto di male?”. Annachiara non regge lo stress questa volta e si mette a piangere intensamente e Serena le dice:” E' il modo in cui ti pavoneggi Anny che è assurdo! Sembra che quella brava qui sia solo e solamente tu mentre noi non contiamo nulla e questa cosa mi da parecchio fastidio Annachiara perchè anche noi ci impegniamo e anche tanto quindi mi da fastidio che ti pavoneggi in questo modo perchè sei davvero esagerata e ridicola!”. Annachiara continua a piangere e risponde a Serena:” Pensavo fossimo amiche! Perchè fai così Serena? Questo ammutinamento è a dir poco assurdo! Siete tutte invidiose e io l'ho capito che siete invidiose di me perchè non fate altro che giudicarmi! Non vi sopporto quando fate così!”. Serena abbraccia Annachiara e le dice:” Anny nessuna qui è invidiosa di te ok? Però cerca di tirartela meno! Perchè sembra che qui esisti solo tu e noi non contiamo nulla e questa cosa mi crea molto dispiacere personalmente! Quindi asciugati quelle lacrime e fai questo esercizio alla trave d'equilibrio, ti voglio molto bene Anny!”. Annachiara accoglie l'abbraccio Serena e  la ragazza si asciuga le lacrime che stanno cadendo dai suoi occhi e  torna sulla trave d'equilibrio e ripete il saluto d'entrata e Nicole dice a Serena:” Potevi anche evitare di dire quella cosa ad Annachiara! La dobbiamo solo ringraziare Anny perchè ci ha fatto vincere davvero un sacco di gare! Non dovevi farle quel discorso Serena!”. Serena sbuffa e  risponde a Nicole:” Ne parliamo dopo Niky va bene? Ne parliamo dopo l'allenamento perchè ora Anny ha bisogno di silenzio per concentrarsi al meglio per l'esercizio! Ne parliamo dopo va bene?”. Nicole sbuffa e si mette ad osservare l'esercizio alla trave dell'amica.

Annachiara inizia con dei passi lenti e a tratti quasi incerti e la ragazza cerca di trovare la giusta concentrazione per affrontare al meglio l'esercizio. I piccoli piedi di Annachiara si muovono lentamente sulla trave d'equilibrio e tutte le altre ragazze osservano scrupolosamente Annachiara sopratutto Serena con il quale Annachiara aveva appena discusso e esegue una ruota con un atterraggio un po' incerto e la coach lo nota subito e le dice:” L'atterraggio era inguardabile Annachiara! Non puoi atterrare così in gara! Cerca di stare attenta quando atterri dopo l'esecuzione della ruota!”. Annachiara sbuffa e  continua a camminare molto lentamente sulla trave, la ragazza  arriva fino in fondo all'attrezzo e qui si gira verso la direzione opposta e i piedi di Annachiara compiono una meravigliosa girata e la ragazza dopo aver preso una decisa rincorsa esegue tre salti mortali a dir poco perfetti e Nicole esclama: Vai Anny! Gamba! Sei bravissima!”. Serena osserva Nicole e scuote la testa e pensa:” Capirai non ha fatto nulla di straordinario! Sono capace anche io di fare una cosa simile! Mica bisogna essere Nadia Comaneci per farlo! Ma lei è Annachiara miss campionessa perfettina e bisogna dirle per forza che è brava! Non lo capirò mai questo senso di buonismo che ruota intorno ad Annachiara! Insomma bisogna dirle forza che è bravissima, che è una campionessa o robe del genere? Io non credo!”. Serena sorride a questo pensiero quasi di invidia e continua ad osservare Annachiara che sta svolgendo il suo bellissimo esercizio alla trave d'equilibrio.
 Annachiara esegue una ruota con un atterraggio molto più positivo rispetto a quello di prima, Annachiara svolge altri elementi acrobatici di bellezza straordinaria e così la coach la osserva con molta concentrazione e Serena esclama a voce alta:” Annachiara lo sai che hai un culo a papera?”. Annachiara sente tutto dalla trave ma essendo impegnata in una capriola non ci fa caso e non risponde alla provocazione dell'amica e pensa dentro di se:” Serena lo sai che sei un po' troia? Ti odio stupida ragazzina viziata e ninfomane! Veramente non ti sopporto quando fai così!”. Annachiara però continua il suo esercizio alla trave d'equilibrio mentre Martina osserva tutto l'esercizio dalle tribune della palestra con molta attenzione. Serena continua ad osservare l'amica e dice sempre a voce alta:” Annachiara! Davvero hai il culo a papera! Non ti sembra il caso di calare di qualche chilo! Non stai facendo niente di interessante campionessa! Sono capace anche io di fare quello che stai facendo tu! Davvero Annachiara non stai facendo nulla di speciale! Sei lentissima con quei movimenti!”. Serena sorride a quel pensiero che nasconde ancora un velo di invidia e la coach le dice:” Adesso dopo Serena sali tu sulla trave d'equilibrio! È una tua compagna portale rispetto!”. Serena sbuffa e continua ad osservare l'esercizio dell'amica. Annachiara continua a fare l'esercizio alla trave e dopo aver eseguito una ruota si sdraia sull'asse e con una capriola all'indietro si rimette in piedi e Nicole esclama:” Fantastico Anny! Non l'avevi mai fatto prima d'ora in allenamento! Mamma mia Anny hai fatto qualcosa di assolutamente fantastico! Sei stata bravissima!”. Annachiara sorride e visto il successo decide di ripetere l'esercizio e così esegue una rondata all'indietro e si sdraia nuovamente sulla trave d'equilibrio e pensa:” Cara Serena adesso ti faccio stare zitta io! Ti faccio vedere cosa posso fare e tu nemmeno immagini cosa posso fare io se mi impegno con tutta me stessa! Ti farò vedere chi sono veramente! Vediamo se dopo dici ancora che ho il culo a papera! Preparati a stare zitta stronzetta!”. Annachiara sorride e alza il piede destro in aria mentre il piede sinistro rimane mezzo alzato e piegato e Annachiara sorride tenendosi in equilibrio sulla trave stringendola con le mani e così la ginnasta è posizionata in un modo da farla assomigliare quasi a un ponte e Serena rimane molto sorpresa dal gesto atletico dell'amica. Annachiara continua a tenere completamente sollevato il piede destro mentre quello sinistro è ancora mezzo piegato e Annachiara lo muove con estrema eleganza e  lo ruota molto delicatamente e la giovane ginnasta cambia piede al volo e questa volta è il sinistro a essere completamente alzato mentre il destro è alzato solo a mezzo, Annachiara gira il piede con estrema delicatezza e come solo una vera campionessa saprebbe fare, Annachiara sorride in quella strana posizione così insolita per una ginnasta sulla trave d'equilibrio eppure lei si diverte a sperimentare nuovi esercizi che la mettono alla prova. Annachiara continua a far muovere il piede sinistro e pensa:” Bene! Ora guardate tutti il mio bel piedino!”. Annachiara sorride e cambia piede al volo e la cosa si ripete con il piede destro e Martina rimane affascinata dall'esercizio di Annachiara e anche sua sorella Irene rimane molto sorpresa e pensa:” Sorellona sei proprio una campionessa ineguagliabile! Davvero sei bravissima!”. Annachiara muove ancora il piede destro che sembra quasi il radar di un sottomarino così messo in alto e Martina continua a guardare entusiasta l'amica del cuore e  Annachiara finalmente fa muovere entrambi i piedi con estrema eleganza e Nicole sorride e dice a Serena:” Alla faccia tua Serena! Alla faccia tua! Ora te ne stai un po' zitta finalmente!”. Serena sbuffa e  Annachiara continua a fare muovere entrambi i piedi, sia quello destro che quello sinistro e dopo averli fatti muovere per qualche minuto la ragazza esegue una capriola all'indietro e con una perfetta rondata atterra sul tappeto blu sotto la trave d'equilibrio alzando le sue braccia verso l'alto come fanno di consueto le ginnaste al termine di ogni esercizio.
Tra i presenti parte un grande applauso che inevitabilmente coinvolge anche Serena e Martina si alza in piedi dalle tribune per applaudire l'amica e le grida:” Vai Anny sei la migliore! Sei la migliore Anny! Sei troppo brava!”. Annachiara accoglie gli applausi tenendo ancora aperte le braccia e poi le chiude e scende dal tappeto blu e una volta scesa Nicole la va ad abbracciare e accarezzandole la schiena le dice:” Sei stata bravissima Anny! Sei stata dir poco meravigliosa! Dico sul serio amica mia sei stata super brava!”. Annachiara sorride e con il fiatone risponde all'amica:” Grazie mille Niky! Grazie mille lo apprezzo tantissimo detto da te! Grazie di cuore! Ti voglio molto bene!”. Nicole abbraccia Annachiara e la ragazza accarezza nuovamente la schiena all'amica e la coach sorride osservando la scena e dice a voce alta:” Davvero un esercizio notevole Annachiara! Sei stata molto brava ora visto che durante il tuo esercizio parlava tanto perchè non ci va Serena sulla trave d'equilibrio! Aspetto con ansia di vedere l'esecuzione del suo esercizio visto che ama tanto parlare e prendere in giro le compagne nei momenti non opportuni! Dai Serena sali su quella maledetta trave d'equilibrio perchè credo che anche Annachiara sia molto curiosa di vederti e magari di gridarti anche delle frasi stupide da sotto l'attrezzo e ora è giusto che tu ne paghi le conseguenze Serena! Su forza sali sulla trave d'equilibrio perchè hai avuto un comportamento davvero molto brutto e non mi è piaciuto per niente l'atteggiamento che hai avuto! Sali immediatamente sulla trave d'equilibrio perchè mi ha fatto davvero arrabbiare! Mi stupisco che una ragazza intelligente come te faccia una cosa del genere, davvero sono a dir poco sconcertata Serena, su sali sulla trave d'equilibrio”. Serena sale sulla trave d'equilibrio osservando la coach con uno sguardo di sfida e una volta sopra la trave d'equilibrio inizia a camminare lentamente sull'attrezzo ma dopo aver eseguito una ruota in maniera molto positiva Serena rovina tutto cadendo dalla trave perchè durante l'atterraggio si pesta i piedi e perde l'equilibrio e cade  e atterra sul tappeto blu sotto la trave d'equilibrio e Serena esclama:! Ahia! Ahia mi sono fatta malissimo! Mi sono fatta male, ahia che dolore!”. La coach osserva Serena e le dice in modo contrariato:” Non me ne frega niente se ti sei fatta male sali di nuovo sulla trave d'equilibrio! Finché non concludi l'esercizio sappi che non puoi andare a casa Serena! Su forza e coraggio Rizzoli! Voglio vedere che sputi anche il sangue su quella trave hai capito? E non fiatare o sbuffare che ti faccio solo aumentare la mole degli esercizi! Hai commesso un errore troppo grave signorina e ora ne paghi le conseguenze!”. Serena  senza dire niente sale di nuovo sulla trave d'equilibrio e ricomincia a camminare lentamente sull'attrezzo fino a che dopo aver eseguito un altra ruota sempre in maniera positiva si ripesta i piedi e cade di nuovo dalla trave cadendo ancora sul tappeto blu sotto l''attrezzo e la coach le dice:” Risali! Risali Serena! Prendi tanto in giro Annachiara e poi non riesci neanche concludere una ruota? Sei imbarazzante non aggiungo altro! Veramente Serena non mi sento di giudicarti ancora! Torna sulla trave d'equilibrio prima che mi incavoli sul serio! Davvero non ti riesco a sopportare quando fai così! Sali di nuovo sulla trave e riprova con l'esercizio! Te l'ho detto finchè non finisci l'esercizio  non vai a casa! Quindi vedi tu cosa vuoi fare Serena perchè io le mie condizione te le ho già dette quindi ora sta decidere cosa fare! Su forza ricomincia l'esercizio prima che perda davvero le staffe!”. Serena risale sull'attrezzo e questa volta la ragazza sembra molto più sicura di se e Serena esegue anche il saluto sulla trave esattamente come ha fatto anche l'amica Annachiara e la stessa Annachiara pensa osservando l'amica:” Sei una copiona Serena! Ecco cosa sei! Una copiona! Non ti sopporto sei così odiosa!”. Serena questa volta appare molto più decisa di se e mentre la coach osserva attentamente Serena dice a Nicole:” Dopo tocca a te! Domani col cavolo che vi lascio il libero arbitrio! Preparati Nicole che dopo tocca a te!”. Nicole sorride e va a prepararsi sotto la trave d'equilibrio mentre Giulia osserva Serena che sta svolgendo il suo esercizio e Serena compie una ruota perfetta e questa volta l'arrivo non l'ha inganna e dopo l'atterraggio Serena sorprende tutti con due capriole al volo e un avvitamento e la coach rimane molto sorpresa e anche Annachiara rimane abbastanza sbalordita e  Serena capisce di avere su di lei tutti gli occhi dei presenti, la ragazza compie un altra ruota perfetta con un abilità davvero notevole e  esegue una capriola all'indietro e appena si rimette in piedi svolge un cambio piede molto rapidamente e Annachiara scuote la testa come dire:” Sei proprio una novellina! E tu pensi di essere più brava di me? Fai solo che ridere cara Serena!”. Serena però se ne frega dei pensieri di Annachiara e sorride e esegue la sua prova alla trave d'equilibrio con molto talento, grazia, eleganza e femminilità e la coach nota la bellissima prova di Serena che riesce a tenere un buon ritmo anche semplicemente camminando sull'attrezzo e anche Nicole rimane molto sorpresa dei passi che sta svolgendo Serena, la ragazza sorride entusiasta come non lo è mai stata prima d'ora e si rigira coi piedi e con una rondata perfetta atterra sul tappeto blu sotto la trave d'equilibrio e la giovane ginnasta ventunenne alza le braccia verso l'alto e tutte le ragazze applaudono l'amica con un caloroso applauso e Serena sorride felice e a tratti sembra quasi emozionata e  pensa mentre sorride soddisfatta mentre tiene alzate le braccia verso l'alto:” Alla faccia vostra Annachiara e coach! Ora per cortesia abbiate almeno la decenza di stare zitte e di non fiatare! Vi ho fatto vedere cosa sa fare e cosa può fare Serena Rizzoli! State zitte entrambe ora!”. Serena poi abbassa le braccia e Giulia e Ginevra la vanno a festeggiare calorosamente e Giulia dice all'amica:” Sei stata bravissima amica mia! Mamma mia che bellissimo esercizio che hai fatto!”. Serena abbraccia Giulia e le dice:” Sei un amica cucciola! Grazie mille Giuly! Ti voglio molto bene! Almeno ora Annachiara e la coach stanno mute ora!”. Giulia si mette a ridere e  accarezza le guance di Serena e anche Ginevra abbraccia Serena dicendole:” Quando hai fatto l'avvitamento Serena è stato qualcosa di fantastico! Sei troppo brava! Io preferisco mille volte te ad Annachiara! Ti voglio bene amica mia!”. Serena accoglie sorridendo l'abbraccio di Ginevra mentre Annachiara osserva Serena con uno sguardo di invidia, sfida e disapprovazione.

Dopo che Serena ha concluso il suo esercizio alla trave la coach fa andare sulla trave Nicole e anche lei si presenta sull'attrezzo ginnico con il consueto saluto e l'eleganza di Nicole emerge subito e il suo esercizio inizia subito in maniera molto lenta e pulita, Nicole riesce a camminare sulla trave senza problemi e Ginevra, Serena e Giulia osservano Nicole molto attentamente mentre Annachiara è seduta sul tappeto a fare degli allungamenti ma segue Nicole con gli occhi senza perderla mai di vista dalla trave d'equilibrio e la ragazza dopo aver camminato lungo la trave esegue la prima rondata, esecuzione perfetta e senza sbavature, Nicole fa vedere a tutti il suo straordinario talento alla trave d'equilibrio un attrezzo su cui Nicole aveva fatto sempre dei grandi risultati e la giovane ginnasta non si lascia distrarre da niente e da nessuno e continua il suo incredibile esercizio alla trave d'equilibrio.
 Nicole osserva dritto davanti se senza nessuna paura e esegue una capriola all'indietro e poi di nuovo una rondata, i piedi di Nicole si muovono elegantemente senza sbagliare neanche un passo e esegue un altra ruota in avanti e un altra ancora e  Nicole riprende a camminare sulla trave d'equilibrio con grande impegno e concentrazione e Annachiara osserva Nicole pensando:” Niky dovrai fare ben altro se mi vuoi sconfiggere domenica!  Davvero dovrai impegnarti molto di più per battermi perchè con questo esercizio non arriverai nemmeno al 3 posto! Anzi che dico non arriverai nemmeno al 5 posto! Devi ancora sputare tanto sangue prima di arrivare al mio livello Niky!”. Nicole esegue un altra ruota e la coach le dice:” Tieni la schiena dritta Nicole! Sembri un manichino quando tieni la schiena così rigida! Cerca di non essere  rigida perchè l'esercizio non si può guardare! Tieni la schiena dritta Nicole!”. Nicole sente il rimprovero della coach ma non ci fa caso li per li e  Nicole esegue un altra ruota ma la coach ancora non è convinta e dice alla sua giovane ginnasta:” Non ci siamo Niky! Tieni la schiena dritta perchè sembri davvero un manichino! Non devi stare così rigida Nicole! Devi essere elegante e leggera e non rigida quindi per favore cerca di essere più elegante!”. Nicole sbuffa e  continua il suo esercizio alla trave d'equilibrio e la ragazza esegue un altra rondata e questa volta appare molto più elegante e la coach sorride vedendo che Nicole ha corretto la postura e Nicole vede che la coach appare più rilassata e così diminuisce il ritmo dell'esercizio.
La ragazza cammina molto più lentamente sulla trave d'equilibrio, i piedi  della ginnasta ventunenne bolognese si incrociano e Nicole ha i piedi incrociati sulla trave d'equilibrio e Nicole sorride e  incrocia i piedi in senso inverso e al volo riesce a eseguire una rondata all'indietro e Nicole svolge e conclude una perfetta sequenza di passi e Annachiara osserva l'amica sempre con viso di disapprovazione e Nicole scruta lo sguardo di Annachiara dalla trave d'equilibrio e dopo averlo scrutato per alcuni istanti esegue un altra ruota e  Nicole si sente davvero soddisfatta del suo esercizio alla trave d'equilibrio e decide di concludere ma prima lascia spazio ad altro virtuosismo ginnico e dopo altre due rondate, una ruota e una capriola la ragazza esegue una perfetta rondata ed atterra sul tappeto blu e Nicole alza felice ed entusiasta  le braccia verso l'alto e la coach le dice:” Ben fatto Niky! Sei stata bravissima! Veramente sei stata la migliore alla trave oggi! Davvero bravissima Nicole!”. Annachiara pensa contrariata dopo aver sentito le parole della coach:” Cosa? La migliore sono stata io e non Nicole! Che storia è questa? Non ci posso credere che l'ha detto davvero! La migliore alla trave oggi sono stata io e non Nicole o Serena!”. Tutte le ragazze abbracciano e si congratulano con Nicole e Annachiara si allontana dal gruppo delle ragazze tenendo le braccia conserte e uno sguardo molto cupo e contrariato e  la coach dice alle ginnaste:” Bene ora Ginevra voglio vedere la tua prova al cavallo! Basta trave d'equilibrio per oggi! Su forza vai al volteggio Ginevra e dopo voglio vedere l'esercizio di Giulia!”. Ginevra sorridendo si dirige al volteggio e con lei anche tutte le altre ginnaste e una volta qui Ginevra si mette un po' di magnesio sotto il palmo delle mani e anche sotto il palmo dei piedi e Giulia dice a Ginevra ridendo a crepa pelle:” Che bei piedini che hai Ginny! Davvero hai dei piedini bellissimi!”. Ginevra sorride e risponde a Giulia:” Ma che dici Giuly? I tuoi sono molto più belli di piedini amica mia! A me non piacciono molto i miei piedi! Comunque ne parliamo dopo dei nostri piedi ora mi devo concentrare per bene per svolgere l'esercizio!”. Ginevra sorride e si sistema la coda di cavallo nei capelli e così la ragazza prende un bel respiro e si prepara per l'esecuzione.
La giovane ginnasta si mette le mani sulla faccia per darsi la giusta concentrazione e  la coach osserva Ginevra e le dice:” Bene, vai pure Ginny! Mirra comando esercizio pulito! Vai e fai del tuo meglio!”.  Ginevra sorride e prende una decisa rincorsa e corre come una pazza sulla pedana che porta al volteggio e Ginevra quando è vicino all'atrezzo con un perfetto salto mortale riesce a superarlo e  atterra sul tappetino alzando come di consueto le braccia verso l'alto e la coach le dice:” Ottimo lavoro Ginny! Ma vorrei vedere un bis se non ti dispiace! Spero non sia un problema per te ripetere l'esercizio!”. Ginevra sorride e  torna a riposizionarsi sulla pedana e dopo aver guardato la coach per un istante parte e la corsa di Ginevra appare molto decisa e la ragazza e veloce come una freccia e quando è pronta esegue due rondate e  un ultimo salto mortale che le fanno superare brillantemente l'attrezzo e riatterra sul tappetino con eleganza e bravura alzando ancora una volta le braccia al cielo e la coach le dice con entusiasmo:” Bravissima Ginny! Sei stata superlativa a dir poco! Bravissima!”. Ginevra sorride e scende dalla pedana e  Carla dice a Giulia:” Giulia vai tu ora a fare il volteggio! Voglio fare il tuo esercizio se è possibile! Il tuo esercizio di prima al corpo libero è stato davvero notevole complimenti Giuly ma ora voglio vedere il tuo esercizio al volteggio!”. Giulia sorride e anche lei si mette il magnesio sotto i palmi delle mani e dei piedi e la ragazza dopo aver preso un bel respiro lungo ed intenso parte per l'esecuzione e la sua corsa appare perfetta e senza sbavature e così esegue tre rondate e infine un salto mortale riesce a superare brillantemente l'esercizio, Giulia atterra sul tappetino perfettamente e l'allenatrice sorride e rimane davvero molto sorpresa dall'esercizio della sua ginnasta e la coach vuole che siano Chiara e Irene ad affrontare l'esercizio al volteggio e prima va Irene e anche lei inizia col rito del magnesio sotto i palmi delle mani e dei piedi e poi dopo aver preso un lungo respiro parte per l'esecuzione e la ginnasta corre come un treno sulla pedana e dopo una bellissima rincorsa esegue due rondate e un salto mortale atterrando perfettamente sul tappetino dopo aver superato l'attrezzo ginnico con grande profitto. La coach sorride e Irene scende dalla pedana sorridendo e così tocca a Chiara adesso andare sulla pedana del volteggio, la ragazza però decide di non mettersi il magnesio e prende un bel respiro chiudendo anche gli occhi per cercare la giusta dose di adrenalina e concentrazione e così Chiara parte e la sua rincorsa è perfetta e la corsa della ragazza appare molto decisa e dopo aver preso una bella rincorsa esegue due rondate molto belle e alla fine un salto mortale perfetto che le fa superare l'esercizio con molta eleganza e la ragazzina atterra sul tappetino alzando le braccia in alto e Nicole applaude la sorella minore e la coach sorride e dice a Nicole:” Bene Niky vai tu a fare il volteggio e poi lo rifaccio fare a Irene! Vai tu ora!”. Nicole sorride e si dirige alla pedana del volteggio e anche lei decide di non mettersi il magnesio sotto i palmi delle mani e dei piedi e Nicole osserva  dritto davanti a se e prende un respiro deciso e poi parte per l'esecuzione dell'esercizio e la ragazza tiene una rincorsa decisa verso il Nicole non perde di sguardo l'attrezzo e  finalmente con tre rondate e un salto mortale perfetto lo supera e atterra sul tappetino e la coach le dice:” Quando atterri le gambe devono arrivare parallele non lo dimenticare mai Nicole! Le gambe arrivano sempre parallele all'atterraggio e  quando atterri la schiena sempre dritta e mai storta perchè non si può vedere un atterraggio fatto in quel modo! Quindi tieni la schiena più dritta Nicole per il resto l'esercizio l'ho visto abbastanza pulito! Durante la rincorsa però non saltellare perchè quando sei partita hai fatto due saltelli e francamente non ho capito il senso di quei saltelli quindi non farli più perchè non si possono vedere! Non ho capito il senso di quei salti ma poi me lo spiegherai perchè gli hai fatti! Bene Nicole ottimo lavoro dopo tutto ora viene Irene!”. Irene torna alla pedana del volteggio un po' più timorosa rispetto a prima e torna sulla pedana e prende un respiro profondo e parte per l'esecuzione e anche questa volta il risultato è molto buono, Irene supera l'attrezzo dopo tre rondate e un salto mortale perfetto ma dopo che la giovanissima ginnasta è atterrata la coach le dice rabbiosamente:” Irene ti sono bastati pochi minuti per peggiorare? La rincorsa era bruttissima e inguardabile e tu puoi fare molto meglio! Il salto poi non ne parliamo perchè è stato davvero ma davvero brutto! Irene si vede che tua sorella con te è troppo buona e non ti dice niente quando sbagli vero? Lo so che non ti dice niente e ti protegge sempre Irene e non dire che non è vero perchè so bene che tua sorella ti fa da chioccia! Lo so anche fin troppo bene! Finché verrai viziata non diventerai mai una ginnasta di livello e questo lo devi sapere e comprendere anche se inizialmente le mie parole ti potrebbero ferire ma ti sto dicendo delle cose sagge! Non ascoltare tua sorella quando ti allena anzi ascolta te stessa perchè anche tua sorella deve ancora imparare tanto e come allenatrice secondo me ha ancora tanto da imperare! Spero che tu capisca Irene!”. Irene si arrabbia e risponde alla coach:” No coach lei si sta sbagliando! Mia sorella non mi vizia e non fa favoritismi di alcun tipo durante gli allenamenti e questa cosa deve essere chiara perchè sembra che lei mi faccia per forza dei favoritismi e questa cosa mi fa arrabbiare tantissimo quando la sento! Mia sorella si impegna per farmi allenare e per farmi diventare una ginnasta di valore anche se non divento una campionessa di certo non avrò rimorsi per tutta la vita perchè mi rendo conto che pochissime ginnaste hanno la stoffa per diventare campionesse olimpiche! Non metta mia sorella in mezzo a questa storia per favore che lei mi ha sempre allenato con impegno e passione e non si merita queste parole anzi si merita tanti elogi cara coach!”. Annachiara sorride e poi interviene e dice alla coach:” Vede coach io non ho mai viziato Irene ne nella vita e nella ginnastica artistica! Non ho mai fatto favoritismi a lei perchè è mia sorella minore! Mai! Spesso io e Irene ci scontriamo anche ad allenamento per alcune cose esattamente come succede anche con noi alcune volte! Non l'ho mai viziata e lei magari può dire che Irene adesso ha sbagliato l'esercizio ma dirle che è senza talento questo non l'accetto proprio! Tutti noi sbagliamo e tutte noi siamo qui per imparare e nessuna è nata campionessa! Quindi visto che si è qui per imparare basta dire dove si ha sbagliato e si corregge e la volta dopo verrà meglio! Non accetto sentire che Irene non ha talento o che Irene è viziata che io le faccio favoritismi perchè questa cosa non è mai avvenuta! Poi lei coach può vedere quello che vuole e a me non interessa personalmente!”. La coach sorride e risponde ad Annachiara:” Lo so che un po' la vizi Annachiara! È sotto gli occhi tutti e quindi so quello che dico ok? Magari io ho esagerato e chiedo scusa ma ti consiglio di rimproverare ancora più duramente tua sorella anzi adesso visto che fai così tanto la spaccona vai tu a fare l'esercizio al volteggio! Visto che ti piace essere arrogante e presuntuosa ora vai tu a fare l'esercizio! Forza prima che io perda la pazienza vai a fare il volteggio! Non voglio ripetertelo! O vai al volteggio oppure vai subito alla trave d'equilibrio!”. Annachiara sbuffa e dice alla coach:” Coach io non voglio mettere in dubbio la sua autorità! Irene è mia sorella minore e oltre ad averla cresciuta e allenata come ginnasta l'ho cresciuta nella vita di tutti i giorni e la sto ancora crescendo e sono orgogliosa di averla come sorella minore anche se fosse davvero viziata! Anche se sbaglia l'esercizio al volteggio, alla trave o al corpo libero! Io sarò sempre orgogliosa di lei è chiaro? Ora le faccio vedere come faccio il volteggio! Stia a guardare”. Annachiara sorride e fa l'occhiolino ad Irene e si posiziona sulla pedana del volteggio e una volta qui si sistema la coda nei capelli e  sorride ad Irene cercando il suo sguardo e parte per l'esecuzione dell'esercizio. Corsa perfetta e lineare e  dopo due rondate arriva il salto mortale che la fa atterrare senza alcuna sbavatura sopra al tappetino e Annachiara sorride e manda affettuosamente un bacio a Irene e quando scende dal tappetino dice alla coach in modo sarcastico:” E comunque l'esercizio di Irene era perfetto! Non aveva sbagliato proprio nulla! Il suo esercizio era ottimo coach!”. La coach sorride e  scuote la testa in segno di dissenso nei confronti della sua giovane ginnasta e Annachiara va ad abbracciare Irene mentre la coach osserva le due sorelle ginnaste unite nel bene e nel male e Annachiara osserva bene anche la coach con uno sguardo cupo e molto contrariato.

Finito l'allenamento Annachiara si dirige da Martina e l'abbraccia calorosamente  e Martina dice ad Annachiara:” Ti ho fatto una marea di foto Anny! Mamma mia sei venuta splendidamente!”. Annachiara sorride e risponde a Martina:” Basta foto Marty! Ormai ho 2000 foto che mi hai taggato! Però ti ringrazio di cuore sei la mia fotografa preferita!”. Martina sorride e poi risponde ad Annachiara:” Ti aspetto fuori dallo spogliatoio Anny va bene? Dopo andiamo da me? Ti aspetto amica mia!”. Annachiara sorride e annuisce e da un bacio veloce a Martina sulla guancia e va a cambiarsi.
Una volta dentro lo spogliatoio Serena dice ad Annachiara:” Certo che tu sei proprio stronzetta Annachiara! Davvero sei proprio una bella stronzetta!”. Annachiara si mette a ridere e risponde a Serena:” Serena ma che diavolo vuoi si può sapere? Cos'è che ti da fastidio? Che io sono più brava di te? Smettila di rosicare e impara a fare la trave d'equilibrio e non invidiare un altra persona! Sei irritante e non sto scherzando! Smettila di rosicare e impara un po' a fare la ginnasta visto che tu non la sai fare la ginnasta secondo me! Smettila di rosicare perchè io sono più brava di te davvero Serena hai reso e io non ti sopporto più! Se invece di scopare con mezza Bologna tu ti allenasti di più ora saresti già al mio livello e a quello di Niky invece sei ancora una novellina! Impara a fare la ginnasta perchè tu non la sai fare!”. Serena si arrabbia tantissimo per le parole di Annachiara e interviene Ginevra che dice ad Annachiara in modo deciso:” Anny ti posso dire una cosa? Scendi dal pero e impara a essere un po' più umile! Va bene tu sei la più brava qui dentro! Tu sei la migliore e tu sei l'orgoglio della coach e tu qui dentro sei quella più brava perchè ha vinto una marea di gare e un sacco di altre competizioni! Basta Annachiara sei tu quella che hai reso e Serena oggi ha fatto un esercizio alla trave d'equilibrio bellissimo e  se vuole scopare con mezza Bologna sono cazzi suoi è chiaro? Ma chi sei tu per giudicare una persona e una ginnasta? Ti credi tanto migliore di noi e poi sei ancora ferma qui e non sei mai entrata nel giro della ginnastica professionistica Annachiara! Pensi davvero che ti chiameranno un giorno? Lo pensi davvero? Ma non dire stronzate per favore, sei irritante e presuntuosa e io non riesco a sopportare questo tuo egocentrismo Annachiara! Lascia stare Serena e ammetti le tue colpe di tanto in tanto, non è difficile, sai stronzetta!”. Annachiara rimane sbalordita dalle parole di Ginevra e interviene Nicole in aiuto di Annachiara che dice a Ginevra:” Ma ti rendi conto delle cazzate che hai detto Ginevra? Annachiara ha detto una cosa vera, se Serena si impegnasse di meno e scopasse meno in giro forse ora sarebbe al nostro livello non credi? Ma invece lei preferisce scopare in giro e quindi di conseguenza non si allena neanche un po' per migliorare le sue abilità di ginnasta e questa cosa è innegabile perchè Serena non fa niente per migliorare questa situazione! Io la mia idea l'ho detta e Annachiara ha ragione quindi Ginevra non difendere così a spada tratta Serena perchè è Serena nel torto, quante volte Annachiara le ha detto di dedicare del tempo alla ginnastica invece di fare la ninfomane in giro? Un casino di volte quindi per favore, non dire che ha ragione lei!”. Ginevra sbuffa e risponde a Nicole:” E tu non difendere così a spada tratta Annachiara! Non sei la paladina della giustizia di nessuno Nicole, Serena è maggiorenne e può fare quello che vuole voi chi siete per dire cosa può fare e cosa non può fare? Ma state zitte che è meglio che ci fate molta più bella figura, Sembrate delle tredicenni anzi, nemmeno quelle perchè sono molto più mature di voi due, lasciate in pace Serena!”. Serena sorride e risponde sia ad Annachiara che a Nicole:” Bene ragazze vi spiego un attimo come vivo la mia vita perchè secondo me voi non avete capito proprio niente di me! Prima cosa studio medicina all'università e mi faccio un culo che nemmeno voi immaginate, sto cercando di inseguire un mio sogno che è quello di diventare un chirurgo o un anestesista e devo studiare molto per diventarlo! Voi non mi potete dare addosso in questo modo anche perchè non ne avete proprio il diritto, nella mia vita c'è anche altro fortunatamente oltre alla ginnastica artistica e non sono come te Anny che hai solo questo sport dentro la tua vita, io ho tante cose per cui vivere ok e oltre all'università  nella mia vita si, c'è anche il sesso e sono ninfomane come dici tu sono orgogliosa  di esserlo sai! A me dei vostri giudizi non me ne frega niente! Io mi scopo chi mi pare avete capito? Posso fare quello che voglio e non voglio sentirmi giudicata da voi che siete comunque due buone amiche che conosco da tantissimo tempo, se voglio scopare io lo faccio con chi voglio e voi dovete solo stare zitte avete capito? Mi sembra di parlare con due bambine e non con due persone adulte! Domenica vi faccio vedere che anche come ginnasta valgo molto e che non so solo scopare perchè voi pensate solamente questo di me, Non avete rispetto per me neanche quando vi aiuto e voi mi ripagate in questo modo? Non ci posso credere anche perchè pensavo di conoscervi da molto ma ora mi rendo conto di non conoscervi per niente! Domenica vi farò chiudere quelle boccacce e vi farò vedere cosa può fare e cosa sa fare Serena Rizzoli”. Annachiara e Nicole incrociano le braccia e rispondono a Serena:” Va bene Serena, accettiamo la tua sfida e comunque noi non abbiamo mai detto che tu sai solo scopare, non metterci in bocca cose che noi non abbiamo mai detto e sai benissimo che non la pensiamo questa cosa! A volte è vero ti prendiamo in giro e ti prendiamo in mezzo ma è solamente a scopo scherzoso e burlesco e nulla di più, sai benissimo che noi non giudichiamo nessuno e dovresti saperlo tu! Sei o non sei nostra amica?”. Serena sbuffa e si avvicina ad Annachiara e le dice:” Sai Anny, sarebbe un vero peccato se la tua sorellina alla prossima gara cadesse dalla trave d'equilibrio e si facesse la bua! Non credi?”. Annachiara rabbiosamente risponde a Serena:” Che cazzo è una minaccia per caso? Come ti permetti a dire certe cose? E poi mia sorella dalla trave d'equilibrio non cade mai Serena! Mai!”. Serena si mette a ridere e risponde ad Annachiara:” Vedi Anny che quando scherzo su qualcosa che a te sta caro ti incazzi? Io l'ho detto solo in modo burlesco e scherzoso e ovviamente non spero che tua sorella si faccia male anche perchè è una ragazzina speciale che si merita solo il meglio dalla vita e dalla ginnastica artistica! Ti ho provocata apposta per vedere come reagivi e ho ottenuto l'effetto che desideravo!”. Annachiara rabbiosamente risponde a Serena:” Modo scherzoso? No, Serena la tua suonava molto come una minaccia personalmente, se volevi provocarmi ci sei riuscita molto bene sai! Domenica ti farò vedere di che pasta sono fatta e ti sconfiggerò in un modo che te lo ricorderai per tutta la vita Serena! Puoi giurarci!”. Serena si mette a ridere e risponde all'amica:” Si come no Anny! Come è successo a Rimini vero? Peccato che quella volta sia andata in un modo un po' diverso da come tu l'avevi immaginato!”. Annachiara sbuffa e dice a Serena:” A Rimini è stato solamente un caso isolato Serena, solamente quello è stato e niente di più! Quindi, non ricominciare con la storia di Rimini Serena, perchè  è la volta buona che mi incazzo sul serio! A Rimini hai avuto solamente culo e nient'altro Serena, solo quello hai avuto e non puoi negarlo perchè prima della gara non riuscivi neanche a tenere in mano la bottiglietta dell'acqua talmente eri nervosa e spaventata! A Rimini sei stata solamente molto molto fortunata, ma stai tranquilla non accadrà più!”. Serena e Annachiara si guardano con aria di pesante sfida e  Giulia interviene esclamando in modo contrariato:” Basta litigare voi due! Voletevi bene che nel mondo c'è bisogno di amore e  affetto! Basta litigare per queste cazzate ragazze, non ne vale la pena”. Annachiara sorride e risponde a Giulia:” Si hai ragione Giuly! Non ha senso litigare per queste stupidaggini, ora mi vado a fare la doccia che è meglio, comunque non finisce qui  Serena!”. Serena osserva Annachiara che se ne va verso le docce e la ragazza si mette a sedere sulla panchina pensierosa e si avvicinano a lei Giulia e Ginevra che le dicono:” Su con la vita Serena!  Succede di litigare con una amica ma sono sicura che farete pace! In fondo siamo amiche prima di essere ginnaste e credo che litigare per queste cose sia molto stupido, dai Serena non fare così! Mi dispiace amica mia ma ci siamo qui noi stai tranquilla, ci siamo qui Serena!”. Serena sorride e abbraccia sia Giulia che Ginevra e anche lei va a farsi la doccia ma una volta che si è completamente spogliata ed entra dentro la doccia ignora Annachiara che si sta insaponando il corpo e Serena si mette in un angolino senza dire  niente e Annachiara la osserva e capisce che forse ha esagerato ma dentro di se è troppo orgogliosa e non dice niente a Serena e le tiene il muso e poi entrano in doccia anche Nicole, Ginevra e Giulia che si bagnano i loro bellissimi capelli mori anche se Ginevra è anche un po' castana! Serena si bagna la fronte e poi tutto il corpo e Annachiara la osserva ancora ma le tiene il muso come se si sentisse offesa e anche Serena ovviamente tiene il muso all'amica e nella doccia risuona uno strano e indesiderato silenzio che non è comune in quello spogliatoio pieno di ragazze chiacchierone e che si vogliono un gran bene ma questa volta risuona il silenzio esattamente come succede dopo una feroce battaglia e  Annachiara rimane in silenzio ad osservare l'amica che si fa la doccia e  Nicole si avvicina ad Annachiara e le dice:” Fate pace dai! Che ti costa Anny? Non ha senso rovinare un amicizia per queste cretinate, chiedile scusa, le hai detto delle cose pesanti!”. Annachiara sorride e risponde a Nicole:” Non le chiedo scusa Niky! Deve imparare che la pazienza ha un limite, invece di dirmi quelle cavolate che ho il culo a papera e che faccio schifo alla trave dovrebbe pensare un po' a se stessa ed essere più educata, io non ho mai criticato nessuno qui dentro e di certo non ho mai usato parole come fai schifo o altro! È lei che si dovrebbe scusare e non io, hai capito? È lei che si dovrebbe scusare perchè io ho sentito tutto quando ero sulla trave non credere, io facevo l'esercizio ma sentivo tutto quanto quello che diceva Serena e la coach ha fatto bene ha rimproverarla anzi la doveva cacciare fuori dalla palestra secondo me per come si è comportata oggi! Io non le chiedo scusa Niky anzi sarà lei che deve venire da me a chiedermi scusa, non è così che ci si comporta!”. Serena sbuffa e  Giulia le dice:” Dai lasciala perdere Serena! Lasciala perdere che non ne vale la pena reagire! non ha senso in questo caso farsi il sangue amaro per niente! Davvero non considerarla Serena”. Serena sbuffa ancora e  Ginevra dice all'amica:” Si, non ne vale la pena Serena! Lasciala stare e vedrai che sarà lei che ti chiederà di fare pace, sono convinta al cento per cento che succederà così! Quindi non reagire altrimenti dopo passi automaticamente dalla parte del torto tu e non lei, lasciala perdere Serena!”. Serena sbuffa come un toro rabbioso e decide di lasciare perdere la discussione con l'amica e così la ragazza si fa la doccia ma si sente molto ferita nell'orgoglio e Annachiara la osserva con una aria di supponenza e sfida e Nicole nota lo sguardo dell'amica verso Serena ma decide di non dirle niente per non peggiorare ulteriormente la situazione già carica di tensione, Annachiara si fa la doccia e per la prima volta non vede l'ora di uscire da quello spogliatoio.

Quando Annachiara esce saluta le amiche un po' velocemente e  insieme a Martina esce dalla palestra e le due ragazze si avviano verso casa di Martina. Annachiara sale in macchina e Martina si mette la cintura e mette in moto e la macchina parte a tutta velocità verso la destinazione.
Martina guida sicura e concentrata verso casa sua mentre Annachiara guarda alcuni messaggi nel cellulare e Martina osserva l'amica sorridente e le fa una carezza sulla testa, Martina sorride sbarazzina come sempre e non nota che l'amica è più silenziosa del solito e così non ci fa caso e continua a guidare.
Arrivate a casa Annachiara e Martina escono dalla macchina e salgono le scale e arrivano alla porta dopo due piani di scale visto che Martina abita al secondo piano e quando le ragazze entrano in casa si dirigono subito verso la camera di Martina, i genitori della ragazza sono fuori città e così Martina e Annachiara hanno la casa tutta per loro e Martina entra in camera sua e si toglie le Converse dai piedi e anche Annachiara ovviamente fa la stessa cosa e poi si mette sul letto e pensa:” Cavolo oggi è stata una giornata davvero massacrante e ora ho bisogno del meritato riposo!”. Martina sorride e dice all'amica:” Sei già svaccata sul letto Anny? Sei molto stanca immagino! Lo capisco amica mia, riposati finchè vuoi ora, Sai che casa mia è casa tua, metaforicamente parlando!”. Annachiara si mette a ridere e Martina va in cucina e prende una lattina di Fanta e la beve e Annachiara rimane sdraiata stanca ed esausta sul letto di Martina e  osserva il soffitto come se stesse cercando delle risposte che non riesce a trovare e pensa:” Serena comunque è proprio una cretina! Le piaceva molto insultarmi da sotto la trave d'equilibrio, è stata davvero pessima e non penso che riuscirò a essere gentile con lei in questi giorni, mi sento molto ferita nell'orgoglio e nell'animo perchè da una amica certi commenti idioti non li vorresti mai sentire perchè possono fare molto male! Ma lei se ne sbattuta e me gli ha fatti comunque, è proprio una bambina Serena, c'è poco da fare!”. Annachiara sorride continuando ad osservare il soffitto e si alza dal letto e va in bagno mentre Martina è in cucina. Annachiara si lava la faccia e ripensa alla discussione avvenuta con Serena che comunque è molto legata a lei e questa discussione la fa sentire male! Annachiara però è troppo orgogliosa e non si vuole minimamente scusare con l'amica e  continua a lavarsi la faccia come se nulla fosse e esce dal bagno e va in cucina a fare compagnia alla sua amica Martina che ha capito il suo stato d'animo e così le prova stare vicina. Questa per Annachiara e Martina sarà una lunga serata e anche una lunghissima notte tutta da vivere e da scoprire, una notte perfetta per Annachiara e Martina.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Fede883