Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Simon Kog 95    15/10/2017    0 recensioni
I Yilancar, soldati geneticamente modificati, capaci di trasformare a comando il proprio corpo e diventare dei veri e propri esseri spietati di sangue...
Fu grazie a questi mostri che l'impero di Kagaku era il più vasto di tutto l'Universo.
La Terra... tutti i mondi che conosciamo, erano sottomessi al volere dell'Imperatore Glacial, un vero e proprio tiranno.
Il suo soldato più potente era Dragon, il primo Yilancar "Terrestre"... forte, scaltro, intelligente... ma con un'umanità ormai celata nell'oscurità e nelle grazie del suo sovrano.
Eppure... nonostante le Isole del Destino fossero state distrutte... nonostante avesse visto Sora e Riku morire atrocemente... nonostante fosse stata torturata brutalmente... Kairi voleva ancora fuggire dal campo di concentramento di Hollywood e raggiungere Radiant Garden, dove tutti gli altri Custodi e amici la attendevano a braccia aperte.
Assieme a Paperino, Pippo e altri nuovi compagni, la Custode del Keyblade affronterà nuovi e vecchi nemici in una battaglia che l'avrebbe segnata sino alla fine dei suoi giorni...
E quando tutto questo sarebbe finito... forse il suo cuore avrebbe ritrovato la pace...
... o forse no?
Come si poteva continuare a vivere, dopo aver visto e attraversato l'inferno con i propri occhi?
Genere: Drammatico, Guerra, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altro Personaggio, Kairi, Paperino, Pippo
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Non-con, Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Folds Of Fate - Battle for Supreme God's Throne'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kairi e i suoi amici sono giunti su Neo Namecc, e la giovane ha avuto modo di raccontare cosa è accaduto con Dragon durante la sua assenza. Per fortuna, sia Junion che Flame sono stati comprensivi e hanno accettato, chi più e chi meno, la loro relazione.

Subito dopo, è stato celebrato il funerale vichingo in memoria di Nami e di tutti coloro che sono morti durante la missione di salvataggio dei detenuti di Hollywood.

Il giorno dopo, il Governatore di Iovis ha fatto la sua comparsa...

... in compagnia di Gabor Black! Chi se l'immaginava che fosse ancora vivo?!

Cosa succederà, adesso? Che fine ha fatto, Glacial? Perchè non si trova?

Qui di seguito, la pagina delle OST... e BUONA LETTURA!   :-)

KINGDOM HEARTS: THE LEGEND OF THE EARTHLY YILANCAR

Cogliere l'opportunità... l'ultimo mese prima della battaglia finale!

Pianeta Neo Namecc – 30 giorni all’inizio della battaglia – Ore 9:00

Third Person

[A Dire Situation - DRAGON BALL SUPER]

L’intera piazza namecciana era gremita di gente e, al centro di essa, fu costruita un'impalcatura in tempo record, così da permettere a Gandalf e Gabor di pronunciare il loro discorso. Nessuno si azzardò a mancare. Tutti giunsero ad ascoltare i due abitanti di Iovis che, proprio in quel momento, salirono dalla piccola scalinata per mostrarsi ai presenti.

Il ronzio delle chiacchiere si trasformò all’istante in un silenzio tombale. Fu Gandalf a ergersi per primo, cominciando con autorità il suo discorso.

Io e il mio apprendista siamo giunti su questo pianeta perché abbiamo saputo delle vostre intenzioni di ribellarvi all’impero kagakuriano... non c’è angolo di questo universo che non conosca quanto accaduto su Glacial 02! Ciò che avete compiuto passerà alla storia e rimarrà un evento indelebile per ogni futuro a venire! Ora, però, devo darvi una spiacevole notizia… Glacial non sa ancora della vostra rivoluzione! Da parecchi giorni, infatti, si sono perse le sue tracce e tutti i Governatori sono andati nel panico... per molti giorni abbiamo svolto delle ricerche per scoprire dove fosse andato… e nel giorno della vostra liberazione, il mio apprendista, vostro alleato Gabor, ha fatto una terribile rivelazione…

Gandalf si fece indietro, lasciando che Gabor, abbastanza teso e preoccupato, si facesse avanti per continuare.

Per tutti quelli che ancora non mi conoscono, io sono Gabor Black, ex-recluta diplomatica dell’esercito di Kagaku, ed ora rivoluzionario del pianeta Iovis. Ho deciso di tradire Glacial grazie a due di voi… un mio amico, compagno d’armi, imprigionato per essersi assunto ingiustamente la responsabilità di una strage… ed una ex-prigioniera che mi ha aperto gli occhi su quanto stesse realmente accadendo a Hollywood. Molti di voi mi avranno senz’altro visto precipitare dalla Fortezza dei Comandanti, morendo davanti ai vostri occhi… ed in effetti è andata proprio così…

Gabor si tolse la maglietta, mostrandosi a petto nudo. Kairi e Junion sgranarono gli occhi quando videro quell’enorme tatuaggio coprirgli ogni parte del corpo.

[Bad Attention - DRAGON BALL SUPER]

Quello che vedete è un incantesimo impostomi, a mia insaputa, dal mio precedente maestro, Albus Grindelwald, il giorno della mia nascita. E' un Riavvolgitore Temporale, grazie al quale sono tornato a vivere. Quando hanno riportato la mia salma su Iovis, Gandalf ha attivato il potere del tatuaggio ricostruendo tutte le parti rotte del mio corpo e ridandomi la vita. Gli ho narrato di tutti gli orrori in quel campo e da quel giorno io e lui cerchiamo di convincere quanti più governatori possibili a boicottare l’impero di Glacial. Il signor Cargoth è stato uno di quelli che ci ha aiutato, ed è sempre stato lui a rivelarci della vostra liberazione. Ciò che non potevamo assolutamente immaginare… è che un piccolo pianeta dal diametro di qualche chilometro apparisse a pochi anni luce da Iovis! Su di esso, due vecchi maghi ci hanno implorato di attirare Glacial su quell’astro e di preparare una barriera dimensionale allo scopo di imprigionarlo…

Fra il pubblico, qualcuno cominciò a capire quello che era successo.

Questi due uomini si chiamavano Yen Sid e Xehanort, e provenivano dal Varco Oscuro. Ci hanno rivelato che Glacial avesse provato ad attaccare i mondi nascosti, non riuscendoci. Il Varco Oscuro, infatti, è stato sigillato dagli stessi signori e per questo sia loro che Glacial rimasero fuori da esso...

I Druidi all’inizio sono stati molto scettici, ma se non fosse stato per la grinta e la tenacia di questo ragazzo, ora avreste Glacial alle calcagna...” ammise Gandalf prima di rivelare addolorato “... ora, però, abbiamo due notizie da darvi... una buona e una cattiva…

Quella buona è che il piano ha avuto successo… Glacial è caduto in trappola inseguendo Yen Sid e Xehanort! Entrambi sono riusciti a trattenerlo il tempo necessario a imprigionarlo all’interno della barriera…” annunciò Gabor “Questa non rimarrà però attiva per molto tempo! Fra meno di un mese l’imperatore sarà di nuovo libero! Sfruttiamo questo tempo per allenarci e prepararci alla sua vendetta!

Gandalf e Gabor, poi, abbassarono il capo, mortificati.

[Crushing Defeat - DRAGON BALL SUPER]

La cattiva notizia…” ammise alla fine il vecchio druido “... è che purtroppo Yen Sid e Xehanort sono stati imprigionati a loro volta nella stessa barriera dimensionale… riusciamo a percepire l’energia vitale dell’imperatore ma la loro è sparita totalmente… segno che entrambi sono stati sconfitti ed uccisi da Glacial! Abbiamo provato in tutti i modi a evitare una simile tragedia ma non abbiamo potuto far nulla per salvarli...

Quando entrambi i maghi conclusero il loro discorso, nessuno si azzardò a parlare. L’unico suono che si sentiva era quello dei Custodi del Key-Blade che singhiozzavano e sussultavano in preda alla disperazione provando, nonostante tutto, a tenere una posizione composta.

Tutti loro speravano non sarebbe mai accaduto, o quantomeno accadesse il più tardi possibile, ma alla fine era successo. Yen Sid e Xehanort si erano davvero sacrificati per il bene dell'intero Universo.

Per Kairi fu un’altra disgustosa pastiglia da ingerire…

… la ragazza, però, non versò nemmeno una lacrima…

… era stufa! Stufa di vedere le persone vicino a lei morire senza poter far nulla! Stufa di non poter proteggere coloro a cui voleva bene!

Perfino Xehanort, il più grande nemico di Sora e Riku, aveva sacrificato la sua vita per loro. Non potevano sprecare tutto ciò che i due Maestri del Key-Blade avevano costruito per il loro bene,

Ascoltate!” esclamò all’improvviso una voce, quella di Cargoth che, seguito da Dragon, aveva raggiunto l’impalcatura “Forse vi sembrerà orribile quello che sto per dirvi, ma dobbiamo approfittare di questa opportunità. Siamo riusciti a sconfiggere l’esercito kagakuriano, ma sarà tutto inutile se non faremo fuori Glacial stesso... e lui è infinitamente superiore a noi!

[Beyond the Limit - DRAGON BALL SUPER]

Cargoth ha ragione!” lo seguì a ruota Dragon, portandosi davanti a tutti i presenti e affermando con decisione “Yen Sid e Xehanort sapevano che la loro vita fosse a rischio e che Glacial fosse molto più forte di loro… e soprattutto che l’imperatore fosse ancora troppo forte per noi! Se loro non si fossero immolati per noi, quel mostro sarebbe ci avrebbe già raggiunto su Neo Namecc… cosa avremmo potuto fare allora? A cosa sarebbe servita la nostra fuga? Loro si sono sacrificati per darci un’unica, ultima possibilità. So che alcuni di voi saranno rimasti sicuramente sconvolti da questa notizia… vi capirò se il vostro desiderio, in questo momento, è quello di sbattere i pugni per terra e sfogare il vostro dolore, ma vi chiedo di sfruttare quella rabbia per migliorare le nostre tecniche nel mese che ci rimane... così potremo vendicarci di tutto il male che Glacial ci ha fatto! Loro avrebbero voluto questo, dico bene?

Le dichiarazioni del terrestre colpirono al cuore tutti i Custodi del Key-Blade, che uno ad uno cominciarono ad asciugarsi le lacrime. Dragon aveva ragione. La morte di Yen Sid e Xehanort non sarebbe stata vana. 

Avrebbero sconfitto Glacial. L'avrebbero fatta pagare a quel demonio per tutte le atrocità subite, per tutti i pianeti che lui aveva conquistato o distrutto.

La battaglia di tre giorni fa non sarà nulla in confronto a ciò che ci aspetterà contro Glacial! Non aspettiamoci una vittoria senza sacrifici... perché sarà impossibile! Non possiamo prometterci il futuro... perché lo metteremo a rischio per il bene dell'intero Universo! Manca solo un mese a quella battaglia… chi non si sente affatto pronto prenda un’astronave e torni a casa! Coloro che saranno tanto sciocchi da affrontare quel mostro... allora vivano questo mese come se fosse l’ultimo della loro vita! Se sentite di essere troppo deboli... allora allenatevi e diventate più forti! Se qualcosa vi appesantisce il cuore... allora alleggeritelo per non morire nel rimpianto! QUANDO COMBATTEREMO LA NOSTRA ULTIMA BATTAGLIA… DAVANTI A QUEL MOSTRO SENZA CUORE… VOGLIO UN ESERCITO DI COMPAGNI CHE NON HA PIU’ NULLA DA PERDERE! PONIAMO TERMINE AL REGNO DI TERRORE DI GLACIAL!!!

Terrestri…

Ciclopi…

Namecciani…

Soldati ribelli…

Prigionieri…

Pirati…

Stregoni…

Androidi…

Vampiri…

Nessuno si tirò indietro. Davanti a quelle parole, tutti avevano provato la pelle d’oca, nessuno escluso.

Mancava meno di un mese all’ultima battaglia… ma se le premesse erano quelle, allora l’intero Universo era in ottime mani!

Pianeta Neo Namecc – prob. 30 giorni all’inizio della battaglia – Ore 10:00

Third Person

[Earth's End - DRAGON BALL SUPER]

Se ne vuole andare?!

Gabor rimase parecchio deluso sentendo la decisione del suo maestro che, in quel momento, aveva finito di parlare con Cargoth e Dragon.

Devo farlo… quando Glacial uscirà fuori da quella dimensione sarà letteralmente inferocito, e molti pianeti saranno in pericolo. Il mio compito è quello di sfollare tutti gli abitanti di quei mondi e trasferirli in luoghi molto più lontani e sicuri! Sarebbe davvero una tragedia immane se altre persone innocenti venissero coinvolte nella sua ira!

L’apprendista comprese le parole di Gandalf, annuendo mogiamente. Non disporre della magia dello stregone era davvero un bel peccato.

Allora cosa vuole che io faccia? Io voglio rimanere su Namecc per combattere, ma non credo di essere forte abbastanza da…

Ci ho già pensato, sciocco maghetto!” lo tranquillizzò il vecchio con un sorriso da vecchio volpone, recuperando un piccolo libricino da sotto il suo mantello.

Gabor osservò sbalordito l’oggetto che teneva in mano, mentre Gandalf il Grigio saliva in groppa ad Arwen, pronto a ripartire in direzione di Iovis.

Quello che vedi è il mio ed unico Manuale degli Incantesimi. In esso vi sono spiegati tutte le formule magiche che ho imparato e migliorato nel corso della mia vita… cerca di non perderlo! Lo rivoglio indietro quando tornerai vivo dalla battaglia!

Ricevere un libro così sacro da parte del Grande Druido… avrebbe mai imparato a usare tutti gli incantesimi al suo interno?

Ad un certo punto, però, Gabor Black si ricordò di qualcosa…

Un momento, maestro… lei sapeva predire anche il futuro, giusto?

Perché me lo chiedi, ragazzo mio?

Perché se lo rivuole indietro… ciò vuol dire che…?!

Non farti troppe domande, mio caro Gabor!” lo rimproverò saggiamente Gandalf “Il futuro può cambiare in ogni momento e tu per primo lo sai bene! Non mettermi addosso parole che non ho detto! Segui il consiglio che ti ha dato Dragon…

"Signore, un'ultima domanda... l'ordine che mi ha rivolto su quella bambina, vale ancora?"

Gandalf, tirando un lungo e sofferto sospiro, fece segno di sì con la testa.

"Se qualcun'altro venisse a scoprire della sua esistenza, la metteremmo in grave pericolo. Vincete questa guerra, e solo allora potrai rivelare a quella ragazza la sua ubicazione. Comprendi la situazione, ragazzo... si tratta di una richiesta esplicita da parte di un Angelo. Se lui ha paura per la sua vita... vuol dire che, dietro ai suoi timori, si cela una grave minaccia della quale non siamo ancora a conoscenza. Lascia che siano loro, inizialmente, a prendersi cura di lei... quando verrà il momento, toccherà a voi proteggerla! Ma fino a quel momento..."

Arwen cominciò a sbattere con forza le ali, smuovendo la terra e facendola roteare come un vortice. Gabor si mise le mani davanti gli occhi, mentre il Grande Druido gli urlò le sue ultime frasi.

... VIVI QUESTO MESE COME SE FOSSE L’ULTIMO DELLA TUA VITA! NON AVERE ALCUN RIMPIANTO! IMPARA TUTTI GLI INCANTESIMI E MOSTRA A GLACIAL TUTTO IL VERO POTERE DEL NOSTRO PIANETA!

L’enorme drago femmina spiccò il volo, e partì a razzo verso l’orizzonte, alzandosi sempre di più fino a sparire dietro le nuvole.

E’ andato via…

[Soundtrack 14 - DRAGON BALL GT]

Gabor si voltò all’improvviso. Junion era dietro di lui e, come l’apprendista, stava osservando il cielo.

Sì… cercherà di salvare gli abitanti di tutti i pianeti troppo vicini a Neo Namecc o Iovis...” confermò il sedicenne, notando che Kairi si stesse avvicinando assieme a Dragon.

Fu quest'ultimo che si rivolse al ciclope.

Junion! Alucard vorrebbe parlare con te… sembra che voglia allenarti personalmente!

C… CHE COSA?! ALUCARD?! PROPRIO LUI?!

Mi ha anche detto di sbrigarti… altrimenti al tuo posto prenderà Clairy, e dubito voglia solo allenarl...

CHE NON SI AZZARDI A FARLO!! VADO SUBITO!

Gabor e Kairi osservarono Junion mentre correva a perdifiato in direzione del villaggio. La giovane si voltò verso il suo uomo con sguardo severo e gli disse, preoccupata per il ciclope.

"Non pensi di aver esagerato? Lui tiene tanto a Clairy... lo hai fatto spaventare!"

"Io non stavo scherzando..." le spiegò però Dragon "... Alucard sarebbe davvero in grado di agire in quel modo! Io l'ho messo in allarme, affinchè quella minaccia non accada. Io vado da Cargoth! Devo iniziare l'allenamento speciale!"

Dragon dette un veloce bacio a stampo alla sua ragazza e si allontanò velocemente da entrambi. Alla fine erano rimasti solo in due.

[Dearly Beloved - KINGDOM HEARTS ORCHESTRA]

Non mi sembra vero… stiamo davvero per combattere contro Glacial in persona…” esclamò Gabor rendendosi conto della pesantezza delle sue parole.

E’ in gioco la vita di tutti in questa battaglia…” lo seguì a ruota Kairi prima di chiedergli gentilmente, ma con un leggero imbarazzo “… Gabor… potresti sederti qui vicino a me? Vorrei… ecco… vorrei parlarti di…

Certo!” accettò tranquillamente l’apprendista mago sedendosi per terra assieme alla ragazza.

Il maghetto sapeva già di cosa gli avrebbe parlato la Custode del Key-Blade, e non potevano permettersi di tenere quel discorso ancora aperto.

Ecco… volevo chiederti scusa… per quello che è successo quel giorno… e per tutto il resto...” gli disse la ragazza, dispiaciuta “... è colpa mia se ti ho trascinato in tutto questo… e se non fosse stato per me tu non saresti…

Non continuare!” la fermò però Gabor, tappandole la bocca con una mano “Non sei stata tu a convincermi di combattere contro l’Impero di Kagaku… ho accettato io! Tu mi hai fatto una proposta e io ho intrapreso questa strada senza alcun rimpianto! Non è colpa tua se precipitai dalla Fortezza dei Comandanti... ma è stata Malefica a gettarmi di sotto! Se sono qui è per una mia scelta!"

Sicuro Gabor?” insistette la ragazza, afflitta “Tu non lo stai facendo perchè ti sei innamorato di me... vero?

Assolutamente no!” affermò lui con forza, prima di rendersi conto di ciò che aveva detto la giovane.

L'apprendista stregone arrossì e distolse lo sguardo, imbarazzato, capendo di essere stato ormai colto in flagrante.

[Friends in My Heart - KINGDOM HEARTS ORCHESTRA]

Decise perciò di rivelarle i suoi sentimenti ben sapendo di andare dritto verso un due di picche. Ma era giusto così. Nessun rimpianto. Doveva affrontare quel discorso come un vero uomo, perchè nessuno dei due era in torto.

E’ vero... tu mi piaci davvero molto, sia fisicamente che caratterialmente. Sei stata la prima persona in grado di farmi battere così forte il cuore, la prima che mi ha permesso di crescere e diventare un vero uomo, la prima che mi abbia rivolto un affetto così smisurato. Sai, io credo di amarti davvero, di voler passare il resto della mia vita con te. So che ti sei innamorata follemente di Dragon...

Eh?! Come lo…?!” cominciò a balbettare lei, col viso che venne nascosto dalle sue mani e dai suoi capelli.

E’ evidente... vi siete appena baciati davanti a me!” la prese in giro lui, con tono scherzoso “E' da quando sono arrivato qui che non vi staccate mai gli occhi di dosso… non riuscite a fare a meno l’uno dell’altro ed è molto bello vedere tanto amore tra due persone. Però, io... io avrei tanto voluto che, al posto di Dragon, ci fossi stato io. Avrei tanto voluto stringerti tra le mie braccia, proteggerti e difenderti da tutti i pericoli che avresti affrontato. Io... avrei voluto che tu mi guardassi nello stesso modo nel quale tu osservi Dragon, perchè mi basterebbe questo per rendermi felice, fino alla fine dei miei giorni

Ecco. Alla fine glielo aveva detto. Gabor abbassò lo sguardo, provando un misto tra imbarazzo, sollievo ma anche tristezza. Sapeva perfettamente cosa sarebbe successo, in quel momento. Lei gli avrebbe detto che ormai era troppo tardi, che lei amava Dragon e che non aveva mai pensato a lui come...

"In altre circostanze... credo proprio che ti sarei saltata al collo per baciarti, Gabor Black!"

Le bastò pronunciare quella frase per farlo diventare rosso come un peperone.

"Sai... fino all'ultimo istante, credevo anche io di essermi innamorata di te" gli rivelò la ragazza, con sincerità, alzando lo sguardo verso il cielo smeraldino di Namecc "Tu mi ricordavi tantissimo il primo ragazzo che amavo, Sora. Sei simile a lui, in moltissimi aspetti... sei gentile, coraggioso, ma anche molto timido e imbranato! Se Malefica non ti avesse gettato dalla Fortezza... io credo che, alla fine, avrei accettato di stare con te. Però, voglio essere sincera con te, anche se rischio di farti molto male. Se io ti avessi detto di sì, non credo che avrei preso la decisione giusta"

"Perchè non mi amavi davvero..." comprese Gabor, capendo cosa volesse cercare di dirle Kairi.

La giovane tirò un lungo e sofferto sospiro di sofferenza. Lei voleva un bene dell'anima a Gabor, ed era consapevole di aver dato false speranze a quel maghetto così dolce e sensibile. Era l'ora di dire la verità, per non ripetere lo stesso errore che aveva commesso con il suo migliore amico Riku.

Doveva liberarlo di quel peso, doveva fargli capire che legarsi a lei con quelle intenzioni l'avrebbe soltanto fatto soffrire inutilmente.

[Comet - NARUTO]

"Sì. Mi sarei fidanzata con te, saremmo usciti insieme, ci saremmo, forse avremmo anche fatto sesso... e sono convinta che mi sarebbe anche piaciuto avere dei figli con te. Ma ti avrei costretto ad amare una donna che, in fondo al suo cuore, sapeva di non aver bisogno di una persona come te. Tu sei un ragazzo incredibile, Gabor, un ragazzo in grado di comprendere, al volo, quello che provano le persone vicino a te. Prima della mia cattura, io ero una ragazza semplice, come tutte le altre, ma anche molto ingenua. Gran parte della mia esistenza, io l'ho passata farmi proteggere da Sora e Riku, senza vivere la mia vita completamente... con te, io avrei fatto gli stessi errori che ho commesso con loro. Ti avrei costretto a dare senza poter ricevere. Solo quando ho creduto di averti perso per sempre, quando ho compreso che tu fossi morto nel tentativo di proteggerci, ho capito di avere bisogno di qualcuno che, invece di farmi da scudo e basta, mi spronasse a combattere per la mia vita. Dragon non mi ha solamente protetta... mi ha insegnato nuovamente a lottare. Solo ora che ho trovato il Vero Amore, capisco tutti gli errori che ho commesso con te... e, credimi, non è passato giorno in cui non pregassi di poterti riabbracciare e di potermi scusare con te, per averti ingiustamente illuso"

Gabor distolse il suo sguardo dal volto della ventenne. Una fugace lacrima solcò il viso, ma si era formato anche un sorriso sincero e sofferto.

Ci era rimasto male, come era prevedibile, ma non poteva essere altrimenti. Kairi sapeva quanto lui tenesse a lei, e per questo lo abbracciò con tutte le sue forze, cercando nuovamente di trattenere le lacrime.

Perdonami, Gabor... tu sei come un fratello, per me... eppure ti sto dando un dolore immenso…

Niente affatto...” 

Gabor, cogliendola di sorpresa, la strinse in un abbraccio ancora più forte lasciandola senza fiato e sussurrandole all'orecchio, con tono grato.

Grazie, Kairi. Grazie alle tue parole sincere, ho capito la verità. Io non mi pento di nulla, nè di essermi innamorato di te, nè di essere morto per proteggervi. Se veramente non sono la persona giusta per stare con te come fidanzato, o marito, allora lo accetto. Vedendo come tu e Dragon vi amiate, ora il mio sogno dopo questa battaglia sarà quello di trovare il mio Vero Amore! Se tu sei felice con lui e se lui sa renderti felice... chi sono io per rovinare tutto questo? Tu resterai sempre la mia amica… anzi… sarai come una sorellona, per me!"

Kairi, cominciò a singhiozzare, stringendosi forte a lui e annuendo, più tranquilla. Erano lacrime di sollievo. Si era sentita rassicurata dalla sicurezza del giovane. 

[Hikari (Instrumental) - KINGDOM HEARTS ORCHESTRA]

Si vedeva che Gabor non fosse un ragazzo come tutti gli altri. Il maghetto aveva ragione. Se la sarebbero cavata entrambi, da quel momento. Avrebbero sofferto un po’, e inizialmente avrebbero faticato a rapportarsi nuovamente tra di loro, ma ormai tutto ciò era inevitabile vista la situazione. L’importante era andare avanti così come avevano cominciato...

… rafforzando il loro legame, sempre di più!

"... e poi sto inseguendo anche un altro sogno... quello di diventare il più grande stregone di tutti i tempi! Guarda qui!” Gabor le mostrò contento il manuale, quando la Custode riuscì a riprendersi un pochino “Me lo ha dato Gandalf in persona… e nessuno oltre al mio vecchio maestro Albus lo ha letto! Lui si fida di me e crede nelle mie capacità... non posso deluderlo! Devo dare tutto me stesso e riuscire a superarlo... così potrò darvi una mano a sconfiggere Glacial una volta per...

KAIRI!

Xion li aveva notati e corse verso di loro. Quando li raggiunse, la ragazza dai capelli neri le disse.

Kairi... gli altri mi hanno chiesto di venire a prenderti… cominceremo il nostro allenamento per risvegliare il vero potere dei Key-Blade!

Co… come?! Yen Sid non diceva che fosse un allenamento sovrumano?!

Nella situazione in cui ci troviamo è necessario correre dei rischi!” le fece notare Xion, alzandole il dito a mo’ di rimprovero, cominciando a tornare indietro verso il villaggio.

Perché non vieni anche tu?” propose Kairi a Gabor “Se Paperino si trova lì puoi farti aiutare da lui... è uno Stregone come te!

Che?! Hai anche un amico mago!?

Kairi sogghignò divertita e gli prese la mano, correndo assieme a lui per raggiungere l’amica Xion e prepararsi all’allenamento più duro della loro vita.

KAIRI

[Destati - KINGDOM HEARTS ORCHESTRA]

Raggiunsi tutti gli altri, cinque minuti dopo, non molto lontano dal villaggio.

Erano presenti soltanto coloro che possedevano il Key-Blade. In più vi stava soltanto Paperino, al quale Gabor chiese una mano per esercitarsi sui nuovi incantesimi del manuale.

Quando entrambi si allontanarono, tutti e otto ci sedemmo in cerchio sull’erba.

Fu Aqua, la Maestra del Key-Blade con più esperienza e con il grado più alto, a parlare per prima.

Quella che abbiamo appreso oggi è la notizia più brutta che potessimo ricevere, lo so molto bene, e so anche che tutti voi state soffrendo esattamente come me per quanto accaduto a Yen Sid, che per noi è stato più di un maestro, ma un vero e proprio padre a cui volevamo tutti molto bene… per quanto riguarda Xehanort, non riesco più a immaginarmelo come un mio nemico, ma come un eroe che ha scelto di pagare per i suoi sbagli, sacrificando la sua vita per il bene dell’universo intero. Io credo che Dragon e Cargoth abbiano ragione... impegniamoci al massimo delle nostre possibilità! Dobbiamo seguire l’esempio dei nostri Maestri… e io credo che l’unica cosa da fare sia cominciare l’allenamento per il Risveglio del Key-Blade!

Perdonami, Aqua… ma in cosa consiste il Risveglio? Io so soltanto della sua esistenza, ma non so di cosa si tratta…” domandai io, leggermente confusa.

In effetti non lo conosco nemmeno io se è per questo!” affermò Lea con curiosità.

Neanch’io…” confermò Xion dispiaciuta.

Noi abbiamo i ricordi di Sora e Riku... ma anche a loro fu solo accennato…” rivelò Roxas, seguito dalla conferma di Naminè.

Mentre noi due lo sappiamo...” riepilogò Terra indicando se stesso e Ventus “… in effetti non possiamo sorprenderci di questo… loro non hanno convissuto in un’Accademia fin dalla loro nascita… loro sono diventati Maestri del Key-Blade per necessità, mentre noi siamo stati addestrati per esserlo

La nostra educazione è stata seguita da Eraqus... normale che loro non ne sappiano nulla... sarà meglio spiegare loro cosa sia! Giusto Aqua?” propose Ventus alla sua amica che, sospirando, annui comprensiva.

Avete ragione… allora ascoltate attentamente e non fatemi ripetere due volte le stesse parole! Il Risveglio del Key-Blade è un processo con il quale è possibile attivare il massimo potere di quest’arma. Tuttavia non è affatto semplice… provate a immaginare il perché

Perché la potenza di un Key-Blade equivale alla quantità di Luce od Oscurità che una persona possiede, giusto?” affermò Roxas, ricevendo conferma dalla donna dai capelli azzurri.

Sapete anche che il Key-Blade non è in grado di usare sia il potere della Luce che quello dell’Oscurità contemporaneamente... altrimenti il Custode non sarebbe in grado di gestirne la potenza. Tutti voi sapete quanto Yen Sid ci abbia sempre vietato di usare l’Oscurità durante le nostre battaglie, ma il motivo per il quale lo ha fatto non fu soltanto per impedirvi di cedere all’Ombra. Temeva che non saremmo riusciti a controllare tutta quella potenza, implodendo e perdendo la nostra anima nel mondo del Nulla! Ora, però, vi faccio un’altra domanda, ancora più difficile… il Key-Blade è più forte se usato con il potere della Luce o dell’Oscurità?

[Riku's Theme - KINGDOM HEARTS ORCHESTRA]

Che domande!” affermò Naminè con rabbia “Col potere della Luce ovviamente!

Aqua, però, le fece segno di no, così come Terra e Ventus. Gli altri rimasero molto sorpresi, ma ora cominciavo a capire dove volesse andare a parare la nostra compagna.

Quello che hai detto prima, Roxas, non è del tutto esatto. Non è la quantità di Luce e Oscurità a determinare la forza di un Key-Blade. Luce e Oscurità esistono a prescindere all’interno di ognuno di noi. A voi è stato insegnato che una chiave può essere evocata la prima volta solo col potere della Luce… ma vi sbagliate. In realtà sono stati evocati Key-Blade anche con il potere dell’Oscurità! E noi abbiamo conosciuto qualcuno che fosse in grado di farlo!

Qualcuno… ma certo! VANITAS!” esclamai, io riuscendo a collegare tutto.

Esatto! Vanitas era la parte malvagia di Ventus ma nonostante ciò fu in grado di evocare un Key-Blade” confermò Aqua, ricevendo anche l’assenso del suo compagno nominato “Non è tutto… io sono l’unica a conoscere questo fatto… Yen Sid, la prima volta, evocò il suo Key-Blade con l’Oscurità!

CHE?! CI STAI PIGLIANDO PER IL CULO!” esclamò Lea senza parole.

In effetti lo eravamo tutti! Come era possibile? Yen Sid, l’incarnazione del bene assoluto, aveva evocato il suo Key-Blade la prima volta con l’Oscurità nel suo cuore?!

Eppure è la verità… non mi spiegò mai cosa avesse spinto il suo cuore nell'Oscurità ma non è questo ora l’importante… avrete capito cosa dia realmente potenza al Key-Blade! Non la Luce… non l’Oscurità… ma la forza stessa del nostro cuore! Il Key-Blade è un'arma che trasforma la nostra forza di volontà in potere... non importa se le tue azioni siano buone o malvagie!

Ma allora... cosa significano tutte quelle lezioni sul non cedere all’Oscurità e tutto il resto?” si chiese Xion, in bambola col cervello.

Quelle lezioni non sono tutte da buttare... al contrario! Sono la base per riuscire nel Risveglio del Key-Blade! Questo allenamento consiste nell'essere pienamente consapevoli che il Bene e il Male esisteranno a prescindere dalle nostre azioni… che la Luce e l’Oscurità non sono soltanto due aspetti separati ma, allo stesso tempo, sono la faccia della stessa medaglia!

Continuo a non capirci un accidenti…” si arrese Lea infilandosi le mani nei capelli disperato.

Io, al contrario, riuscii a comprendere la verità, ed il mio cuore cominciò a tentennare.

L’allenamento… consiste nell’accettare in tutto e per tutto ciò che siamo, vero Aqua?

La mia amica annuì severamente.

Accettarvi completamente… ogni centimetro del vostro corpo, ogni vostro ricordo, sia esso colmo di Luce o di Oscurità. Il Risveglio del Key-Blade avviene solo e soltanto se non si ha alcun rimpianto su ciò che siamo stati, su ciò che siamo e su ciò che saremo! Sora e Riku hanno svolto il loro primo Esame di Maestria all’interno dei Mondi Dormienti… vi assicuro che sarà mille volte peggio! Quello che dovremo fare sarà confrontarci con la parte più nascosta del nostro cuore, quella che noi nascondiamo o non riusciamo ad accettare… e dovremo affrontarla a viso aperto!

Tutti quanti fummo sconvolti da quelle parole. Ora fu chiaro il perché quella prova fosse così ardua da superare.

Accettarci completamente… non solo le nostre gioie, ma anche le sofferenze…

… non era arduo! Era letteralmente impossibile!

***

FLAME

[OST 2 - SHINGEKI NO KYOJIN]

Era arrivato il momento. Oggi avrei cominciato l’allenamento per apprendere l’Haki.

Assieme a me vi stavano anche Zoro, Sanji e, con mia grande sorpresa, anche Seras Victoria. Non capivo il motivo per il quale avevano chiamato la compagna di Alucard, ma l’avrei scoperto da lì a poco. Ci eravamo allontanati parecchio dal villaggio, raggiungendo un’isoletta senza altopiani ampia solo qualche centinaio di metri quadrati.

L’Haki è una forza misteriosa che si trova in ogni essere vivente... non è molto differente dagli altri sensi ma la maggior parte delle persone non sviluppa questa potenzialità in tutta la vita! Tu conosci già il KI o il chackra, anche solo per sentito dire... l’Haki è quel potere che permette ai nostri cinque sensi di essere sviluppati al massimo delle nostre capacità! Ci sono due tipi di Ambizione che possono essere appresi da chiunque, se allenati a dovere...

Zoro incominciò ad elencarmi tutti i tipi di Ambizione.

Il primo è l’Haki della Percezione... esso sfrutta tutti e cinque i sensi allo scopo di darci una previsione dell'immediato futuro… è molto utile per riuscire ad evitare i colpi dell'avversario!

Il secondo è l’Haki dell’Armatura...” continuò Sanji, mostrandomi la sua gamba. Essa diventò nera, come se fosse di ferro “I nostri sensi vengono sviluppati al punto tale da controllare perfino ogni cellula del nostro corpo… con il secondo tipo di Ambizione il nostro corpo raggiunge il massimo della stabilità permettendo di sferrare colpi molto più potenti, o come dice lo stesso nome, proteggerci da un attacco!

... ed infine… l’Haki del Re Conquistatore!” terminò Zoro severo “Con esso riuscirai perfino a controllare i cinque sensi del tuo avversario… se questo non è in grado di opporsi al tuo potere, il suo corpo non riesce a sopportare la pressione e crolla… una tecnica, se sfruttata al massimo delle sue possibilità, in grado di sterminare una città intera!

Imparare a usarli tutti e tre però non è affatto semplice… a tuo padre sono serviti due anni… a noi deve bastare un mese! Sei consapevole che il tuo corpo potrebbe non reggere a tutto lo sforzo, vero?” mi avvertì il cuoco dai capelli biondi, osservandomi minaccioso.

Se pensavano di avermi intimorito, si sbagliavano…

... ormai ne avevo passate troppe per avere paura della morte!

Mi sistemai il cappello di paglia, schioccando nel frattempo i muscoli del collo.

Ho passato cinque anni ad Hollywood! Non sarà di certo un allenamento simile che mi ucciderà!

Zoro e Sanji si guardarono tra di loro sospirando sconfitti. Avevano provato ad avvisarmi. se mi fosse successo qualcosa, la colpa sarebbe stata solo mia.

Il tuo allenamento sarà diverso da quello di Rufy… lui venne portato su un’isola deserta, abitata dai predatori più feroci e pericolosi di All Blue... noi però non abbiamo questa opportunità… ma è qui che entra in gioco la nostra sexy ospite!” mi spiegò Sanji, voltandosi verso Seras con gli occhi a cuoricino.

La vampira, per tutta risposta, gli rivolse un sorriso a dir poco provocante.

Grazie… anche il tuo sangue sembra delizioso…” gli rispose Seras, leccandosi le labbra “… me lo faresti assaggiare?!

… il tutto accompagnato da un folle sguardo dagli occhi color rubino!

Sanji decise saggiamente, per la seconda volta nella sua vita, di scacciar via i pensieri perversi su una donna, mentre Zoro continuò a spiegarmi infastidito.

Come stava dicendo il sopracciglione prima di fare il cascamorto…” qui Sanji si era voltato verso di lui abbastanza incavolato, prima di ricomporsi e tornare a guardarmi “… noi sfrutteremo le capacità di questa vampira per spingerti a spezzare tutti i tuoi limiti… ti avverto! Noi stessi abbiamo provato a combattere contro di lei stamattina… e non scherzo se ti dico che è ben al di là del livello dei Quattro Imperatori!

Non potevo credere alle mie orecchie. Seras era perfino più forte di loro?! E avrei dovuto superarla nel giro di un mese?!

Niente male come sfida!

D’accordo! Non vedo l’ora di cominciare!

Sembri molto sicura di te... mi piace!” esclamò Seras, portandosi davanti a me “Non vedo l'ora di lacerare le tue carni e bere il sangue dalle tue ferite!

Oh oh…” la canzonai io, incurante di ciò che avevo sentito “… è uno scontro mortale che vuoi? Potrei accontentarti...

No… non ti voglio morta…” mi rispose Seras, assassinandomi con lo sguardo “… mi diverto di più quando le mie vittime soffrono!

Quel lampo di follia nei suoi occhi color sangue riuscì a paralizzarmi sul posto. Avrei preferito mille volte affrontare Barbanera e Akainu in coppia, piuttosto che vedermi una creatura come lei avvicinarsi, passo dopo passo, leccandosi assetata le labbra.

Non immaginerete mai quanto mi sia pentita di averla provocata quel giorno…

… no… non potete…

… avevo risvegliato il mostro che era in lei!

***

JUNION

[Itachi's Theme - NARUTO]

Io ed Alucard raggiungemmo un’isola non molto lontana dal villaggio. Poi mi chiese di rilasciare tutto il potere dei miei nove demoni.

Che?! Ma non posso ancora reggere tutto quel potere!

C’era da aspettarselo da un moccioso…” affermò deluso Alucard “… questo, però, non significa nulla, in questo momento! Non puoi combattere una battaglia all’ultimo sangue se non riesci a usare il massimo dei tuoi poteri!

- Junion! Crea nove copie! Le useremo per parlare con quel pazzo di un vampiro! –

- Kurama! Che vuole fare Alucard?! –

- Quando usciremo te lo spiegheremo immediatamente! –

Gli ubbidii.

Alucard si ritrovò ad osservare nove me che lo squadravano da capo a piedi, assassinandolo con lo sguardo. Non sapevo se facessero più paura loro, o quel vampiro che se ne sbatteva altamente della loro presenza.

I cuccioletti sono usciti fuori dalla tana…

Taci, sanguisuga! Il ragazzo non può apprendere quella tecnica maledetta!

Ehm, Gyuki… quale tecnica se posso saperlo?” provai a chiedere io.

Fu ancora Kurama a rispondermi.

Gli Stati di Rilascio!

Continuai a non capire…

Il potere di un Cercoterio o di un qualsiasi Demone, Puro o  Artificiale che sia, può apparire illimitato agli occhi di molti. Possiamo diventare sempre più forti, sempre più terrificanti, ma questo solo se noi abbattiamo gli Stati di Rilascio, ovvero delle barriere che trattengono tutto il nostro potere! Distruggere ogni Stato di Rilascio ti permette di ottenere più potere. Non a caso, i demoni chiamano questa capacità anche con il nome di Risveglio!

Cosa accadrebbe se voi rilasciaste ancora più potere di quanto ne avete adesso?” chiesi loro io.

Stavolta fu Shukaku a rispondermi.

Dipende... se non ci troviamo all'interno di un Jinjuurichi, potremmo diventare semplicemente più potenti, ma solo pochi demoni sanno mantenere la propria identità. Al contrario, se la nostra vita è legata a quella di un Portatore dalla mente e dall'anima troppo fragile, esso stesso perderebbe la sua umanità e diventerebbe un vero demone… un Demone Puro, senza alcun controllo o ragione, che però morirebbe nel momento in cui apparirebbe nel Regno dei Mortali!

E tu vorresti obbligarci a spezzare i nostri Stati di Rilascio solo per la tua sete di pazzia, vampiro?! Puoi scordartelo! Non metteremo a repentaglio la vita di questo giovane!” affermò con rabbia Isobu.

Alucard, però, non si degnò affatto di ascoltarli.

I tuoi amici animaletti hanno colto nel segno. E' vero! Gli Stati di Rilascio sono barriere che noi demoni sfruttiamo per tenere a bada i nostri poteri. Più Stati abbattiamo, più potere acquisiamo… ma più umanità perdiamo! Questo è il prezzo da pagare per diventare più forte!

... e dovrei perdere la mia umanità per questo?! Scordatelo!” mi rifiutai categoricamente io, con decisione “Non intendo diventare un mostro come Glacial... e non voglio diventare nemmeno come te! Non se il prezzo da pagare è l’incolumità dei miei amici!

Ben detto, ragazzo mio!” si complimentò Son Goku dandomi una pacca sulla spalla.

Il vampiro sembrò sciogliermi con lo sguardo…

... all'inizio credetti fosse letteralmente furibondo… ma poi cominciò a ridere come un pazzo!

Continui a piacermi sempre di più! Se tu avessi accettato senza indugio la mia proposta... ti avrei ucciso seduta stante! Non vuoi perdere la tua umanità? Allora troveremo un modo alternativo per controllare il potere di quelle creature... ed io ho quello che fa per te! Osserva bene il mio braccio!

Alucard usò i pollici e gli indici delle sue mani per inquadrarmi, e pronunciò la seguente frase…

Rilascio di Sistemi di controllo di restrizione d'arte tre ... due ... uno... l'approvazione in Situazione A riconosciuta! Iniziare l'invocazione di Cromwell! Restrizioni abilità sollevate per un uso limitato…

Solo in quel momento cominciai a comprendere quanto Alucard fosse un autentico mostro. Perfino i miei nove cercoteri sbiancarono alla vista di tutti quegli occhi che ci avevano circondato all’improvviso.

Tu… cosa cazzo…?!” esclamò Matarabi acquattandosi sbigottita.

Sei impazzito?! Rilasciare il tuo potere così dal nulla?! Vuoi compiere una strage?!” gli urlò contro Kokuo furibondo.

Prepariamoci a combattere! Quell’idiota perderà presto il controllo!” avvisarono Saiken e Chomei preparandosi alla lotta.

Tuttavia…

Smettetela di blaterare!

Gli occhi, come erano apparsi, cominciarono lentamente a dissolversi mentre un’aura oscura si introduceva nelle maniche della sua giacca...

... Alucard era ancora lì, completamente lucido!

I nove cercoteri rimasero tutti senza parole. Quel demone era in grado di ricreare gli Stati di Rilascio?! Nessuno era in grado di farlo!

Come potete vedere…” continuò a spiegare Alucard, come se non fosse successo nulla di che “… gli Stati di Rilascio non sono semplici barriere… possono essere ricostruiti e ricreati a seconda delle necessità! Usando gli Stati di Rilascio, è possibile usare tutto il chackra dei tuoi cercoteri senza doverli evocare tutti e nove fuori dal tuo corpo! Tuttavia... controllare il potere demoniaco è necessario per non perderne il controllo! Loro hanno paura perché i loro precedenti Jinjuurichi perdevano molto spesso il controllo delle loro capacità…

... e sono morti molti shinobi per colpa del nostro chackra…” affermò Gyuki abbattuto.

... e questo perché si lasciavano possedere da quel chackra... diventavano le marionette del loro stesso istinto! Tu invece dovrai imparare a usarlo, controllandolo come se fosse tuo! Uno dei vostri shinobi imparò a controllare completamente il chackra di uno di voi… dico bene, Kurama?

La volpe a nove code si voltò con rabbia verso il vampiro...

... fanculo lui e la sua capacità di leggere nei ricordi degli altri!

Ciò che voglio fare è esattamente quello che ha imparato Naruto Uzumaki… sfruttando però il chackra di tutti voi! Se il moccioso continua a rimanere nella forma dell’Eremita per troppo tempo... la sua vita sarà molto breve! Se invece imparerà a ricostruire gli Stati di Rilascio o ad abbatterli nel momento del bisogno…

Potrò sfruttare appieno tutta la nostra potenza senza rischiare nulla..." intuii io improvvisamente "... è questo che stai dicendo?

Esattamente!” continuò Alucard a spiegarmi “Per questo devi imparare una tecnica ancora più difficile prima di poter utilizzare il potere dei tuoi cercoteri! Tu non sei un demone perciò non possiedi alcuno Stato di Rilascio... dovremo crearli dal nulla utilizzando l’energia vitale presente in tutto ciò che ci circonda! Cerco di spiegarmi ancora meglio, giovanotto... immagina che attorno al mio corpo vi siano centinaia e centinaia di barriere di energia... all’interno della prima, la più vicina al mio corpo, ci sia racchiuso tutto il mio potere. Quando voglio rilasciare parte del mio potere io abbatto la barriera più esterna al mio corpo, e uso la penultima per controllare il mio rilascio… quando invece voglio riprendere il controllo, basta creare un’altra barriera più potente sopra tutte le altre, restringendo il mio potere allo stato originale!

Un momento… non sarà che…” esclamò all’improvviso Kurama, comprendendo ciò che stava descrivendo Alucard, e cominciando a sogghignare convinto “Devo ammetterlo, vampiro… la tua idea non è affatto male!

Di che parli, Kurama?! Cos’altro devo imparare?” domandai io, ormai spazientito.

La volpe a nove code fece segno a tutti gli altri compagni di tornare dentro di me, e solo quando tutti sparirono in bolle di fumo decise di dirmi tutto.

Alucard ha ragione… se noi ti concedessimo chackra senza alcun tipo di allenamento tu ne perderesti del tutto il controllo!

Ma allora con Kairi? Quando gli hai prestato il…

Lei ha il potere del Key-Blade che annulla i difetti del chackra demoniaco! Tu non puoi fare lo stesso! Ti abbiamo insegnato a usare la Bijou Dama, ma questa non è niente in confronto all’ammontare di energia che dovrai imparare a usare in battaglia. Per questo, come ti ha detto Alucard, devi imparare a usare l’energia della natura per riuscire a mantenere il controllo di quell’enorme ammontare di chackra, creando quanti più Stati di Rilascio possibili… ed esiste una particolare tecnica che ti aiuterà in tutto questo!

Davvero? Quale?” domandai io a entrambi, incredulo.

Entrambi sorrisero con fare soddisfatto. Sembrava avessero trovato un accordo per riuscire a rendermi più forte… ma quale?

Junion… preparati mentalmente! Stai per apprendere l’Arte Eremitica!

***

CLAIRY

[Soundtrack 7 - DRAGON BALL Z]

Vidi Junion allontanarsi con quell’uomo col cappotto rosso e mi avvicinai a lui con l'intento di venire con loro. Ci rimasi un po’ male quando il vampiro me lo proibì categoricamente.

Gli saresti soltanto d’intralcio, in questo momento… è troppo pericoloso per te!

Avrei tanto voluto ribattere, ma Junion mi chiese di lasciar perdere. Non si fidava di avermi vicino ad Alucard, questa fu la sua spiegazione…

… e per quello che ne sapevo di quella creatura assassina... poteva anche essere vero!

Sono sicuro che Flame o Kairi ti possono aiutare! Perché non provi a chiederglielo?

Accettai il consiglio di Junion e decisi saggiamente di allontanarmi, augurandogli buona fortuna per il suo allenamento con Alucard...

... e in effetti notai che Alucard mi osservò con una certa insistenza...

Ok... era meglio andarmene! Ci tenevo al mio sangue alla mia carne!

Fu così che rimasi in giro per più di mezz’ora nel villaggio alla ricerca delle mie due compagne. Trovai una delle amiche di Kairi, una di quelle che aveva protetto la navicella durante la nostra fuga, e decisi di chiederle informazioni.

Kairi sta con gli altri Maestri del Key-Blade...” mi disse Yuffie mentre riscaldava i suoi muscoli “... e l’altra ragazza dai capelli arancioni stava assieme allo spadaccino e al cuoco, qualche minuto fa!

Perfetto… erano già impegnate! E ora cosa avrei fatto?

D’accordo… grazie!

Aspetta!” mi fermò la ninja, all’improvviso “Leon e Cloud vorrebbero parlarti!

Rimasi un po’ sorpresa da quell’affermazione. Avevo conosciuto quei due durante la battaglia contro l'esercito di Kagaku. Cosa volevano da me?

[Relaxing Beerus - DRAGON BALL SUPER]

Yuffie mi portò non molto lontano dal villaggio, in una piccola radura dove tutti i soldati ribelli di Kagaku si stavano esercitando. Assieme a loro vi stavano anche Leon, Cloud, Pippo e Tifa, la quale aveva in mano una mimetica militare.

L’hai trovata! Perfetto!” si complimentò la tettona con Yuffie (no, sul serio… ma quanto portava di seno quella donna?!) prima di lanciarmi i vestiti sul braccio “Trova un posto dove non possano vederti e cambiati! Stiamo aspettando solo te!

Eh?! Cosa? Volete che io diventi…?

Cid, Kairi e Junion ci hanno raccontato tutto quello che hai fatto nelle viscere della montagna! Yuk!” mi rivelò Pippo ammirato “Se non fosse stato per te, tutti noi saremmo rimasti sepolti tra le rocce!

... e il tuo ragazzo ci ha anche raccontato delle tue esperienze nei Servizi di Emergenza!” finì di spiegare Tifa “Sei riuscita a farti ammettere a soli quindici anni… devi avere molto talento se ti hanno accettata a quell’età!

Ma… sono passati molti anni, da allora!” esclamai io incredula.

Non cercare scuse, ragazzina!

Fu Cloud a parlarmi, avvicinandosi assieme a Leon non appena mi intravidero.

Sei riuscita a raggiungere la stanza delle bombe senza farti notare da Malefica e da tutti gli altri… hai disinnescato l’ordigno a orologeria in meno di due minuti… hai una freddezza e una lucidità che io me la sogno… tu, Clairy, sei nata per questo mestiere!

... e se esiste qualcuno che può darti una mano per allenarti alla battaglia contro Glacial… quelli siamo io…” Pippo si indicò da solo “… la ninja più scaltra e cleptomane di tutti i tempi, la terrorista tutta curve e tanti pugni…” a quell’affermazione, Tifa l’aveva letteralmente sciolto con lo sguardo “… e i due soldati più cazzuti dell'intero Universo!” concluse il cane antropomorfo, alzando il pollice all’insù.

Aspetta! Lei era una terrorista?!” esclamai io sbigottita, indicando Tifa.

Lei, per tutta risposta, schioccò i pugni e alzò gli occhi al cielo, come se le fossero tornati in mente dei bei ricordi…

... e in effetti sembrava proprio così!

[The Mysterious Duo - DRAGON BALL SUPER]

… oh sì… mi ricordo ancora bene le bombe che ho fatto esplodere per distruggere i reattori Mako…

Ehm… ti correggo… NOI abbiamo fatto saltare i reattori!” la corresse Cloud fingendo anche un colpo di tosse.

Sì, sì, è vero…” fece finta di correggersi lei ridendo divertita e passando le dita tra i suoi capelli “… tu e Barrett… chissà cosa avreste combinato senza di me!

Non ci avresti fatto dannare l’anima per proteggerti...

Tifa si voltò dall’altra parte, facendo finta di offendersi…

… prima di voltarsi verso di me con uno sguardo che definire dispettoso era un eufemismo!

Hai proprio ragione, Cloud… se non fosse stato per me… tu non ti saresti vestito da donna per salvarmi da Don Corneo!

Quando mi voltai senza parole verso il giovane biondo, questo era diventato talmente rosso da far uscire il fumo dalle orecchio. Quel figo della madonna, quel concentrato di muscoli e figaggine, si era messo dei vestiti da donna?!

PENSAVO TI AVESSERO CATTURATA! SE NON FOSSE STATO PER ME… QUEL CICCIONE TI AVREBBE LETTERALMENTE APERTO IL CULO IN DUE!"

Oh, povero Cloud… ti sei preoccupato così tanto per me… o ti sei pisciato sotto dalla paura quando ‘quel ciccione’ ha scelto te piuttosto che me?

Avevo sentito bene… qualcuno aveva scelto Cloud al posto di Tifa?! Tifa 'sesta di seno' era stata rifiutata... per un uomo travestito?!

Sia io che tutti gli altri scoppiammo a ridere come dei pazzi, mentre Cloud divenne, se possibile, ancora più rosso.

Tornando a noi…” cambiò discorso Tifa, voltandosi di spalle al biondo (non prima di aver lanciato la coda di cavallo sulle spalle a mo’ di vittoria) “… Clairy, non avrai altri maestri migliori di noi per il tuo talento! Non ti troverai a tuo agio provando a raggiungere i tuoi amici… sfrutta a pieno il tuo dono e diventa unica!

Ovviamente sei libera di accettare o meno la nostra proposta…” mi rassicurò Leon “… sappi però che, se rifiuterai, cercheremo in ogni modo di corteggiarti fino al giorno della battaglia!

Sorrisi compiaciuta alle parole dell’uomo castano… ero colpita dalla fiducia che tutti loro avevano riposto in me.

Dovevo ammetterlo… tutti e quattro avevano ragione! Non sarei mai riuscita a dare una mano ai miei amici se avessi continuato a inseguirli... li avrei soltanto intralciati!

Il desiderio di migliorare in quello ciò mi piaceva tornò a bruciare nel mio cuore…

Mi avete convinto! Vado a mettermi questi vestiti e torno!” accettai alla fine, voltando loro le spalle e correndo verso il villaggio.

Mi sentivo improvvisamente meglio… era da anni che non mi sentivo tanto apprezzata! Finalmente sentivo di aver recuperato la mia dignità!

Da lontano riuscii a sentire un’ultima battuta di Leon verso Cloud.

Tu… vestito da donna! Davvero? Per quanto tempo speravi di nasconderlo...

Dovevi proprio essere carina se hanno scelto te al posto di Tifa ed Aerith… avrei tanto voluto vederti!” lo prese in giro Yuffie.

Aerith riuscì anche a fare una foto di nascosto...” rivelò Tifa agli altri, ridendo "... e non vi dico in che posizione l'abbiamo trovato quando siamo andate a salvarlo!"

Gaush! Chissà cosa ti avrebbe fatto quel Don Corneo…” provò a immaginarsi Pippo

... riuscendo nell’impresa di far impallidire l’ex-Soldier!

Non voglio nemmeno pensarci, Pippo… nemmeno per un secondo voglio sapere quello che… ORA BASTA! PENSIAMO A GLACIAL!

***

GABOR

[Merlin's Study - BEST OST IN THE WORLD]

Quando io e Paperino fummo abbastanza lontani dal villaggio, ci fermammo di fronte ad una distesa d’acqua e ci sedemmo sulle sue rive.

Qui, decisi di porgere il Manuale al papero che cominciò a sfogliarlo velocemente. Ad ogni nuova pagina, l’animale strabuzzava sempre di più gli occhi.

QUACK! NELLE PRIME PAGINE CI SONO TUTTI GLI INCANTESIMI CHE CONOSCO!” esclamò Paperino sbalordito “CE NE SARANNO ALMENO UN MIGLIAIO IN TUTTO IL LIBRO!

Eh?! Un migliaio?!” affermai io sbigottito…

… mille incantesimi?! Ed io dovevo impararli tutti in un mese?!

Tranquillo, Gabor! Prova a leggere il primo incantesimo… è spiegato molto bene con una scrittura semplice e lineare… Gandalf ti ha dato il suo manuale perché così puoi apprendere meglio tutti gli incantesimi che vuoi!

Paperino mi porse di nuovo il manuale, e io seguì il suo consiglio, leggendo quello che si poteva considerare il primo capitolo.

IL RILASCIO DELL’ANIMA

L’apprendimento della prima magia

La magia comprende la branca della scienza che non può essere spiegata con il ragionamento logico.

Essa è immaginazione, arte, creatività, amore… tutto quello che non ha un suo corrispettivo significato fisico può essere considerato magia.

Prova a pensare alla musica. Fisicamente possiamo descriverla come un insieme di onde sonore che vengono tradotte dai timpani delle nostre orecchie… tuttavia non possiamo spiegarci come una certa canzone o melodia riesca ad attrarci più di un’altra, riuscendo a infonderci la sensazione desiderata dal cantautore.

In noi esistono due entità, una inclusa dentro l’altra: una di queste è la Logica, che è il nostro guscio esterno, che ci permette di prendere delle decisioni razionali; l’altra la chiamo Anima, che comprende tutto quello che non è fisica o scienza, e si trova all’interno della Logica.

Per un essere umano qualsiasi, esiste uno stato denominato Rilascio dell’Anima, con il quale è possibile far fuoriuscire totalmente l’Anima dallo scudo della Logica. Che tu, lettore, ci creda o no… senza quello stato, la magia non potrebbe mai esistere.

Ti sembrerà strano ciò che ti ho detto… sicuramente da piccolo avrai imparato qualche piccolo trucchetto, ma per andare avanti con l’apprendimento degli incantesimi più faticosi è necessario riuscire a raggiungere lo stato del Rilascio dell’Anima il più velocemente possibile.

Non preoccuparti, però… imparare a rilasciare la branca nascosta del nostro essere non è affatto difficile, anzi! Sarai stato già in grado di farlo almeno una volta nella tua vita… hai mai provato ed esaudito il desiderio di prendere un foglio di carta e disegnarci sopra senza pensare a un’immagine finale? Hai mai abbracciato un amico per consolarlo dalla sua tristezza, o viceversa? Hai mai sentito il cuore battere all’impazzata quando vedi qualcuno che ti piace, col desiderio ardente di voler riuscire a parlargli?

Ecco… in quei momenti, e in tanti altri, tu hai rilasciato l’Anima, senza rendertene conto. E’ sempre nella stessa maniera che tu avrai imparato a conoscere ed apprezzare la magia.

Ora che sai tutto questo, ti rivelerò i segreti per raggiungere sempre lo stato di Rilascio dell’Anima:

1. CALMA: il primo trucco consiste nel non essere mai troppo agitati. Non agire mai con fretta durante lo svolgimento di un incantesimo, qualunque sia il contesto in cui ti trovi!

2. LOGICA: ebbene sì, anche l’altra parte del tuo io sarà coinvolta nella magia. In quali contesti? Tutti, ma in particolare nei combattimenti tra maghi o nelle situazioni di emergenza. Essere lucidi mentalmente va di pari passo con la calma, perché una tua decisione razionale potrebbe, nel migliore dei casi, anche salvarti la vita! Cio' che dovrai imparare a fare è far fuoriuscire tutta l'aura dell'Anima fuori dal tuo corpo. Come scoprirai presto, ciò potrebbe permetterti anche di viaggiare in giro come un fantasma, fino a un massimo di dieci chilometri di diametro sferico.

3. CUORE: l’ultimo, e di gran lunga il più importante, trucco è quello di saper amare. Punto. Tutto qui, dirai… la verità è che proprio a causa dell’amore che in tanti non riescono a diventare dei grandi maghi! Riuscire ad amare tutto ciò che ti circonda, sapersi sacrificare per il bene degli altri, è il principio base per il quale la magia è nata!

Questo è ciò che io penso sia la vera magia… un potere con il quale tutto ciò che sembra impossibile diventa possibile, una forza in grado di proteggere ogni cosa, ogni dove e ogni persona tu voglia.

Se non hai ricevuto questo manuale dalla mia mano… allora io sarò sicuramente morto, o saranno stati i miei discepoli a concederti quello che per me non è un onore, ma un grande piacere, ovvero quello di riuscire in tutto ciò che desideri per il bene degli altri. In questo caso ti consiglio apertamente di leggere all’interno della tua Anima per sentirti pronto ad apprendere l’arcana arte magica.

Se invece sarò io stesso a dartelo… allora le possibilità sono due: o sei già in grado di raggiungere lo stato di Rilascio dell’Anima (e perciò alla fine di questo capitolo potrai già apprendere qualcuno dei miei incantesimi), oppure sono stato costretto ad affidarmi a te per il destino di tutto l’Universo. A questo punto posso soltanto incoraggiarti a dare il massimo e a credere nelle tue capacità, perché sono molto geloso del mio libro e non lo lascio a qualcuno così di sana pianta, e se l’ho fatto è perché mi fido ciecamente di te…

… e perché credo che tu sia la nostra unica speranza!

Con la speranza che i tuoi sogni diventino realtà… ti auguro una buona lettura!

Gandalf il Grigio

Avevo ancora la pelle d’oca dopo aver concluso la lettura…

… semplice… schietto… chiaro… limpido come l’acqua…

… era bastato questo a farmi desiderare con tutto il cuore di avere tutte e tre le qualità necessarie per essere un mago di tutto rispetto.

Quack! Ora sappiamo perché Gandalf ti abbia dato il suo Manuale degli Incantesimi… puoi rilasciare la tua anima quando vuoi!

Cosa?! No, Paperino! Io penso che…

Invece sono convinto di sì!” affermò con decisione il papero “Sai usare sia la Calma che la Logica, aiutandoci nella fuga dal carcere di Hollywood… e quack! Se tu non sei in grado di sacrificarti per il bene delle persone a cui vuoi bene, allora non esiste ancora nessuno degno di leggere quel libro!

Rimasi molto colpito dalle parole dell’amico di Kairi.

Lo conoscevo solo da un giorno, ma mi era sembrato subito qualcuno su cui si poteva fare affidamento… e soprattutto mi aveva colpito dal ardore!

Paperino… grazie… grazie di fidarti così tanto di me!

Gli amici servono a questo, no?” esclamò con grinta il papero “Quack! Andiamo avanti con la lettura! Non abbiamo molto tempo a disposizione!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Simon Kog 95