Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Giady66    25/10/2017    0 recensioni
Quattro amiche, quattro storie tutte da raccontare...
La vita non è tutta rosa e fiori e Kaisy, Alexia, Jasmine e Jocelyne ne sono consapevoli.
Loro sanno che avere il proprio lieto fine è difficile, ma faranno di tutto per provare ad averlo anche provare a sfidare i limiti di questo mondo...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un amico conosce la melodia del nostro cuore e la canta quando ne dimentichiamo le parole.
Ci ritroviamo io e le mie tre migliori amiche davanti la scuola per iniziare il nostro 3° anno di liceo.
Ci siamo vestite di tutto punto, perché si sa che la prima impressione che dai è quella che decide tutto. Io sono vestita in modo abbastanza semplice indosso una camicia  a quadri di qualche taglia in più, un jeans stretto a vita alta, degli stivali di cuoio, un cappello di lana messo in laterale e degli accessori, Jo dice che i colori che usato risaltano in miei capelli cenere e l'ombretto violaceo su gli occhi li fa sembrare dorati, mi sento abbastanza soddisfatta è difficile ricevere complimenti da lei. Alexia detta Lexy si può dire che è la dark del gruppo, oggi ha scelto di indossare una camicia a quadri bianchi e neri, un jeans nero a vita alta leggermente strappato, stivaletti al ginocchio rigorosamente neri, il suo adorato zaino in pelle, abbinato ad alcuni accessori sempre neri, e il suo dior addict che non toglie mai regalatogli da Jo. Anche se si veste quasi sempre di nero sa come mettere in risalto il suo corpo, i suoi capelli biondi fanno netto contrasto con gli occhi neri, talmente neri che si fa fatica a distinguere l'iride,le labbra carnose, il suo seno prospero e  le sue curve fanno si che sia una delle ragazze che segretamente tutti vorrebbero farsi. Jasmine detta JJ indossa un maglioncino rosa ,jeans chiaro, stivaletti bianchi,zaino in pelle bracciali e occhiali rosa dorato. JJ è davvero bellissima i suoi tratti indiani la danno un aria allegra e spensierata, pelle ambrata, capelli e occhi ambrati,e lebbra sottili, prosperosa e alta. Il suo carattere fa si che sia sempre circondata da amici. E infine c'è lei Jocelyne detta Jo, sembra la classica barbie, capelli biondi, occhi di un azzurro chiarissimo, labbra rosse e carnose che ama mordicchiare, guance spruzzate di piccole lentiggini che le danno un'aria da bimba. Ha un corpo da modella non è altissima ma ha le curve al posto giusto, che con la sua fissa per la moda sa valorizzare al massimo. Oggi indossa dei collant con sopra un maglione di molte taglie in più grigio,stivaletti neri, un capellino rosa, lo zaino regalatogli dal fratello, rigorosamente rosa, occhiali da sole a specchio, sciarpa rosa,bianca e nere e  per finire la cover e le unghie di un magenda accesso, si può dire che tra di noi,lei è la più popolare e si diverte a fare la predatrice e anche se spesso ha una brutta nominata è una ragazza meravigliosa.
                                                                                                                                                                                                        Siamo sedute sul muretto difronte le scuola e stiamo parlando tra di noi, quando in prede all'euforia Jo si alza dicendo che quest'anno vuole essere popolare e farsi tanti,anche se per lei non è mai stato un problema  e presa dall'euforia va a sbattere contro un ragazzo e il suo gruppo di amici scoppia in una risatina.                                                                                                                                              “Ehm, scusa” dice Jo per poi girarsi di nuovo verso di noi. Ricominciamo a parlare e il gruppo di ragazzi si sposta e si mette sul muretto di fronte al nostro.                                                                    “Ehy Jo” dice Lexy richiamando l'attenzione della bionda.                                                                     “Dimmi!”                                                                                                                                                   “Quel tipo di prima, ti sta fissando da un po'!” le dice con un sorrisetto furbo. Jo si gira stando attenda  a farsi vedere. E ovviamente se lo ritrova a guardarla, si guardano per un po', poi lui fa un sorrisetto e gira lo sguardo. Guardando un po' il gruppo devo dire che i ragazzi sono molto carini, in particolare mi colpisce uno, alto, pelle chiara, occhi scuri e  capelli scuri e ricci, non so perché ma mi attira.                                                                                                                                                             .                                                                                                                                                                 .                                                                                                                                                               Dopo il primo giorno di scuola come da nostra tradizione andiamo al MC a mangiare.
                           “Ragazze, non potete capire, oggi è entrato il nostro nuovo prof di filosofia, è stupendo” dice JJ            
“Io come filosofia, ho un vecchia zitella MISS JHONS” si lamenta Lexy e Jo annuisce sconsolata   
“Io di filosofia ho il tipo bono” dico alzando le spalle e battendo il cinque con JJ.                                  
“Uffy, adesso cambio classe!!” continua Jo, tutte scoppiamo a ridere.   
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Giady66