Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: LadyUnicornGirl95    30/10/2017    0 recensioni
Dopo la tragica scomparsa di Simone Marella una leggenda del wrestling scomparso per via di un famoso criminale di wrestler, Anthony Carelli precedentemente chiamato Santino Marella si ritrova dopo un'infanzia terribile e un'adolescenza tragica, all'età di ventotto anni a scoprire che il suo vero padre è un certo Simone Marella e quindi, Anthony Carelli non può essere il suo vero nome anche se il suo patrigno si chiama David Carelli.
Purtroppo, Anthony non potrà avere delle idee chiare a proposito del suo vero padre fino a quando non sarà entrato nella più famosa federazione del wrestling americano ed è una cosa del tutto impossibile finché la madre e il patrigno gli fanno praticare basket per obbligo, a scopo di tenerlo lontano dal mondo del wrestling.
Eppure, nonostante le voci di fama che girano su di Anthony in tutta la federazione del wrestling ovvero che Anthony sarà quello che fermerà il famoso criminale di wrestler, il povero Anthony non sarà preso in simpatia dalla maggior parte dei colleghi perché fa troppo il pagliaccio durante i match e la cosa non va a suo vantaggio.
Anthony vivrà anche una storia d'amore. Ma riuscirà a fermare il criminale?
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dieci
 
Nel frattempo, a Londra era notte buia si erano fatte le tre di notte. Gli ultimi guidatori di auto stavano per rientrare nelle loro case. All’improvviso, era calata una fitta nebbia e un silenzio interminabile. Dal nulla in un quartiere abbandonato dove tutti dormivano al riparo nelle loro case mentre le strade erano leggermente illuminate dai pali della luce si sentirono dei brevi passi di qualcuno.
  
Il primo passante notturno era un uomo pelato con affascinanti occhi azzurri vestito con un lunghissimo vestito nero e sembrava da un punto di vista che le mancasse il naso ma in realtà lo aveva solo che non era altro che due piccole fessure tanto da ricordare quasi un serpente. Il secondo invece era vestito con una strana giacca borchiata con le borchie che formavano una croce, pantaloni e stivali neri con anche un lungo mantello che scendeva dalle spalle fino a terra nero. Indossava anche un cappello in testa nero e guanti alle mani neri. Il suo sguardo era spaventoso  e si vedevano appena un accenno dei suoi capelli lunghi anche questi bruni.
  
« Taker, mio viscido amico sei tu? » domanda quello con la testa calva.
  
« Sono io, Signore. Vengo solo per chiedervi un consiglio » dice Taker.
  
« Non me lo aspettavo da te, Taker. Sei un mago come me molto temuto, nessuno dei miei allievi ambiziosi di diventare come me è mai arrivato a questo livello. Un vero mago dell’oscurità che ha studiato nella Casa di Serpeverde non ha bisogno di chiedere aiuto, si arrangia da solo » termina l’uomo calvo.
  
« Lo so mio Signore, non sono qui per chiedervi un consiglio per compiere un nuovo attacco ma per uno strano motivo, non ho idea di come fare per ripresentarmi alla WWE senza farmi vedere. Devo portare a termine la mia missione di distruggere la famiglia Marella voglio madre e figlio morti. Sono riuscito a uccidere Simone tempo fa ma non mi basta … devono morire tutti soprattutto il moccioso. Ora ho scoperto che è un membro della WWE » spiegò Undertaker.
  
« Mio viscido amico siamo nella stessa situazione. Io sto ancora cercando di distruggere Harry Potter in questo periodo sono molto terrorizzato: Potter ha già distrutto tre dei miei Horcrux devo impedirgli di trovare gli altri se no si avvicina la mia ora e non voglio morire, io devo vivere per sempre » commentò Voldemort.
  
« Mio Signore sono desolato per il vostro stato di salute, mi preoccupo per voi. Mi avete insegnato molto, spero che riuscirete a fermare Harry Potter. Domani mio fratello Kane rientrerà alla WWE e potrà osservare attentamente i comportamenti di Santino tanto da studiare le sue debolezze e rivelarle a me » rispose Undertaker.
  
Riguardo a Kane c’era davvero poco da dire: era un uomo molto alto e fisico robusto ma muscoloso, calvo con uno sguardo cattivo proprio come quello di suo fratello Taker forse ancora più spaventoso. Ebbene si, domani Kane sarebbe arrivato alla WWE quindi il povero Santino dopo essersi liberato definitivamente di John Cena avrebbe avuto una nuova gatta da pelare. Undertaker cominciò a pensare che se suo fratello sarebbe entrato tranquillamente alla WWE poteva farlo anche lui. Avrebbe chiesto a suo fratello di dargli una mano. Lo avrebbe raggiunto appena possibile. Prima di tornare in America, Undertaker aveva delle cose da concludere a Londra.
  
« Mandami i saluti a vostro fratello » disse Voldemort preoccupato e terrorizzato a morte all’idea che presto sarebbe dovuto morire.
  
« Lo farò sicuramente mio Signore » disse Undertaker.
 
 La prima cosa che Undertaker avrebbe fatto la notte successiva sarebbe stata quella di radunare i suoi seguaci noti a tutti con il nome di Druids che ricordano non a caso i Mangiamorte di Voldemort solo che a differenza di questi, i Druids non indossano maschere ma hanno dei cappucci che gli coprono gran parte del volto lasciando a vedere solo le labbra ma a volte non si vedono nemmeno quelle.
  
 Voldemort e Undertaker sono due grandi maghi oscuri ma tutti e due sono entrambi molto pericolosi in comune hanno anche il fatto di aver studiato ad Hogwarts nella casa di Serpeverde solo in tempi differenti. Undertaker voleva insegnare pozioni ad Hogwarts ma è stato respinto brutalmente quindi, Voldemort invece voleva insegnare Difesa Contro Le Arti Oscure quando era ancora Tom Riddle. Entrambi quindi non erano poi così diversi già solo che avevano dei seguaci differenti e con nomi diversi. Dopo quel rifiuto da parte del preside di Hogwarts, Undertaker era andato a cercare Voldemort e da lì aveva stretto una tenebrosa amicizia con lui.  
   
Undertaker sapeva che Santino non aveva più molto tempo se voleva capire come distruggerlo. A breve si sarebbe rifatto vivo in quella federazione di wrestler. Avrebbe ucciso lui e sua madre per portare a termine il suo compito di vendetta. La stirpe dei Marella doveva finire.
Quella stessa notte, Santino aveva fatto un sogno terribile. Aveva sognato Undertaker che parlava con un uomo ma nel sogno non era riuscito a risalire a chi fosse quest’ultimo. Aveva però capito che Undertaker si trovava a Londra e a breve sarebbe venuto a cercarlo alla WWE. Che cosa ci faceva Undertaker a Londra? Chi era l’uomo che aveva incontrato? Quando sarebbe arrivato alla WWE? Santino non sapeva nulla né quando Undertaker avrebbe fatto ritorno ma avrebbe parlato con Vince del sogno fatto questa notte al più presto possibile. Non aveva tempo da perdere.



ANGOLO AUTRICE: l'intrusione in questo racconto di Voldemort non era prevista anche perché Harry Potter lo aveva distrutto molti anni prima del arrivo di Santino Marella alla WWE ma ho voluto citarlo perché l'idea di fare una similitudine tra Taker e Voldemort mi piaceva. Scusate se scrivo cose strane!! 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: LadyUnicornGirl95