Serie TV > Hannibal
Segui la storia  |       
Autore: loliraffy94    03/11/2017    4 recensioni
Will: Tu ti sei consegnato perché potessi sapere sempre dov'eri. L'avresti fatto solo se ti avessi respinto. Addio.
Hannibal: Will, è stato bello rivedermi?
Will: Bello? No.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Hannibal Lecter, Un po' tutti, Will Graham
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per questo capitolo ho dovuto chiedere aiuto alla musica e mi sono affidata a "Beautiful Crime" di Tamer". Spero che vi piaccia. Un bacio!


"Qualcuno che amavo una volta mi regalò una scatola piena di oscurità. Mi ci vollero anni per capire che anche questo era un dono" (Mary Oliver)


-- FLASHBACK--
Sono seduto sulla poltroncina con il mio foglio e la mia matita davanti alla Primavera di Botticelli. Ho lasciato Badelia in preda alla droga, non so cosa stia facendo, non mi interessa. Spero che Will mi trovi. Mi manca così terribimente. Da quando Will alla Cappella Palatina di Palermo mi ha detto che mi perdona, ho sempre nutrito dentro di me in modo viscerale che Will mi avrebbe trovato. Non avrei mai detto che mi sarebbe mancato. Mi ha spezzato il cuore.
-"Hannibal! Ti perdono"-
Il mio cuore ha perso battiti. Nessuno mi ha mai capito e compreso come ha fatto lui. Nella mia vita non ho dovuto mai rendere conto a nessuno ,ho fatto sempre ciò che sentivo,il mio cuore è oscuro, pieno di barriere, lui ha fatto irruzione e l'ha buttate giù tutte. Dopo Mischa ho alzato un muro, non potevo accettare ciò che avevo fatto. 
Da quando Will è entrato nella mia vita, è stato un continuo uragano. All'inizio volevo solo manipolarlo, vederlo spingersi fino al limite. L'ho spezzato, torturato ed è sempre riuscito a tornare, ha lottato per tornare. Sà che il cuore lasciato a Palermo è un chiaro messaggio per lui.
La matita "graffia" sul foglio. Mi piace il suono che la grafite sulla carta. Mi rilassa. 
Sto disegnano il viso di Will. 
Sento il mio cuore stringersi. 
Maledetto Will, cosa mi hai fatto? Dove sei? Trovami, cercami ti prego. Torna a "casa".
Sospiro. 
Ed ecco il suo dopobarba sgradevole. Inizio a pensare che sia una sfida per me nell' usarlo. Giro a malapena il viso, si siede di fianco a me e sospira. Ci guardiamo con un mezzo sorriso.
-"Se ti vedessi ogni giorno, per sempre Will,ricorderei questo momento"-
Lui si gira di nuovo verso di me sorridendo e mi dice:
-"E' strano vederti qui davanti a me,dopo aver fissato la tua immagine residua in luoghi in cui non vai da anni"-
Mi ha cercato. Il mio cuore accellera e allora allegramente dico:
-"Al mercato, al mercato per comprare un porcellin a casa torniam , mio tesorin"-
Lui sorride, credo che abbia capito cosa intendo.
-"Avevo intenzione di capirti, prima di posare di nuovo gli occhi su di te. Io volevo che fosse chiaro,quello che guardavo."-
Ha uno sguardo davvero profondo quando mi guarda. Vorrei solo capire cosa prova per me. Ne ho così bisogno. E' tutto ferito in viso, non ho idea di cosa gli sia successo, ma so che è sempre bellissimo.
-"Secondo te dove si colloca la differenza tra passato e futuro?"-
-"Per me? Prima di te e dopo di te. Per te,tutto sta sbiadendo. Mischa. Abigail. Chiyoh."-
Penso tra me e me. Ha conosciuto Chiyoh. Allora gli chiedo:
-"Come sta Chiyoh?"-
-"Mi ha spinto giù da un treno."-
Rido leggermente, è da lei. Si sarà trovata bene con una mente bellissima come quella di Will.
-"Brava ragazza"-
Will chiude gli occhi. Mi dice lentamente:
-"Tu ed io abbiamo iniziato a sbiadire."-
-"Non è così che mi hai trovato"-
-"Ogni crimine che hai commesso, è come se fossi io il responsabile. Non solo l'omicidio di Abigail, tutti gli omicidi. Mi riferisco a quelli passati e a quelli futuri."-
Mi giro verso di lui e lo guardo intesamente. Lui guarda quasi a terra.
-"Che ti liberi tu di me o che mi liberi io di te, è lo stesso"-
Lui mi guarda sorridendo. Gli si crea una piccolissima fossetta che mi fa saltare il cuore, e cosi dandomi il colpo di grazia:
-"Siamo legati"-
Poi continua:
-"Sono curioso, chissà se uno di noi riuscirebbe a sopravvivere alla separazione?"-
Mamma mia, ti amo così tanto Will che non lo riesci nemmeno ad immaginare. Non posso separarmi da te.
-"Ora c'è la prova più dura Will, evita che la rabbia, la frustazione o il perdono non ti facciano pensare."-
Mi guarda senza parole, l'ho colpito. Sospiriamo insieme, siamo quasi in imbarazzo. Abbiamo conversato in modo normale, senza stupidi giochetti o tradimenti facendo quasi uscire i sentimenti che proviamo l'uno per l'altro. Chiudo il mio foglio e metto apposto la matita e mi alzo.
-"Andiamo"-
Si alza lentamente. Credo che non stia tanto bene.
-"Dopo di te"-
Cammino zoppicando, la rissa con Jack non è stata il massimo. Lui rimane per qualche secondo davanti alla Primavera. E' bellissimo.


..If I could take your hand, oh
If you could understand
That I can barely breath..





--PRESENTE--
Ho la vista annebbiata e un dolore atroce alla schiena. Nausea. Sento il mare, mi sento spingere giù dalla corrente. Non può finire cosi Will, non ho lottato tutto questo per poi perderlo. Non posso permetterlo. Risalgo in superficie e scuoto la testa. Vedo Will  incosciente che sta per affogare. Mi immergo di nuovo e nuoto verso di lui e lo attiro a me. Cerco di nuotare il più veloce possibile anche se i dolori mi fanno impazzire. Tengo Will stretto a me. Non lo lascio per nessun motivo.
Finalmente raggiungo la riva, ci accasciamo. Respiriamo tutte e due a fatica. Will sta rigettando acqua e tossisce forte. Io sono steso e guardo il cielo. Mi sto chiedendo come abbiamo fatto a sopravvivere. Non possiamo stare l'uno senza l'altro, Chiudo gli occhi.
Passano ore o solamente pochi minuti,non so, ho perso la cognizione del tempo. Sono stanco. Sento la sua voce. Lontana.
-"Hannibal! Hannibal! Svegliati, ti prego. Non posso perderti. Rispondimi ti prego. Amore."-
Amore? L'ha detto davvero? Ora penso che poter morire felice. L'uomo che amo mi ha chiamato amore. Certo la gente direbbe che non è niente di così eccezionale, ma non per  me. Non per un uomo come Will. Lui non è come gli altri. Sono onorato che lui mi ami. O almeno spero.
Apro lentamente gli occhi, sembra che faccia male anche solamente muoverli, una cosa così facile. Fa davvero male, ma ho bisogno di vedere il suo viso. Ho bisogno di vedere i suoi occhi blu che come il mare, ci ha quasi inghiottiti. 
Ecco il suo viso, la cosa più bella che la natura ha creato. Altro che la Primavera. Sorride sollevato.
-"Finalmente! Ho temuto il peggio!"-
Appoggia il suo viso al mio petto. Chiudo gli occhi e annuso il suo profumo.
Sospiro.
-"Will, Will guardami"-
I nostri occhi si incrociano intensamente da riuscire quasi a dubitare che tutto questo sia reale.
-"Will io... io ti amo"-




-NOTE DELL'AUTORE-
Grazie per aver letto il primo capitolo e spero che continuerete a seguirmi e a seguire questa FF. Secondo capitolo. Che ne pensate? Comunque ho una playlist su Spotify con cui grazie a queste canzoni riesco a realizzare i capitoli. Ve la linko! Un bacione
A presto!
R.
https://open.spotify.com/user/nanettamakeup/playlist/2lLpLFT148hZjdvmAJwqIe

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hannibal / Vai alla pagina dell'autore: loliraffy94