Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Violetta_Keehl_2002    05/11/2017    1 recensioni
Stufi di vivere nelle fredde strade di San Pietroburgo, tre fratelli di nome Alek, Klara e Nico decidono di andarsene dalla città per dirigersi verso i freddi boschi della Russia, alla ricerca di una nuova casa
Genere: Drammatico, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Alek, Klara, Nico" Disse Catarina "Lui è mio nipote Igor. Tesoro, loro sono Alek, Klara e Nico. Si sono persi durante un'escursione e quindi staranno da noi per un pó"
"Piacere" Disse lui. 
C'era un problema, però:Avendo visto le nostre facce, Igor ci ha detto di essere i tre criminali a cui si sta dando la caccia da settimane. Fortunatamente Catarina non gli ha mai creduto, ma ha iniziato a ficcanasare tra le nostre cose, che cercavamo di nascondere e, se le trovava, di inventare qualche scusa per non farci scoprire. Prendeva la cosa molto seriamente tanto da prendersi sempre delle ramanzine da sua nonna mentre noi la passavamo liscia.
Purtroppo, però, siamo stati scoperti per colpa dello stralcio di giornale e del coltello sporco di sangue che tenevamo nel mio zaino. Merda, avremmo dovuto buttare il giornale e lavare il coltello. Avevamo lasciato gli zaini sotto il letto di Nico per tutto il tempo e, mentre ero fuori a giocare con la neve insieme ai miei fratelli e Igor (anche se in realtà voleva solo spiarci), Catarina stava pulendo la casa, quando poi ha accidentalmente aperto lo zaino e trovato il coltello e il pezzo di giornale, da cui ci ha riconosciuti.
Quando rientrammo per la merenda, trovammo sul tavolo della cioccolata calda e dei biscottini. Solo che quest'ultimi però erano avvelenati, infatti, quando Klara ha cominciato a mangiarli, mentre io e Nico bevevamo la cioccolata, lei ha cominciato a stare male e a sentire un enorme mal di stomaco, tanto che si accasciò in terra. Io e Nico eravamo gli unici a preoccuparci per lei, così da questo abbiamo capito che ci avevano beccati.
"Avevo ragione io!" Disse Igor "Sono solo degli assassini!"
"Già" Disse Catarina "Ed è giusto che ricevano una bella punizione" Detto questo, lei iniziò ad accoltellarmi sotto gli occhi di Nico, il quale riuscí a salvarmi e a portarmi via, anche se sono morto subito dopo essere uscito da casa, così Nico è stato costretto a scappare senza di me, visto che ormai ero un cadavere
Spazio autrice:Ciao ragazzi, come va? Spero bene! Allora, Alek e Klara sono morti, per cui dovrò raccontare i prossimi capitoli da Nico. Si salverà almeno lui? Scopriamolo insieme nel prossimo capitolo, la sua sorte, a presto!
P.S. Fate molta attenzione a vostra nonna:Potrebbe essere una pazza psicopatica assassina! XD 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Violetta_Keehl_2002