Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: QueenManga907    06/11/2017    1 recensioni
Salve a tutti! eccomi con un'altra fanfiction ispirata al Trono di Spade ( si, sono in fissa con questa serie ç_ç ) le coppie saranno: Kidd x Law; accenni Killer x Penguin; Ace x Bonney. La storia ruota attorno alla vita di un giovane Stark, promesso sposo (contro la sua volontà) a una Greyjoy di cui non conosce ne il volto ne il nome. Il destino sembra essergli avverso, senza possibilità per lui di opporsi, ma la faccenda prenderà una piega inaspettata quando incontrerà il fratello della sua promessa sposa, un Greyjoy molto particolare.
Genere: Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Donquijote Doflamingo, Eustass Kidd, Killer, Penguin, Trafalgar Law | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ace Baratheon è il lord di Capo Tempesta e fratello maggiore di lord Rufy; un ragazzo dal sorriso sempre acceso, divertente e sempre di buon umore, tanto che si è guadagnato l'amore del popolo anche per la sua generosità verso di esso, inoltre è alto, bello e con i capelli neri sempre arruffati. La sua casa si trova nel Golfo dei Naufragi nelle Terre della Tempesta. E’ una delle fortezze più imponenti del Continente Occidentale: Capo Tempesta è circondato da mura possenti alte cento piedi, spesse quaranta nel punto dove sono più fine e ottanta nel lato che da sul mare. Le pietre hanno un nucleo di sabbia e calcinaccio, e una delle pareti del castello sorge dal mare ed è alta 150 piedi. Il castello ha al suo centro una torre a tamburo coronata da merli disposti in modo tale che il nemico, da una notevole distanza, veda un unico enorme pugno che si erge verso il cielo in segno di sfida. La torre è così ampia da contenere il granaio, la caserma, l’armeria, il salone delle feste, e le camere del lord. Il lato-mare del castello si erge su enormi scogliere bianche ed è presente un passaggio per il mare costruito in una caverna. Lui, insieme a Kidd ,Bonney e Rufy erano amici sin da quando erano piccoli: le due famiglie si incontravano spesso per discutere di questioni di politica e commercio, e questo li aveva portati a trascorrere molto tempo della loro infanzia insieme. Kidd ricordava i momenti trascorsi a giocare sulla spiaggia con Rufy: si fingevano pirati, tanto da costruire una loro nave ( rubando i pezzi dalle imbarcazione della flotta di ferro), e andare alla ricerca di un leggendario tesoro per guadagnare il titolo di Re dei Pirati. Un episodio in particolare riaffiorava nella sua mente: insieme a Rufy (che si ostinava a portare sempre un cappello di paglia, sostenendo di averlo ricevuto da un vero pirata) e Killer, avevano rubato una nave e preso il largo, elettrizzati all'idea di partire per il mare e vivere avventure piratesche, anche se lui e Rufy bisticciavano perchè entrambi volevano essere capitani (a Killer andava bene essere il Vice). Anche Bonney voleva partire con loro, ma era stata relegata alle attività femminili che la nobiltà le imponeva, quindi aveva fatto la spia per puro dispetto. Anche Ace voleva partecipare a quel "gioco" ma non si era presentato al momento della partenza: probabilmente si era addormentato da qualche parte. Aveva questa abitudine di addormentarsi in qualunque posto e in qualunque momento, e la cosa inquietava non poco. Una volta lo aveva fatto mentre stavano giocando sugli scogli e per poco il Baratheon non si spiaccicava come un mollusco.  Insomma per farla breve il loro tentativo di sbarcare era andato in fumo a causa di sua sorella che aveva raccontato tutto alle guardie, ed erano stati rispediti sulla terraferma, con il disappunto di tutti. Ace di solito passava più tempo insieme a Bonney, insieme si infiltravano nelle cucine e svuotavano tutte le dispense dei viveri, andavano alle feste che si tenevano nel paese poco distante da Pyke, insomma una bella accoppiata di monelli. Anche ora che erano grandi si tenevano in stretto contatto tramite i messaggi via corvo e si incontravano meno spesso rispetto a quando erano bambini, per via dei vari impegni quali matrimoni, successioni, guerre ecc. Questo legame così forte tra Bonney e Ace non lo aveva mai impensierito, tra marmocchi c'è grande complicità; ma ora che erano adulti beh..tutto questo appiccicume lo infastidiva. Considerava Ace un suo grande amico ma vederlo sempre attaccato al culo di sua sorella..non andava per niente bene! anche se Bonney era più grande, lui si sentiva sempre in dovere di proteggerla, il suo istinto fraterno era più forte della sua strafottenza. 

Tornando al presente:
 
vederlo apparire lì, nei sotterranei di Approdo del Re così improvvisamente senza essere stato avvisato del suo arrivo lo lasciò spiazzato.

<< Ripeto: che cazzo ci fai tu qui? >>

Ace gli rivolse un sorriso a trentadue denti; << Kidd vecchio mio! è da un pò che non ci vediamo eh? come te la passi?..oh! Killer ci sei anche tu? è fantastico rivedervi amici, peccato che non ci sia anche mio fratello, sarebbe stata una bella rimpatriata >>

Il moro si avvicinò a Killer salutandolo con una ferrea stretta di mano e una gomitata amichevole;
 
<< Dove l'hai lasciato quello scalmanato di Rufy? non mi dirai che lo hai lasciato solo a Capo Tempesta? quello è capace di far crollare l'intera fortezza senza che se ne renda pienamente conto >> disse il biondo alzando sarcasticamente gli occhi al soffitto.  

<< E' in ottime mani, ci sono Zoro e Sanji che lo tengono occupato e lontano dai guai, sebbene quei due passino ogni minuto della giornata a litigare per futili motivi >> rispose il moro mentre finiva di salutare anche il rosso.

<< Ah giusto come stanno quei due cazzoni? ogni volta che venivamo a casa vostra non facevano altro che accopparsi a vicenda: Zoro che minacciava di affettarlo con una delle sue katane e Sanji che dichiarava di volergli spaccare il culo a suon di calci >> Disse Kidd mentre sorrideva al ricordo dei due.

<< Stanno benone, loro non...>>Ace si bloccò non appena percepì altre presenze nella stanza; si voltò verso Penguin e poi Law ( quest'ultimo lo stava fissando con un'aria alquanto lugubre, occhi assottigliati e un'aura di morte che gli danzava attorno), si chiese come non avesse fatto a notarli prima. Dedicò ai due sconosciuti uno dei suoi sorrisi migliori, apprezzato da Penguin ma non molto dallo Stark.
 
<>. Il servitore si fece avanti,  stringendo la mano che il moro gli aveva teso; << Piacere Lord Baratheon, sono Penguin il servitore di Lord Stark, lieto di fare la vostra conoscenza >>

<< Dammi del tu, non farmi sentire vecchio >> Ace si rivolse anche a Law, anche se l'aria che si respirava vicino a lui era più pesante dei pugni di suo nonno; << Lord Baratheon..>> il giovane lupo fece un lieve inchino con la testa in segno di rispetto.
 
<< Lord Stark >> Ace fece il medesimo gesto. Tutti fissavano quei due con aria vagamente curiosa, in particolare Kidd; aveva percepito subito l'ostilità di Law verso il moro, ma proprio non riusciva a capirne il motivo, era palese che lui ed Ace fossero buoni amici e..un momento! non sarà che quel lupetto saccente stronzo sia..?

<< Scusate, non dovevamo discutere del piano per annullare il matrimonio tra Lady Bonney e lord Stark? cerchiamo di essere veloci e diretti >> esclamò Robin, che per tutto il tempo era rimasta vicino a Nami in silenzio.
 
<< E' vero, non possiamo restare qui sotto per molto >> concordò Bonney. 

<< Io ho un paio di idee >> disse pensierosa Nami. << Potremo avvelenare tutti gli invitati il giorno del matrimonio e far cadere la colpa su qualcun altro, non c'è niente di meglio di una tragedia per distogliere l'attenzione dalla cerimonia; verrebbe avvelenato anche lo zio della sposa, soggetto che Bonney ha comunque intenzione di eliminare, oppure...>>

<< Oioi che freddezza Nami >> Ace parve turbato.
<< Ero al corrente delle intenzioni della tua lady ma..un omicidio di massa mi sembra esag->>
 
<< A me sembra una buona idea invece..>> Law interruppe il Baratheon. Penguin alzò gli occhi al cielo: se ci sono di mezzo assassini a sangue freddo il suo amico era sempre propenso.

<< Dicevo...in alternativa al massacro di tutta la corte, potremo fare in modo che uno dei due sposi convoli a nozze in segreto con un'altra persona prima della cerimonia, in questo modo l'unione tra i due sarà nulla nel momento in cui lo si verrà a sapere! >>
 
Silenzio tombale...

<<...EH?! >> esclamarono tutti all'unisono.
 
<< Che cazzo dici >> rispose "pacatamente" Kidd.

Nami sembrò offesa .<< Se avete un piano migliore accomodatevi >>
 
<< L'avvelenamento lo trovo il piano migliore, senza dubbio >> disse Law annuendo.
 
<< Niente avvelenamento! >> Bonney ne aveva già le tasche piene di quella conversazione; voleva ammazzare lo zio ma non dichiarare guerra alla casata Lannister.

<< Se posso permettermi...>> Ace cercò di attirare l'attenzione su di sè, tutte quelle voci lo stavano mandando in confusione. << Riguardo la prima idea..non credo sia saggio ammazzare la corte, re compreso, rischieremo di far scoppiare una guerra, inoltre non voglio che ci vada di mezzo gente innocente. Per la seconda idea..non vedo come potremmo attuarla, in alternativa a lord Stark, Bonney chi dovrebbe sposare? o viceversa ?>>


Bonney arrossì << Beh..è per questo che ti ho chiamato Ace..>>
 
Silenzio tombale 2.0.

<< CHE CAZZO VORREBBE DIRE! 
>> Kidd, sebbene non eccellesse per arguzia non ci mise molto a capire dove voleva andare a parare la sorella. 
 
<< Bonney se credi che ti lascerò spos->>
 
 
<< Kidd finiscila! lo sai che mi è sempre piaciuto Ace! >> quest'ultimo cadde dalle nuvole sentendo quelle parole.
 
<< Cosa cazzo vuoi che me ne importi! non se ne parla! >> rispose il rosso furioso.
 
<< Scusate, se posso introm->> Killer cercò di appianare le divergenze ma sembrava che Bonney e suo fratello stessero per mettersi le mani addosso, e non era la prima volta.
 


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: QueenManga907