Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: GREENGIRL89    15/11/2017    0 recensioni
"Resta con me"
"Non posso... non ora"
Ho sempre scritto un diario, fin da quando ero bambina ho racchiuso su delle pagine bianche i miei segreti, i miei tormenti, i miei desideri, le mie speranze... I miei momenti tristi e quelli felici, le esperienze più imbarazzanti e quelle più emozionanti. Ed oggi, eccomi pronta a cominciare questo nuovo diario, questo fedele amico che ascolterà paziente tutto ciò che avrò voglia di condividere con lui. L'unico che saprà custodire ogni mio segreto, l'unico che mi lascerà dire tutto, davvero tutto... lui sarà l'unico che saprà davvero com'è che andata la mia storia con Tom.
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Tom Felton
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

23 luglio 2017

h 8:45

Caro diario, sono passate pochissime ore dall'ultima volta in cui ti ho scritto, ma colgo l'occasione per aggiornarti ancora tra un boccone e l'altro di questa mia ultima colazione in albergo, perché dopo, tra bagagli da fare e treni da prendere, quasi certamente non avrò tempo.
Dunque dove eravamo rimasti?

A Tom, ovviamente. Tutto ruota esclusivamente attorno a lui e a chi altri sennò?

Il party è stato favoloso, tutti coloro che vi hanno partecipato hanno avuto l'occasione di scambiare due parole o brindare con lui e soprattutto quelle come me (che l'hanno praticamente mangiato con gli occhi) hanno avuto modo di ammirarlo per un'ora o poco più.

Ma veniamo al meglio: Il meet&greet!!!

Una volta finito il giro di saluti e chiacchiere, Tom ha voluto fare un breve discorso conclusivo per salutare e ringraziare tutti, ma non so bene come sia andata, poiché lo staff ha chiamato me e le altre 14 ragazze che rientravano nel bonus M&G e ci hanno condotte all'esterno.
Sul retro del ristorante c'era un piccolo giardino ed un gazebo, per l'occasione avevano preparato una piccola area intima e appartata sotto degli alberi e soprattutto sotto le stelle: una meraviglia, se solo ci ripenso ho le lacrime agli occhi!
C'erano delle sedie poste in circolo, una per ciascuna di noi (altre due per Tom e la traduttrice) e al centro vi erano delle candele che rendevano l'atmosfera totalmente magica.
Ogni ragazza ha preso posto e nell'attesa che Tom si unisse a noi, riempiendo quell'unico posto vacante, abbiamo provato a smorzare la tensione che avevamo con una chiacchierata sulla giornata.

Ogni ragazza ha preso posto e nell'attesa che Tom si unisse a noi, riempiendo quell'unico posto vacante, abbiamo provato a smorzare la tensione che avevamo con una chiacchierata sulla giornata

La magia poi è scattata quando Tom ha fatto il suo ingresso e tra un sorriso e una risata ha preso posto tra di noi. Dopo una breve chiacchierata e diversi sorsi di prosecco ( se noi eravamo emozionate, lui non ci vedeva proprio! Era talmente carino, che non si poteva non amarlo!) ci ha fatto un regalo bellissimo. Quello che speravo è avvenuto, aveva portato con sé la sua chitarra e sì, ha suonato e cantato solo per noi!
Ci ha anche detto che non è solito fare cose del genere, poiché ha sempre avuto il timore di essere giudicato o di non fare una cosa gradita, ma come potrebbe avvenire una cosa simile dico io! E quindi noi eravamo le prime per cui faceva una cosa simile!
Che dire: non potevo davvero chiedere di più!
Ha improvvisato una canzone sulla sua esperienza a Vinci e su quella giornata, per poi passare ad altre del suo repertorio e infine ( dopo che una ragazza seduta accanto a lui gliel'ha chiesta) con la voce piena di emozione ci ha suonato "time is healing" uno dei suoi primissimi testi!

È stato magnifico, ero così contenta e tesa allo stesso tempo che non riuscivo  a fermare il tick alla gamba, il tallone del piede destro continuava a picchiettare incessantemente contro il suolo (fortuna che sull'erba non si sentiva nessun rumore, avrei fatto la mia ennesima figura!) Le mani mi sudavano e si torturavano a vicenda, gli occhi bloccavano a stento le lacrime e la gola mi bruciava per lo sforzo di tutte quelle emozioni trattenute!

Sentirlo cantare esclusivamente per noi è stato incredibile, non riuscirei a rendere giustizia a tanta bellezza: un ragazzo, la sua chitarra, la sua musica, la sua voce tremante a causa dell'emozione, la luce di qualche candela sul prato ad illuminare i visi nella penombra, il cielo stellato sulle nostre teste e i respiri trattenuti di 15 ragazze sognanti.
Semplicemente Magico!

Non so quanto tempo sia durato esattamente tutto questo, ero così persa in quella sorta di limbo che spazio e tempo erano indefiniti

Non so quanto tempo sia durato esattamente tutto questo, ero così persa in quella sorta di limbo che spazio e tempo erano indefiniti.
Ma poi purtroppo è giunto il triste momento dei saluti e con esso anche la magia è andata via.

Dopo aver posato la sua chitarra Tom ci ha ringraziate per essere state per lui e per la bella giornata trascorsa in nostra compagnia.
E poi ha fatto una cosa meravigliosa: ho salutato ciascuna di noi singolarmente dandoci una sorta di abbraccio accompagnato da un bacio della buonanotte sulla guancia.
Insomma una degna conclusione a una giornata sensazionale no?

Mano a mano che avanzava, ragazza dopo ragazza, il cuore martellava a mille nel petto. Quando è arrivato verso di me c'è stato un attimo di esitazione poiché entrambi avevamo fatto lo stesso gesto dallo stesso lato e quindi, anziché darci un bacio sulla guancia uno opposto all'altra, stavamo rischiando di darci un vero e proprio bacio.( Che imbarazzo!!! Non che mi fosse dispiaciuto, ma la situazione era troppo ridicola! Non mi smentisco mai, cavolo...)
È stata una scena quasi comica: dal momento che non riuscivamo a trovare affinità nel gesto, lui si è fermato e ha sorriso mentre io dopo aver mormorato un imbarazzante "Sorry" sono più che certa di essere andata a fuoco.

Ho deciso di restare ferma e lasciar fare a lui per evitare ulteriori gaffe.
In quel momento, quindi, Tom ha colto l'occasione per riavvicinarsi, ha poggiato leggermente una mano sul mio fianco sinistro e dolcemente si è avvicinato al mio viso per lasciarmi un bacio sulla guancia, sussurrando il "Thank you" di routine che ha rifilato a tutte. ( Ma chi se ne frega, già è tanto quello che ha fatto, pazienza se non è stato esclusivamente per me).
In quei pochissimi secondi il tempo si è fermato: avendo ricambiato il suo stesso gesto e quindi tenendolo quasi stretto a me ho potuto sentire il suo profumo che mi ha mandata letteralmente in estasi. Avrei voluto durasse di più ma purtroppo non c'ero solo io e quindi dopo esserci staccati ha proseguito il giro dei saluti.

Andato via Tom, finita la magia... Io e le altre ragazze siamo rimaste totalmente imbambolate per diversi minuti e solo dopo che lo staff ci ha raggiunte siamo riuscite a sbloccarci e abbiamo cominciato a parlare di come fosse andato l'evento. Siamo rimaste contentissime naturalmente, ma un po' deluse dal fatto che fosse durato tutto troppo poco. Speravamo in una foto ricordo con Tom, come si fa solitamente con chi partecipa al meet and greet, ma purtroppo lui era andato via subito e il fotografo che si occupava dell'evento aveva detto che essendo all'esterno e al buio, la foto non sarebbe venuta bene... Pazienza.

L'evento è finito intorno alle 22:00, mentre aspettavo il turno insieme ad altre ragazze per la navetta che ci avrebbe riportato alla festa dell'unicorno è successa una cosa strana... La ragazza a capo
dello staff mi ha chiesto di seguirla perché aveva bisogno di comunicarmi alcune cose.
Lì per lì ho pensato che ci fosse qualche problema con i pass (Perché dopo il meet con Tom, ci avevano comunicato un errore coi posti e che qualcuna di noi fosse in più rispetto al dovuto a causa di errori con la registrazione.) ma quando la ragazza ha cominciato a farmi domande di altro genere ho capito che non si trattava di quello.

Ed ora viene il bello perché sono convinta che sarà stato il troppo alcol del party e che quello che sto per raccontarti è tutto merito di un sogno alquanto improbabile. Mettici le poche ore di sonno di questi due giorni, le numerose cose avvenute tra convention, party e meet e il gioco è fatto! Tornando a quanto stavo per dirti: la ragazza comincia a chiedermi dove stessi con l'hotel, per quanti giorni fossi rimasta lì e soprattutto se in quel soggiorno fiorentino mi ritrovavo da sola o accompagnata.
Domande assurde no?

Ma il meglio deve ancora venire, perché dopo le mie risposte, lei mi dice che Tom, si Tom Felton quello di cui ti ho parlato fin'ora, rimasto colpito dalla simpatia e dal calore ricevuto in questa fantastica esperienza, aveva chiesto allo staff ( se possibile, ecco perché quelle domande mirate) di passare una giornata con una di noi per fargli compagnia nei suoi ultimi giorni a Firenze e che dopo il M&G gli avrebbe comunicato chi aveva scelto.
E lui aveva chiesto di me...

Me, capisci? È assurdo: perché avrebbe dovuto scegliere me tra le tante ragazze carine che c'erano e che soprattutto parlavano con disinvoltura nella sua lingua?

Inutile dirti che sono rimasta senza parole quando me l'hanno detto, il cuore batteva all'impazzata e stavo rischiando di sentirmi talmente male che mi hanno dovuta far accomodare e porgermi un bicchiere di acqua e zucchero.
Ho detto loro che l'indomani ( cioè oggi) sarei dovuta partire e che quindi probabilmente avrebbero dovuto consigliare a Tom un'altra persona. Loro mi hanno semplicemente chiesto a che ora avessi il treno e che poi mi avrebbero fatto sapere.
E niente ora sono qui che ho finito di fare colazione e più rileggo quello che ti ho scritto, più sono convinta che sia stato tutto frutto della mia immaginazione. A stento ricordo come sono ritornata in albergo e quello che ho fatto in giro per la festa prima di rientrare, figuriamoci il resto...

Ora ti saluto, finisco i miei cereali e torno su in camera a preparare i bagagli, che tra qualche ora si parte e si ritorna alla quotidiana routine di sempre.
Passo e chiudo, baci Nik.

Passo e chiudo, baci Nik


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GREENGIRL89