Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Elker Errani    16/11/2017    0 recensioni
Questa è una storia che mischia certi elementi di Z,GT e Super,oltre che di film di Dragon Ball e fan made,ambientata sulla Terra,2 secoli dopo la distruzione del pianeta Vegeta da parte del tiranno spaziale Freezer. Spero che sarà di vostro gradimento
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano passate due settimane da quando Iriku venne quasi uccisa dal pericoloso criminale Reiko,venendo salvata dal misterioso Kyuri. In questo lasso di tempo lei aveva consegnato il corpo del demone del freddo alle autorità,dicendo quello che il saiyan con la coda gli aveva suggerito:cioè che lo aveva ucciso e non catturato perché altrimenti sarebbe stato lui a uccidere lei. Gli credettero e annunciarono all'opinione pubblica che il criminale era morto,ucciso per legittima difesa dalla mezza saiyan. In quel tempo il suo mese libero passò e non passò molto prima che Adrian tornasse a cercala perché tornasse ad allenarsi con lui. Lei acconsentì e il ragazzo riprese a farla allenare. Nel mentre,di nascosto a lui e a chiunque altro,di tanto in tanto tornava a fare visita a Kyuri,comprandogli nel mentre anche dei vestiti nuovi da mettersi. I due erano diventati buoni amici ed ogni volta che lei veniva lui era entusiasta:finalmente non era più solo e contemporanea mente non doveva preoccuparsi che qualcuno gli volesse tagliare la coda. Pescava spesso dei pesci di vario genere assieme a lei,che poi mangiavano dopo averli arrostiti con dei raggi d'energia.
Un giorno(precisamente verso sera),dopo queste due settimane Iriku si trovava assieme ad Adrian appena fuori da una città,chiamata Golden City. Lei aveva solo un bikini,una maglietta bianca,dei pantaloni viola e delle scarpe nere e lui solo una maglietta e dei pantaloni arancioni con delle scarpe blu. I due erano vestiti in questo modo semplice perché dovevano allenarsi e non volevano certo rovinare i propri vestiti.
"Allora,iniziamo?" domandò la mezza saiyan.
"Ma sì,certo,se tu sei pronta." rispose il saiyan.
"È ovvio che sia pronta!"
"Bene. Che l'allenamento abbia inizio allora!"
I due si lanciarono l'uno contro l'altro ed iniziarono a scambiarsi una serie di pugni,che venivano prontamente parati o incassati in pieno su parti come la faccia,il petto o lo stomaco. Continuarono così per un minuto,finché poi non indietreggiarono entrambi con un salto.
"Allora,Iriku,vogliamo fare sul serio?" domandò Adrian.
"Va bene. Volevo continuare ancora un po' così,ma va bene." rispose Iriku,che,in poco tempo si trasformò prima in una super saiyan di primo livello e poi in una di secondo livello.
"È il tuo turno,Adrian:trasformati in un super saiyan di terzo livello,così vedrò quanto posso resistere prima di essere stracciata"
"Super Saiyan di terzo livello? Non ne avrò più bisogno,Iriku"
"Cosa? Come sarebbe a dire che non ne avrai più bisogno? Ma se è la trasformazione più potente di cui disponi!"
"Te l'avevo detto che ho appreso una nuova trasformazione,Iriku"
"Aspetta:tu intendi quella trasformazione che avresti imparato da quei tizi chiamati "Kaiohshin" o qualcosa del genere?"
"Sì"
"Ma piantala:lo so che era una scusa per farmi subito tornare ad allenarmi con te. Perciò smettila di prendermi in giro e trasformati in super saiyan di terzo livello!"
"È la verità e te lo dimostrerò!"
Il ragazzo iniziò improvvisamente a concentrarsi e,dopo qualche secondo un insolita aura blu che sembrava a prima vista perfino brillare ricoprì completamente il suo corpo,per poi mostrarlo nuovamente in quella che era la sua nuova forma:sembrava uguale in tutto e per tutto ad un super saiyan di primo o di secondo livello,ma,oltre che a quell'insolita aura blu attorno a lui anche i capelli erano di quel colore.
Iriku ne fu pressappoco stupita,tanto da sbarrare gli occhi.
"Io questo lo chiamo Super Saiyan Blu" disse lui,mentre guardava sorridente la mezza saiyan.
"Ma allora non stavi mentendo. H-hai davvero raggiunto una nuova trasformazione!" disse la 17enne.
"Voglio insegnarla anche a te,Iriku. Non c'è più bisogno che ti insegni il terzo livello:spreca troppa energia,invece il blu no ed è anche molto più potente. E sai qual'è il bello? Che posso decidere quanta potenza usare"
"Quindi puoi scegliere se essere debole o potentissimo? Ma allora come faccio a capire se fai sul serio o no?"
"Stavolta farò sul serio,hai la mia parola"
"In guardia,allora!" disse la ragazza,che si lanciò contro il ragazzo per colpirlo con un pugno. Lui,sorridente non si mosse neanche di un millimetro e,quando lei lo raggiunse con il pugno lui lo bloccò soltanto con un dito.
"Ma mi prendi in giro?!" disse Iriku,che cercò di dargli un altro pugno,e poi un altro e un altro ancora,aumentando sempre di più la velocità,l'intensità e la forza con cui li dava,ma Adrian continuava a bloccarli sempre con lo stesso dito e non la smetteva di sorridere.
"Smettila di sorridere!" disse la mezza saiyan.
"Va bene,scusami,mi sono lasciato prendere la mano."
La 17enne gli si lanciò nuovamente contro,ma finì subito con l'inciampare in avanti per via di un suo sgambetto. Lei si rialzò subito dopo.
"Immagino che adesso sia il mio turno di attaccare!"
Il saiyan la attaccò subito dopo con due pugni sulla faccia ed uno sullo stomaco. Ciò bastò a sconfiggerla e,dopo essere tornata normale si piegò a terra dal dolore,a causa dei colpi subiti.
"Penso che per oggi possa bastare" disse il ragazzo,che ritornò a sua volta normale,che poi aiutò la ragazza a rialzarsi in piedi.
"Li hai portati?" domandò Iriku
"Sì,mangiane uno" rispose Adrian,che tirò fuori dalle tasche dei pantaloni un sacchettino bianco e,da esso tirò fuori quello che sembrava un comune fagiolo,che porse alla mezza saiyan. Lei lo prese e poi iniziò subito a mangiarlo. E poi,dopo averlo fatto inaspettatamente la ragazza sembrò essere completamente guarita dal dolore e,anche se solo per un po' di secondi un aura bianca la circondò.
"Cavolo,sei diventato davvero potente,Adrian. La prossima volta magari mi insegnerai questa forma,ma adesso mi devi scusare,dovrei proprio andare!" disse lei,che già se ne stava andando.
"Ehi,dove stai andando?" domandò il saiyan,che la afferrò per un braccio.
"Ho un impegno importante,Adrian!"
"Che genere di impegno?"
"Un impegno e basta,ora lasciami,perfavore!" rispose lei,che si scostò di dosso il braccio dell'amico,per poi allontanarsi in volo.
"Uffa,io non la capisco proprio:ultimamente se ne va sempre chissà dove e non mi dice mai che cosa vada a fare! Eppure sono suo amico,accidenti!......vuoi vedere che non me la racconta giusta? Ne ho abbastanza di questa situazione! Scoprirò che cosa va a fare!" disse tra se e se il ragazzo,che,dopo aver ritrovato la ragazza dalla sua aura azzerrò la propria e cominciò a seguirla,ovunque lei stesse andando...

Spero che abbiate gradito questo capitolo. Perdonatemi se non l'ho pubblicato prima. Vi ringrazio per seguire la mia storia.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Elker Errani