Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: Angels Island    21/04/2005    4 recensioni
Rukawa e Hanamichi si amano reciprocamente, ma l’uno all’insaputa dell’altro. Riusciranno a svelarsi a vicenda i propri sentimenti, mettendo finalmente da parte orgoglio, insicurezza e vulnerabilità…?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hanamichi Sakuragi, Kaede Rukawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Seduto al sole su una roccia, lontano dal terreno ancora umido, lascio che il calore mi scaldi le ossa e mi intorpidisca i sensi

Seduto al sole su una roccia, lontano dal terreno ancora umido, lascio che il calore mi scaldi le ossa e mi intorpidisca i sensi.

È piacevole starsene qui tranquilli .

Dopo il temporale di ieri, l’aria è pulita, fresca.  Tersa.

La visuale è limpidissima fino all’orizzonte, dove il cielo d’un azzurro intenso si mescola col mare creando un curioso e abbagliante gioco di riflessi argenteo-turchesi.

Quando ormai sono convinto che Hanamichi, dietro di me, si sia ormai addormentato,  sento il suo busto appoggiarsi contro la mia schiena e le sue braccia circondarmi il torace.

Abbozzo un sorriso continuando a fissare l’orizzonte,  rannicchiandomi contro il suo pet­to, sentendo il suo respiro levarsi e abbassarsi.

Mi domando come io abbia potuto resistere fino a ieri a vivere una vita di completa solitudine, fatta di solo sonno e basket, lontana da Lui.

Vivacchiavo solamente con me stesso, isolato dal mondo, con la semplice compagnia di un gatto.

Allungo una mano e gli do giusto una grattatina dietro le orecchie.

È qui con noi, oggi, e si sta assopendo, sornione, seduto  pancia a terra.

Scorgo il bianco perla della sabbia liscia e luccicante.

Le onde si scagliano verso riva lanciando spruzzi bianchi contro la scogliera da dove proviene il mormorio costante di un piccolo stormo di gabbiani che si gode, come noi, il tepore di un pomeridiano sole invernale che lentamente inizia a scivolare verso l’orlo dell’orizzonte.

Sento il vento sibilare tra i rami spogli degli  alberi e rabbrividisco quando lo avverto trapassarmi la felpa e sfiorarmi la pelle.

Hanamichi si stringe ancora di più a me e  io abbasso sguardo sulle nostre mani, le dita intrec­ciate.

È fantastico sentirmi protetto nel suo abbraccio… al riparo del suo corpo forte, muscoloso e caldo.

Un gruppo di uccelli si sparpaglia in volo cm una manciata di semi.

Seduto su questo masso che emerge dall’erba,

lungo la scarpata che corre verso il mare,

rifletto.

Benché per me, fino a poco tempo fa, non v’era nulla all’infuori del basket,

ora ho capito cosa significhi avere una persona così speciale al mio fianco.

Cosa significhi avere   Hanamichi Sakuragi    al mio fianco.

E sono arrivato alla conclusione che mi è indispensabile come l’ossigeno presente nell’aria che respiro.

Non potrei immaginare un solo giorno senza lui.

    Ma non voglio pensarci, adesso.

Non ora che sto con te.

Non ora che siamo insieme.

Perché è questo che siamo…vero..?

Volgo leggermente il viso verso di te in una tacita domanda, stringendoti, tremando, i palmi delle mani.

Ma tu mi regali un dolcissimo sorriso un po’ assonnato e, mentre la tua immagine si riflette nei miei occhi, il sole mi sembra più infuocato di prima.

Tu, la luce… Io il buio.

Tu, il giorno… Io la notte.

Siamo l’uno il contrario dell’altro ed ero sempre stato convinto che non saremmo mai riusciti  a trovarci.

Ma ho capito di essermi sbagliato.

Perché arriva il tramonto, così come arriva l’aurora.

Ed ecco che riusciamo a congiungerci.

E allora sarà per sempre.

Buffo che mi venga in mente ora una frase del genere.

Neanche ricordo dove l’avevo letta.

Ma esprime esattamente ciò che siamo io e te.

Io e Te…

Noi.

Voglio condividere con te tutto il resto della mia vita, Hanamichi…

Ti guardo perso d'amore e le tue labbra si posano delicate come il respiro di una brezza leggera sulla mia fronte.

Appoggio la nuca contro la tua spalla e socchiudo gli occhi.

Mentre mi crogiolo nel tuo calore  abbandonandomi nel tuo abbraccio  mi sento felice come mai ricordo di esserlo stato.

Credevo ci sarebbe voluto un miracolo, per questo…

Invece sei arrivato tu…

Sorrido…

…Ti amo.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Angels Island