Serie TV > Riverdale
Segui la storia  |       
Autore: Ms Mary Santiago    20/11/2017    0 recensioni
[Riverdale]
Raccolta di OS dedicate alla coppia Sweet Pea/Flame (OC)
Linea temporale: Season 2
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“This is punishment chids, not party time.” “Well, that would explain the absence of balloon animals.”

 

Osservò le carte che teneva strette tra le mani, lanciando poi un’ulteriore occhiata alle carte sul tavolo.

- Guarda che non è che continuando a guardarle il board cambia. –

- Sto pensando – replicò, tamburellando con le dita smaltate di rosso sulle labbra.

Giocherellò con le carte e guardò di sottecchi Jordan.

Fissava dritto davanti a sé con quella che a suo giudizio doveva essere un’aria disinvolta. Peccato solo che lo conoscesse fin troppo bene per non capire quando fingeva ostentatamente di essere tranquillo e rilassato.

O stava bluffando oppure sperava che lei lo seguisse nella puntata perché aveva un punto molto alto.

- D’accordo, vedo i tuoi dieci e rilancio di cinque. –

Sbattè quindici dollari sul banco proprio nel momento in cui la porta dell’aula di detenzione veniva aperta e il professor Blauer faceva la sua comparsa.

Aggrottò la fronte, sequestrando immediatamente le carte da poker.

- Ehy -, protestò Sweet Pea, - qui c’era una partita in ballo. –

- Questa è una punizione, ragazzi, non una festa. –

Ripescando il libro di storia per portarsi avanti con lo studio, Flame bofonchiò.

- Beh, questo spiega l’assenza di palloncini a forma di animali.

Il tentativo di restare serio del ragazzo fallì miseramente e in men che non si dica si ritrovarono entrambi a ridere sotto lo sguardo esasperato del professore.

Blauer sospirò.

Ah, ma chi glielo aveva fatto anni fa di intraprendere quella carriera?

 

 

 

 

 

 

[233 parole]

 

 

 

“You just give off the impression that you want to murder everyone you look at.”

 

 

Sweet Pea buttò fuori il fumo della sigaretta, distendendo le lunghe gambe che si stavano addormentando per via dei lunghi minuti passati seduti sui gradini di casa sua.

Il figlio dei vicini scese dal pulmino scolastico e attraversò la strada, posando le iridi azzurre come il cielo sulla sagoma di Flame e sorridendo timidamente.

Ricordava le cotte che si avevano all’età di otto anni, quando si guardavano le ragazze più grandi con la consapevolezza che loro non avrebbero visto null’altro che un moccioso a cui poter fare da babysitter per guadagnare qualche soldo.

Flame alzò una mano salutandolo e il ragazzino sorrise radioso almeno finchè non spostò lo sguardo su di lui e ammutolì improvvisamente.

- Un giorno o l’altro capirò perché i bambini hanno paura di me – disse, osservando il marmocchio dei vicini che dopo aver incrociato il suo sguardo era scappato dentro il suo trailer e si era sbattuto la porta alle spalle.

- Dai solo l’impressione di voler uccidere tutti quelli che guardi.

- Eppure tu non sei mai scappata via. –

- Certo, questo perché io sono completamente fuori di testa e trovo questa tua aria da potenziale serial killer tremendamente sexy – replicò candidamente.

- Ah, sì? –

- Certo, non ti ricordi che da piccola avevo una cotta tremenda per Billy Loomis di Scream? E più psicopatico di quello non c’è nessuno. –

Le passò un braccio intorno alle spalle, attirandola a sé, e la baciò con passione.

- E questo per cosa era? – chiese lei, quando si furono separati.

- Per essere così come sei. –

 

 

 

 

 

[258 parole]

 

 

 

“Let’s do some we shouldn’t be doing this things.”

 

 

 

Seduti sul divano di casa di Flame erano intenti a guardare un film quando Margareth fece capolino dalla porta del salone e si rivolse loro.

- Esco per il turno; non fate tardi, domani c’è scuola. –

- Sì, mamma – replicò Flame, la testa accoccolata contro il petto di Jordan.

- E non combinate nulla che non dovreste fare. –

Davanti all’espressione imbarazzata di Jordan, Flame non potè fare a meno di scoppiare a ridere.

La porta d’ingresso si chiuse annunciando che sua madre se n’era andata.

Attese finchè non sentì il rumore della macchina che veniva messa in moto, percorreva in retromarcia il vialetto e filava via lungo la strada a malapena illuminata.

Dopodichè calciò via il plaid con cui si erano coperti, afferrò il telecomando e spense il televisore.

- Il film era quasi finito – osservò il ragazzo.

- Lo so, ma ho avuto un’idea più interessante. –

Mettendosi seduto, decise di reggerle il gioco.

- Ah, sì? E che idea sarebbe? –

La vide sfilarsi con un gesto fluido la maglietta, mostrando un reggiseno a balconcino di pizzo nero, e gettarla a terra per poi ancheggiare verso di lui.

- Facciamo un po’ di cose che non dovremmo fare – replicò, sedendosi a cavalcioni su di lui e ondeggiando un po’ i fianchi prima di chinarsi a baciarlo.

Emise un urletto quando Jordan invertì le posizioni con un poderoso colpo di reni e la fece sdraiare sul divano sotto di lei, prendendo d’assalto il collo pallido e delicato con baci famelici.

Alzò le braccia, aiutandola a sfilargli la maglietta che indossava, e tornò a baciarla quasi volesse divorarla.

Ebbe un fremito quando sentì le mani della ragazza indugiare sulla zip dei suoi jeans per poi abbassarla con studiata lentezza.

Accarezzò il ventre asciutto e muscoloso in un lento movimento che dal petto scendeva sempre più in basso, soffermandosi sul bordo dei boxer.

- Allora che ne dici della mia idea? –

- Credo che sia la migliore che tu abbia mai avuto. –

 

 

 

 

 

 

 

[329 parole]

 

 

 

 

 

 

Spazio autrice:

Salve!

Non so quanti di voi abbiano mai visto Scream (intendo il primo film, quello del 1996 per capirci), ma per chi lo avesse fatto Billy Loomis viene interpretato da un giovane Skeet Ulrich (ovvero FP Jones) perciò non potevo non omaggiarlo citandolo in un qualche modo.

Oltre a questa piccola curiosità volevo informarvi che ho cominciato anche una mini long che ha come protagonisti i Ghoulies e in particolare Malachai e Lilith (una mia OC) e che prende spunto dalla 2x06 in poi.

Vi lascio qui il link se vi interessa: https://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3721368&i=1

Al prossimo aggiornamento.

Stay tuned.

XO XO,

Mary

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Riverdale / Vai alla pagina dell'autore: Ms Mary Santiago