Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    22/11/2017    2 recensioni
Nya è una ragazza che ama leggere, la tecnologia e sopratutto l'avventura. peccato che la sua vita sia il più banalemente tranquilla che ci sia, ma molto presto le cose cambierano e lei si ritrovera in un'aventura, forse, molto più grande di lei.
riuscirà ad esserne all'altezza?
Genere: Avventura, Comico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I quattro ninja si trovavano davanti al tempio del fuoco. “Coraggio questa è l'ultima arma.” disse Cole iniziando ad avanzare. “Già... e se siamo fortuni magari oggi n'è usciamo senza qualche osso rotto.” sbuffo Nya seguendolo. Il suo umore non era dei migliori visto che le tre precedenti armi erano state tutte prese da quel misterioso Silver. Comunque la ragazza non capiva perché stava aiutando Lord Garmadon pur non essendo uno schelletro... chi era veramente quel ragazzo? La sua forza e la sua velocità erano sorpredenti e Nya ogni volta rimaneva impressionata da queste sua abilità sopratutto perché nonostante fosse, l'aveva amesso più volte, un'alleato degli schelletri agiva sempre per conto suo arrivando all'ultimo ad umiliare i ninja che proprio non riuscivano ad eguagliaro o per lo meno a diffendersi. Più volte Nya aveva avuto l'impulso di andarsene e mollare tutto, ma c'erano ben due motivi che la tratenenvano il primo era il fatto che doveva ancora salvare Kai(ed ergo fargliela pagare per averla messa in questo pasticcio)secondo se l'avesse fatto Cole n'è sarebbe stato più che felice e Nya non voleva proprio darglierla vinta. “Ok. Allora oggi agiremo in modo diverso.” disse Cole. “Cioé? Invece di farci pestare e perdere, oggi verremo battuti e poi pestati.” si lamento Jay il qui umore solare si era molto incrinato nell'ultimo periodo. “No. Due di noi andrano ad recuperare l'arma mentre gli altri due rimarano qui fuori a fare da guardia... dobbiamo giocare d'anticipo adeso che siamo riusciti ad arrivare per primi.” disse Cole anche se non voleva ameterlo Nya si ritrovo a sorridere e ad annuire concordando con il moro. Cosi mentre Zane e Cole rimanevano di guardia Jay e Nya entrarono nel tempio ben consapevoli di non dover evitare solo gli schelletri e Silver, ma anche il drago a difesse dell'arma, certo se Wu fosse venuto di persona magari sarebbe stato tutto più facile visto che il drago già lo conosceva. Entrarono e la videro incastonata in una roccia(inutile dire cosa passase nella testa di Nya)in mezzo ad una mare di lava, un passo falso e sarebbero stati letteralmente fritti. Con molta attenzione i due ninja si adrentarono fino alla roccia e con delicatezza Jay afferrò la spada e inizio a tirare per estrarla. “Forza Artu.” lo incito a bassa voce Nya. “Grazie Ginevra.” rispose lui. Mentre Jay riusciva un po' alla volta a liberare l'arma Nya sorrise soddisfata sembrava andare tutto liscio... forse troppo liscio. Già decisamente troppo liscio. “Jay, non farlo!” grido la ragazza proprio nel secondo esatto in qui il compagno estrasse l'arma. Neanche due secondi dopo però il ragazzo era già a terra e la spada era stata afferata da Silver che sorrise beffardo da dietro la maschera. “Ci si rivede ragazzina.” disse con quella sua odiosa voce metallica e fasulla. “Già, che sfortuna. Ridarmi la spada.” grido Nya. “La vuoi... allora conquistatela.” disse lecando la punta. “Presuntuoso.” borbotto Nya. Silver si scaglio su di lei, ma stavolta la ninja fu abbastanza veloce da schivarlo, ma purtroppo non tanto da attacarlo. Per sua fortuna però in quel momento Zane e Cole fecero il loro ingresso, certo erano inseguiti dagli schelletri e solo il cielo sapeva tra quanto tempo sarebbe arrivato il drago, ma comunque forse in tre avrebbero finalmente sconfitto Silver. Infatti i due ninja si scagliarono sul ragazzo mascherato che nonostante la propria velocità e l'arma d'oro di ritrovo in netto svantaggio anche perchè nel fratempo Jay si era ripreso ed era andato ad aiutare i compagni. Intanto gli schelletri erano bloccati ai bordi della lava visto che nessuno di loro ci teneva a caderci dentro. “Maledetti Ninja.” sibillo da dietro la maschera un'attimo prima che Zane riusci a colpirlo con un calcio allo stomaco. Jay e Cole si tuffarono su Silver bloccandoli le braccia a terra e Nya prese la spada. “Bene, tutto secondo il piano.” disse una voce. I ninja si voltarono e si trovarono faccia a faccia con un'ombra gigante proglietata sulla parete e con gli occhi rossi. “Garmadon?” chiese Nya. L'ombra annui e Silver si liberò dei ninja avvetandosi su Nya che comunque riusci a respingerlo e a fargli cadere la maschera nel colpo. Quando lo vide in faccia rimase senza fiato. “Kai...” sussuro incredula. Angolo dell'autrice: ma come? È Kai? Com'è possibile? Tranquilli ve lo spiegerò nel prossimo capitolo dove faremmo un piccolo salto indietro. Nel fratempo ringrazio un'autrice che con una sua recensione in una mia vecchia storia mi ha indiretamente datto l'idea. Non vi dico chi è perchè chi intendo intenda e chi capisca capisca. Fatemi sapere che n'è pensate e alla prossima.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally