Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: smartis1D    24/11/2017    1 recensioni
Quanto ci vuole a decidere che morire è la scelta migliore?
13 Minuti e 5 Secondi.
Tematica di Suicidio.
I fatti narrati non sono assolutamente veri e non sono da imitare in nessun modo e per nessuna ragione.
Accenni lievissimi a Larry e ai Ziam.
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Liam Payne, membro degli One Direction, è morto stanotte nel suo appartamento, nel centro di Londra" 

"L'urlo delle directioners: lui non meritava tutto questo" 

*12 ore prima* 

13 minuti e 5 secondi.

Liam alla fine era un ragazzo normale, con una famiglia che gli voleva bene, amici che lo amavano per quello che era senza mai giudicarlo, perché tutti sapevano quanto fragile e dolce fosse la sua anima. 

Lacrime amare gli uscivano dai occhi, di certo lui non ne aveva proprio colpa, non riusciva a fermarle, era come se il suo corpo sentiva quello che stava per accadere di lì a poco. Neanche il giovane ragazzo riusciva a capacitarsi di come ci si ritrovò in quella situazione. Quando il medico gli diede la tragica notizia, Liam si chiuse in casa per giorni non volendo vedere nessuno e senza dare spiegazioni, è stato un trauma per lui sapere che entro pochi mesi avrebbe dovuto abbandonare il mondo. In primo luogo dovette dirlo ai genitori e in generale alla sua famiglia, dopo una serie di pianti infiniti da parte di tutti, giurò di non voler mai più ripetere un'esperienza del genere e quindi fece finta di non star nascondendo un segreto importante ai suoi 3 compagni di band. Quando quella sera si ritrovò contro le fredde piastrelle del suo bagno se lo sentì che quella sarebbe stata la sua ultima notte, si sentiva che stava per accadere, infatti spense il cellulare e si abbandonò al suo triste destino. Se solo quel tumore fosse benigno, se solo se ne fosse accorto prima, sarebbe stato tutto diverso, avrebbe continuato a lottare senza abbandonare le speranze come un codardo che preferisce aspettare piuttosto che agire. I suoi ultimi pensieri andarono alla sua famiglia e ai suoi compagni di vita, compreso Zayn, che adesso si staranno godendo la serata incuranti di tutto, e ultime, ma non per importanza, le sue fan che di sicuro la prenderanno malissimo. Non sa da dove trova il coraggio, prende in mano la pistola, la punta alla gola, strizza gli occhi ancora pieni di lacrime, preme il grilletto.

Quanto ci vuole a decidere che morire è la scelta migliore? 13 minuti e 5 secondi. 13 minuti e 5 secondi per veder diventare vacui gli occhi di un ragazzo che di male non aveva niente, tranne un cancro. 

Nota Autrice.

L'idea da dove è nata? 
Me lo chiedo anche io.
Questo capitolo è stato uno dei più facili da scrivere, grammaticalmente parlando, ma anche uno dei più difficili per le emozioni che mi lasciavano sconvolta. 
Matt.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: smartis1D