Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Monkey D Akiko    02/12/2017    2 recensioni
Lui è un ribelle in stile metal, lei la prima della classe con un’attitudine al cinismo. Loro, tanto diversi da essere uguali, capiranno che non potranno più vivere senza tormentare l’altro.
Tra problemi di scuola, compagni scalmanati e ricatti vari, un amore tutto particolare leverà l’ancora nei loro cuori.
*DALL’ULTIMO CAPITOLO*
“E che cosa servirebbe per conquistarti?” chiese Kidd fingendosi disinteressato.
“Se te lo dicessi non sarebbe più divertente” rispose sogghignando mentre faceva no con il dito indice.
Il ragazzo sbuffò di nuovo tentando di non darlo a vedere, poi si propose di riaccompagnare la mora a casa e la aiutò a risalire verso la strada.
Arrivati davanti all’abitazione di Law, la ragazza fece per salutarlo ma lui la fermò.
“Aspetta, c’è ancora una cosa da fare ma dobbiamo entrare in casa” disse facendo il misterioso.
“Che vorresti fare in casa mia, Eustass-ya?” chiese squadrandolo e incrociando le braccia al petto.
“Che c’è Trafalgar? Non dirmi che hai paura …” la canzonò con un sorrisetto provocatorio.

[Nuova copertina. Pubblicazione in corso su Wattpad. Nuova numerazione dei capitoli]
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eustass Kidd, Pirati di Kidd, Pirati Heart, Trafalgar Law | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law
Note: AU | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




La stridula campanella segnò l’inizio di un nuovo giorno di scuola, il martedì, giorno in cui gli studenti si rassegnano a una lunga settimana di studio dopo un terribile lunedì di rifiuto sprezzante.
Kidd attraversava con malavoglia i lunghi corridoi bianchi, affollati da vari gruppetti di amici che si davano manforte in vista delle dure lezioni. Passando lanciava loro degli sguardi annoiati, ringhiando sommessamente ogni qualvolta i loro schiamazzi lo irritavano. Arrivò finalmente davanti alla sua classe e rimase imbambolato a fissarne la porta. La voglia di entrare era praticamente inesistente, considerato anche il fatto che alla prima ora aveva letteratura e lui non la poteva soffrire.
La decisione era facile, avrebbe balzato. Senza curarsi che nessuno lo vedesse, si diresse sul tetto dell’edificio dove avrebbe potuto farsi un pisolino tranquillamente. Non si accorse di essere seguito.
Infatti a qualche metro di distanza, Shachi e Penguin lo avevano visto dirigersi al tetto e decisero, scambiandosi uno sguardo complice, di approfittarne per risolvere la questione che avevano ancora irrisolta.
Arrivato a destinazione, il rosso non ebbe nemmeno il tempo di sedersi che i due lo chiamarono.
“Ehi Kidd!”
Si voltò e si sorprese nel vederli.
“E voi che ci fate qui?” chiese loro.
“Ti abbiamo seguito” rispose divertito Shachi.
“Volete saltare la lezione anche voi? Questa mi è nuova”
“In realtà siamo qui per te, vorremmo parlarti" spiegò Penguin.
“Soli sul tetto della scuola? Spero per voi che non si tratti di una dichiarazione d’amore” affermò con un tono tra il divertito e il disgustato.
“Ma che ti salta in mente?!”
“Neanche se fossimo gli unici sulla faccia della terra!” sbottarono i due.
Kidd li invitò dunque, poco cordialmente, a sputare il rospo. Aveva il presentimento che non sarebbe stato un discorso piacevole.
“Si tratta di Law” iniziò Penguin.
L’intuito del rosso funzionava, sarebbe stato un brutto discorso …
“Siamo preoccupati per lei perché ultimamente è molto strana” continuò il pinguino.
“E io che c’entro?” domandò infastidito.
“Crediamo che sia tu la causa – confessò Shachi, un po’ a disagio per la situazione – visto che da quando sei arrivato avete avuto molte occasioni per stare soli …”
“Si può sapere di cosa mi state incolpando?!” si lamentò Kidd.
“Non fraintendere, vogliamo solo chiarire delle cose” provò a tranquillizzarlo Penguin.
“Smettetela di girarci intorno, abbiate le palle di dire le cose come stanno!” ringhiò il rosso.
Una cosa che non sopportava erano gli ipocriti che cercano di infarinarti con giri di parole perché non hanno il coraggio di dire ciò che pensano.
I due ragazzi sobbalzarono dallo spavento, avevano dimenticato che Kidd fosse un tipo irruento. Si guardarono l’un l’altro per capire come procedere, ma soprattutto per decidere chi dovesse parlare. Toccò nuovamente al ragazzo con il cappello col pom-pon.
“Vogliamo sapere cosa c'è tra te e Law” dichiarò tutto d’un fiato.
Eustass esitò un attimo indietreggiando leggermente. Ecco la fatidica domanda. Kidd non aveva pensato, soprattutto per disinteresse, che i due o anche altri potessero chiedersi quale fosse la relazione tra lui e Trafalgar. Lui non si curava degli altri a prescindere, ma il fatto che Penguin e Shachi, che lui considerava poco svegli, avessero notato qualcosa di sospetto significava che i suoi rapporti con la ragazza erano stati fin troppo palesi per le persone intorno a loro. Si sentiva stranamente messo alle corde e spogliato della sua sicurezza, un bersaglio facile per i nemici.
Adesso cosa doveva rispondere?
“Se sei interessato a lei, stai attento a come ti comporti perché non ti permetteremo di far soffrire la nostra amica” lo ammonì Shachi, visto che il rosso non aveva ancora risposto.
“Non impicciatevi di cose che non vi riguardano!” replicò.
“La felicità della nostra amica ci riguarda eccome!” protestò Penguin.
“Ah sì? E ditemi, Trafalgar vi ha parlato di me? Sa che mi state facendo la predica? – li incalzò, ma i due non risposero e lui capì che la ragazza non aveva detto loro niente – Prima dovreste parlare con lei”
“Non la conosci, non parla mai di queste cose” disse Shachi.
“Forse non le dice a voi – rispose con un’alzata di spalle – se siete così amici non dovrebbero esserci segreti tra voi” terminò con un ghigno.
Visto che i due lo avevano attaccato senza un valido motivo, si meritavano questo trattamento. Poi però ragionando un momento capì che forse una motivazione sotto sotto c’era.
“Vi do un consiglio, non pensate a me ora. Se siete interessati a Trafalgar fatevi avanti da uomini, altrimenti fatevi indietro da amici. O pensate di minacciare ogni ragazzo che le gira intorno finché non si accorgerà di uno di voi?”
Dette queste parole, Kidd camminò verso le scale superando incurante i due amici che non riuscivano a replicare.
“Non hai ancora risposto alla prima domanda” lo richiamò improvvisamente Penguin.
Il rosso girò la testa verso di loro quel poco che bastava per vederli.
“Cosa c’è tra noi? Lo sapremo presto – rispose misterioso – anche se non sono fatti vostri, non ho cattive intenzioni con Trafalgar”
Senza aggiungere altro se ne andò.
 
 
***
 
 
Law era seduta al suo banco e scribacchiava distrattamente gli appunti della lezione di letteratura. La sua attenzione era rivolta a ben altri pensieri. Spostò lo sguardo dal banco vuoto di fianco a lei a quelli altrettanto vuoti dei suoi due amici. Dove erano finiti? Anche Killer non sapeva niente, ma entrambi avevano la sensazione che fossero insieme.
La cosa la metteva a disagio. Dopo gli ultimi avvenimenti del sabato sera, la tensione all’interno del gruppo era palpabile e, sebbene tutti fingessero che non fosse successo niente, ognuno in cuor suo sapeva che qualcosa si era spezzato.
Sospirando Law si girò verso la finestra a osservare il paesaggio, mentre la sua memoria tornava indietro nel tempo.
 
***
 
“Vuoi uscire con me?”
“C-cosa?” balbettò incredula Law.
Kidd le aveva proposto un appuntamento! No, non poteva essere, che avesse capito male?
Eppure lui la guardava con aria sicura e decisa.
“Sei emozionata Trafalgar?” scherzò per allentare la tensione che entrambi stavano provando, lui per la risposta che attendeva con impazienza, lei per quella che doveva dare.
La mora gli lanciò una breve occhiata indispettita prima di rispondergli.
“Mi ha sorpreso la domanda …”
Kidd non rispose, la guardava soltanto. Law si sentì il cuore in gola. Lui stava aspettando, ma lei cosa avrebbe risposto?
Perché farsi avanti quella sera? Non poteva negare che negli ultimi tempi si fossero avvicinati, ma lei non era pronta, non era sicura di cosa provasse per lui e cosa lui per lei. Non riusciva a pensare con mente lucida per tutte le emozioni che questa fatidica serata l’avevano travolta.
Vedendola esitare, il ragazzo le si avvicinò sorprendendola. Le accarezzò piano i capelli fermando la mano sulla  nuca, poi si chinò all’altezza dell’orecchio di lei.
“Se non vuoi rispondere lo farò io per te. Se supero l’esame uscirai con me” le sussurrò con voce roca.
Un brivido corse lungo la schiena di Trafalgar.
Kidd si staccò da lei e si voltò per andarsene.
“Sta attenta Cenerentola” la salutò dandole le spalle.
Law era rimasta immobile e silenziosa tutto il tempo. Quando il ragazzo fu abbastanza lontano, anche lei se ne andò con un cuore tormentato.
 
***
 
La giornata era giunta al termine e Kidd stava tornando in fretta nella sua aula dopo essere andato in bagno. Doveva fare presto o non avrebbe più trovato Trafalgar.
Il motivo della fretta? Sapeva i risultati dei suoi esami. Aveva incontrato per caso il professor Kuro nei corridoi e lui gli aveva mostrato le prove corrette.
Svoltò l’ultimo angolo ed entrò in classe. La trovò ancora al suo banco, sola perché tutti gli altri erano già tornati a casa.
Lei si accorse della sua presenza e si voltò a guardarlo.
“Hai visto un fantasma Eustass-ya?” scherzò vedendolo con il fiatone.
“Ho i risultati – Law si irrigidì e Kidd ghignò – mettiti qualcosa di carino al nostro appuntamento”.



NOTE DELL'AUTORE
Salveeee a tutti! <3 Eccomi con il nuovo capitolo tanto atteso ^^ Come vedete gli ingranaggi iniziano a girare, ma non è tutto rose e fiori e i nostri protagonisti dovranno attendere ancora un po' per il lieto fine.
Ora parliamo di qualche notizia.
Dopo più di due anni e 26 capitoli ho aggiunto una copertina disegnata da me che trovate anche sul primo capitolo dela storia. Inoltre ho cambiato la numerazione dei capitoli, ovvero i capitoli 6-prima parte e 6-seconda parte sono diventati i capitoli 6 e 7, e così via (so che probabilmente non ve ne importerà niente, anzi di sicuro è così, ma volevo comunque farvelo sapere ahahah XD). Per finire ho iniziato a pubblicare la storia anche sul mio profilo wattpad il cui link trovate tra le mie note biografiche ^^
Detto questo vi ringrazio tutti di cuore! <3 Grazie a chi legge la storia, chi la segue dagli albori, chi l'ha inserita tra le preferite, seguite e ricordate, chi la inserirà e ssj13 per aver recensito il precedente capitolo <3
A presto!
Monkey D Akiko <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Monkey D Akiko