Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: __Dreamer97    05/12/2017    2 recensioni
(FanFiciton partecipante alla #XmasCountDown challenge indetta dal Fairy Piece)
-3/12: Baci sul naso, pugni sui denti (ZoSan)
-4/12: E' vischio quello disegnato sulle tue mutande? (PenKira)
-5/12: Pattinaggio sul ghiaccio (ShachiXBaby)
-6/12: Letterina a Babbo Natale (Charlotte Family)
-7/12: A Natale siamo tutti più buoni... quindi metti giù la pistola e perdonami! (DoflaCora)
-8/12: Albero di Natale (Mugiwara)
-9/12: E' Natale! Non il "Porno Day"! (CrocoDofla)
-10/12: Influenza (Nami)
-11/12: Lista dei Buoni, Lista dei Cattivi. (Hearts Pirates)
-12/12: Cosa vorresti fare con quel Cappello da Babbo Natale?!? (Whitebeard Pirates)
-13/12: Auguri! (PeronaZoro)
-14/12: Ghirlanda (LuLaw)
-15/12: ...mi sono dimenticato di farti il regalo! (PenSha)
-16/12: Decorazioni (UsoppKaya)
-17/12: Neve. Poca neve. (Trafalgar Law)
-18/12: Babbo Natale (ASL&Garp)
-19/12: Oh andiamo! Tutti adorano il Natale! (DoffyMonet)
-20/12: Corna da Renna (Chopper)
-21/12: Rosso (KiddLaw)
-22/12: Osi forse insinuare che è un regalo riciclato?! (Vinsmoke Family)
-23/12: Cenone fa rima con indigestione (RuNa)
-24/12: Notte di Natale (MarcoAce)
Genere: Comico, Fluff, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Pattinaggio sul ghiaccio

Coppia:SachiXBaby 5

Personaggi: Shachi, Baby 5, accenni a Monet e Law

Note autore: lo so che è una follia, ma li shippo immensamente

.

.

.

.

Ogni volta che si recavano alla pista era la stessa storia. Da anni, ormai, Baby 5 si rifiutava di mettere ai piedi quelle armi affilate che tutti quanti chiamavano “pattini” e di salire sul ghiaccio. Tutta la sua paura era nata quando, da bambina, sua cugina Monet l'aveva portata sulla pista per la sua prima volta, promettendole di tenerle la mano in ogni momento. La giornata era terminata con una brutta caduta da parte di Baby, di cui Monet aveva riso per giorni. Da quel momento, Baby si rifiutava di salire sul ghiaccio. Quel giorno, Shachi, il migliore amico di suo cugino Law, si era posto come obiettivo quello di far vincere a Baby tutte le sue paure.

-Ti ho detto di no! Mi rifiuto!- Baby si aggrappò con tutte le sue forze alla barra vicino alla pista, cercando di reggersi in piedi sui pattini. Almeno su quello, Shachi era riuscito a convincerla.

-Dai, ti tengo io! Giuro che non riderò di te!- vedendo gli occhioni da cucciolo dell'altro, la ragazza accettò. Passarono il pomeriggio così: Shachi non le mollò le mani un secondo e, ogni volta che Baby inciampava e cadeva, lui la aiutava a rimettersi in equilibrio, senza ridere di lei. A fine giornata, Baby ringraziò calorosamente il ragazzo con un bacio e, ogni volta che raccontava a qualcuno quell'episodio, le spuntava sempre un sorriso sulle labbra.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: __Dreamer97