Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: la_pazza_di_fantasy    14/12/2017    0 recensioni
Sono passati cinque anni dalla vittoria della Karasuno che aveva come capitano Kageyama. Cinque anni dalla terza vittoria consecutiva ai Nazionali. Cinque anni dalla scomparsa di Hinata Shouyou
----------
Prima storia che scrivo su Haikyuu quindi spero di non fare pasticci.
La coppia principale è la Kagehina, ma sono presenti anche le arte coppie 😀
Buona lettura
Genere: Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Shouyou Hinata, Sorpresa, Tobio Kageyama, Tooru Oikawa, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tobio spense il motore e scese dall'auto prendendo il suo borsone. Quel giorno aveva il primo allenamento con la nazionale di pallavolo dopo una settimana di vacanza ed era già  in ritardo. Fantastico!
Se non fosse stato per Tetsu sarebbe già a fare riscaldamento. Kageyama già immagina la faccia del suo allenatore che lo rimprovera seguita da quella del Quattrocchi che  gli lancia un ghigno divertito commentando "il re si fa sempre aspettare".
Si, perché Tobio non è l'unico ex membro della Karasuno ad essere entrato nella nazionale. Con lui ci sono Nishinoya in veste di libero ufficiale e Tsukishima come centrale. Nella squadra ufficiale poi ci sono altri 3 membri con i quali Tobio ha gareggiato. Le due ali: Ushijama e Himaizumi, e l'opposto Konoha. Nella squadra c'era anche il centrale più odiato da tutti gli altri della nazionale maschile di pallavolo giapponese : Makishima Jin. È altro 1.90, magro, peggio del quattrocchi, e con i capelli biondi sparati da tutte le direzioni. La frase che dice in continuazione è: "io sono forte".  Inutile dire che fra alzatore e centrale era iniziata una rivalità assurda.  L'uno non sopportava l'altro. Se rimanevano nella stessa stanza per più di due minuti iniziavano a diesele di tutti i colori. Fortunatamente c'era Yaku, secondo libero della squadra, che calamava tutti a suon di calci. Tobio rimpiangeva Kuroo che aveva deciso di lasciare la pallavolo, dopo 4 anni nella squadra, per dedicarsi insieme al fidanzato Kenma al loro negozio di dolci. E, a volte (soprattutto quando la mancanza di Shoyou di faceva sentire di più) rimpiangeva il ruolo di Oikawa come alzatore che da tre anni era andato in Italia a studiare ingegneria meccanica. Se Oikawa non avesse deciso di cambiare lavoro Tobio sarebbe già andato a cercare il piccolo gigante dai capelli rossi. Shouyou era scomparso cinque anni prima due giorni dopo la consegna del diploma senza dire niente a nessuno. Il giorno prima avevano litigato pesantemente e Tobio non ricordava nemmeno il motivo, si ricordava solo le lacrime che scendevano sul volto del ragazzo e la sua ultima frase prima di chiudersi la porta della casa di Tobio alle spalle: "Ti odio Kageyama". E pensare che stavano  insieme da due anni. Il giorno dopo Tobio era andato a casa del ragazzo per chiarire, visto che in giorno prima non aveva capito bene l'argomento del litigio, ma quando la madre di Shouyou aprì la porta gli disse che non lo vedeva dal pomeriggio precedente. E così avevano iniziato a cercare il rosso da tutte le parti senza risultati. E dopo cinque anni nessuno sapeva niente di Hinata Shouyou.
Tobio si asciugó le lacrime ed entro in palestra. Quando raggiunse gli altri notò l'assenza dell'allenatore e di Iwaizumi.
-oh il re si è degnato onorarci della sua presenza- Tsukishima era intento a saltare a muro cercando di bloccare gli attacchi di Ushijama alzati dal secondo alzatore della squadra: Shinkai Junta. Shinkai non era molto bravo, infatti sbagliava tutti i tempi delle alzate, ma era il migliore in circolazione (di quelli che ancora giocavano a pallavolo) e non sostituiva mai Kageyama, quindi non c'erano problemi. 
Nishinoya e Yaku si stavano allenando a ricevere su un lato della palestra dove Konoha e Makishima lanciavano potenti battute (anche se quelle del centrale non erano in salto).
-Dove sono Iwaizumi e il coach?- chiese Tobio iniziando a riscaldarsi.
-il coach non è ancora arrivato  metre Iwaizumi è andato fuori a rispondere al telefono- rispose Konoha lanciando una pallonata all'incrocio delle due linee a fondo campo che i due liberi lasciarono cadere per riposarsi un poco.
-sta parlando con quello che sarebbe dovuto venire alla Shiratorizawa- disse l'ex capitano della squadra delle aquile sfondano il muro di Tsukishima con il suo attacco mancino.
-ma in Italia non è notte fonda?-chiese Tobio perplesso.
-l'ha chiamato Oikawa- disse Yaku bevendo un po' d'acqua.
-giuro che se torna in Giappone lo ammazzo. Con un coltello bello affilato- Iwaizumi entrò in palastra con la faccia più nera di rabbia che Tobio avesse mai visto in tutta la sua vita.
-cos'è successo?- chiese curioso Noya 
-Shittykawa mi ha mollato-
-cosa?- gridarono tutti insieme i ragazzi della squadra apparte Makishima e Shinkai.

 

Angolo Autrice
Oya Oya!
Scusate il ritardo del capitolo, ma non sono proprio riuscita ad aggiornare in questi giorni (la scuola mi sta uccidendo).
Spero che il capitolo vi piaccia e di aggiornare presto.
Alla prossima😚

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: la_pazza_di_fantasy