Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |       
Autore: la_pazza_di_fantasy    13/10/2017    2 recensioni
Sono passati cinque anni dalla vittoria della Karasuno che aveva come capitano Kageyama. Cinque anni dalla terza vittoria consecutiva ai Nazionali. Cinque anni dalla scomparsa di Hinata Shouyou
----------
Prima storia che scrivo su Haikyuu quindi spero di non fare pasticci.
La coppia principale è la Kagehina, ma sono presenti anche le arte coppie 😀
Buona lettura
Genere: Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Shouyou Hinata, Sorpresa, Tobio Kageyama, Tooru Oikawa, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PREMESSA
Questa storia è stata pensata nell'ormai lontano 2016. Gli avvenimenti pertanto non tengono conto dell'evoluzione del manga in questi ultimi anni. Quindi se trovate cose che non coincidono sappiate che è per questo.
Buona lettura
la_pazza_di_fantasy

 





-buongiorno mondo orribile!- disse il ragazzo dai lunghi capelli corvini entrando nella cucina dove lo aspetta la sua colazione.
-buongiorno anche a te Tetsu. Dormito bene?- chiese la donna versando il latte nella tazza del figlio.
-una meraviglia tanto che ho ancora voglia di dormire- rispose il ragazzo sbadigliando sonoramente e facendo alzare un sopracciglio al padre intento a leggere il giornale.
-Tetsu a che ora hai il pullman?-
-onii-chan non rompere di prima mattina- rispose il ragazzo al fratello che lo stava guardando con aria scontrosa (ha sempre quella faccia) e preoccupata.
-devi andare alla Karasuno no? Se vuoi andare di corsa non ci sono problemi conosco una scorciatoia, ma se devi prendere il pullman hai solo 10 minuti, forse anche meno visto la puntualità dell'autista-
-Tobio non mi stressare, è il primo giorno di scuola, sono già stressato di mio- Tobio alzò gli occhi al cielo esasperato. Sapeva bene che il fratello avrebbe perso il pullman e che avrebbe voluto un passaggio in auto da lui.

Come volevasi dimostrare, 27 minuti esatti dopo la colazione Tobio e Tetsuya Kageyama erano nella macchina del primo diretti alla scuola superiore Karasuno.
-Tobio vedi che dopo scuola ho gli allenamenti quindi mi devi passare a prendere dalla palestra dopo le 22. Anche più tardi visto che Miki vuole farmi provare un nuovo sal..-
-COSA SONO IO? IL TUO AUTISTA PERSONALE? CHIEDI AI TUOI GENITORI IO HO GLI ALLENAMENTI! E ORA VAI A SCUOLA SE NO TI TIRO UN LIBRO IN TESTA!- Testu alle grida del fratello era saltato come una molla per lo spavento colpendo con la testa il tettuccio dell'auto.
-ma sei il mio fratellone! E comunque sono anche i tuoi genitori- rispose il ragazzo prima di scendere dall'auto.
-salutami Natsu- gli disse Tobio prima di riaccendere il motore e ripartire.
-Salutami Natsu gne gne- ripetè il corvino cercando di imitare il fratello cosa che non gli riesce per niente bene.
-Tetsu buongirno- gridò una ragazza dai lunghi, e disordinati, capelli rossi saltando al collo dell'amico.
-buongiorno anche a te Natsu! Pronta per il primo giorno del secondo anno qui al Karasuno?-
-ovvio! E quest'anno la squadra femminile di pallavolo vincerà i nazionali- gridò la ragazza iniziando a saltare come un grillo per l'euforia.
-ma se l'anno scorso siete state eliminate al primo turno come pensi...-
-Tetsu allontana questa energia negativa. Vuoi per caso fare a botte?- chiese la ragazza mettendo i pugni davanti alla faccia pronta a colpire l'amico.
-certo che no! Ho già ricevuto una minaccia di morte con un libro, non voglio morire. Non prima della fine di Dicembre almeno-
Gli occhi della ragazza si illuminano -cavolo quest'anno non sei più nella categoria juniores potrai gareggiare per il Giappone!- Natsu ricominciò a saltare come una pazza trascinando il povero ragazzo con sé verso la loro classe.
-cavolo mi viene mal di pancia solo al pensiero- disse il ragazzo una volta entrati in classe.
-attento Tetsu i bagni sono luoghi pericolosi dove si incontra gente pericolosa- dice la ragazza con aria serie sedendosi al banco davanti al ragazzo.
-e questo chi l'ha detto? Tu?-
-No, un grande saggio- risponse la ragazza prima di far scomparire il sorriso dalle labbra.



 

Angolo pazza
Oya gente qui è un gufo che vi parla...
Okay stavo scherzando. Prima di tutto grazie per aver letto questo primo mezzo capitolo della storia. Qui avete incontrato il primo di una marea dei personaggi che mi sono inventata per questa storia: il bellissimo, fighissimo e fantastico Tetsuya Kageyama, nonché fratello minore di Tobio.
Qui sopra vi lascio un suo schizzo e volevo chiedervi di lasciare un piccolo commento se la storia vi piace 😚
Alla prossima

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: la_pazza_di_fantasy