Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: hola1994    18/12/2017    0 recensioni
La storia viene prima del film e non tiene conto del libro, racconta di Palpatine quand'era apprendista Sith. Un giorno esso incontra per caso un alieno Muun... è Darth Plagueis Il Saggio. A dirla tutta la Forza lo porta dal suo apprendista, il Sith ha una sola idea in testa: dare e togliere la vita... perciò cerca una vita da mettere incinta senza sesso, non importa se è umana, aliena o animale! Deve raggiungere lo scopo a tutti i costi. I PERSONAGGI NON SONO MIEI!
Genere: Angst, Drammatico, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Padmè Amidala, Palpatine/Darth Sidious, Shmi Skywalker, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Mpreg, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
k

7.IL PIANETA DELL'ORLO ESTERNO

Il robot vedendo che Palpatine è svenuto disattiva i laser della porta ed entra. Lo trascina in corridoio poi video chiama l'ospedale. Dei droidi medici caricano la capsula sulla navetta. Arrivati portano l'adolescente in sala operatoria, quando cercano di cucirlo la pelle si toglie mostrando della carne aperta; perciò ricoprono tagli e cicatrici con dell'epidermide sintetica. Quando viene dimesso dall'ospedale cerca un telefono pubblico per video chiamare l'alieno.”Mi dispiace ma sono stato arrestato dai Jedi. Dove sei?”domanda all'immagine olografica dispiaciuto.”Io e Padmè stiamo andando su Tatooine a Mos Eisley. Ci vediamo all'uscita dell'hangar.”ordina Plagueis prima di spegnere la chiamata. L'adolescente raggiunta un'auto ci sale. Acceso il motore guida fino all'hangar e affitta una navetta. Imposta le coordinate per Tatooine sulla mappa stellare. Attiva l'Iper velocità. Tatooine è un pianeta dell'Orlo Esterno: c'è solo deserto con aria calda secca, infatti gli abitanti estraggono l'umido dalla terra trivellandola. Dopo 12 ore di viaggio finalmente giunge a Mos Eisley. Sceso dalla navetta cerca l'alieno, quando lei lo vede corre ad abbracciarlo felice.”Lui vuole comprare una schiava. L'alieno incinto è morto stanotte.”dice sussurrando mentre raggiungono l'alieno.”Sai dove posso trovare un bar che fa scommesse?”domanda dando 20 Woopie all'uomo: nei pianeti dell'Orlo Esterno i Crediti Della Repubblica non vengono usati.”Se volete vi accompagno. Io volevo andarci.”dice accompagnandoli intanto che camminano Palpatine osserva quel posto strano. Ci sono strade sterrate, sabbia, bancarelle, igloo gialli, negozietti, animali, alieni e umani. Giunti nel bar l'uomo siede al bancone. È un piccolo locale senza finestre con muri gialli, piastrelle bianche, sedie e tavoli di pietra grigia. L'alieno siede con un uomo per giocare ai dadi.”Vuoi giocare? Se vinci ti do tutti i miei soldi. Tu cosa scommetti?”domanda tranquillo mostrando i soldi.”Ho finito i soldi. Posso darti la mia schiava. È molto tranquilla.”dice indicando una ragazza vestita di grigio con occhi marroni e capelli dello stesso colore lisci lunghi.”Va bene... qual è il nome della ragazza?”domanda mentre tira i dadi l'allievo Sith di nascosto li gira usando la Forza.”E' Shmi Skywalker. Oggi sono sfortunato, meglio andare a casa!”esclama infastidito di aver scommesso sulla sua schiava migliore. Shmi va dall'alieno. Tornano sull'astronave che ormai è sera. I tre ragazzi siedono al tavolino del cucinotto.”Noi siamo Padmè Amidala e Palpatine. Tu cosa facevi con quell'odioso uomo?”lei è curiosa di sapere cosa facesse per l'ex padrone, non può credere che esista ancora la schiavitù nella galassia.”Io... mia signora ero la sua schiava. Grazie per avermi liberata...”risponde grata all'alieno intanto Padmè le offre del latte, lei esita successivamente accetta.”Chiamami Padmè! Da quale pianeta vieni?”domanda curiosa mangiando della carne essiccata.”Non lo so. Ho sempre viaggiato nella galassia cambiando spesso padroni.”spiega dispiaciuta di non saperle rispondere. Palpatine annoiato le lascia parlare andando dal Maestro.”Maestro... se non mandate Padmè su Coruscant ci tradirà e il vostro lavoro si perderà.”dice tranquillo sedendosi sul sedile vicino al suo.”Aspettiamo e poi decido cosa fare. Tu controlla la schiava.”ordina schiacciando dei tasti.”La schiava vi è grata quindi farà tutto ciò che le direte...”spiega rassicurandolo del fatto che non darà problemi ma anzi sarà felice di servirlo. Shmi si ricrederà perché se l'ex padrone era violento, questo qui facendo degli esperimenti sulla schiava la metterà incinta; creando così un Figlio Della Forza potentissimo... per riuscirci deve piegare i Midichlorian alla propria volontà.”Quella ragazza vi serve per degli esperimenti?”sussurra curioso osservandolo.”Sì. Voglio usare la Forza per piegare i Midichlorian e creare un Sith potente!”spiega guardando gli asteroidi volare lenti tra le stelle dello spazio, il ragazzo dopo essere andato in camera si stende sul letto a vedere un film al PC.”Combatterò al Senato affinché la schiavitù diventi illegale in tutti i pianeti della galassia.”sentendo l'amica parlare Palpatine ride divertito; perché lui trasformerà la Repubblica nel primo Impero Galattico uccidendo tutti i Jedi! L'unico modo per essere in pace è fare una dittatura. Ci metterà 40 anni ma si sa l'Oscurità, essendo generosa ripaga sempre gli sforzi basta saper aspettare.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: hola1994